166V6TBGPL":1m3u3q7y ha detto:be' DOPO 60 PAGINE di discussione mi sembra di capire che sta julietta vende abbastanza bene, e sul mercato dell' usato mantiene il valore meglio di golf e audi!
http://www.ansa.it/motori/notizie/rubri ... 51249.html
Dani_22":3swopguq ha detto:Da li si vedra' se la politica commerciale di Fiat e del marchio Alfa e' cambiata oppure no.
faccio l'oracolo: appena passa l'effetto novità e calano un poco le vendite, la "squadra tagli" inizierà a operare e impoverirà (di nascosto) il contenuto in modo da diminuire i costi, poi inizieranno le km0, poi inizieranno le versioni speciali impoverite (leggi: tolgo 3 accessori ai modelli normali e poi ne aggiungo 2 alla versione speciale... risultato netto -1)Dani_22":2lhtex3z ha detto:Da li si vedra' se la politica commerciale di Fiat e del marchio Alfa e' cambiata oppure no.
ma non è già ora così? :asd)vexator":243c7cxl ha detto:alla fine venderanno direttamente la bravo nei conce alfa :asd)
ok...ma + X su quante vetture???ADAN":1t9hvejz ha detto:Da un servizio di Autoblog sulle vendite Alfa Romeo e Giulietta:
"Non incoraggiano i dati di vendita Fiat registrati a marzo...
...In questo panorama grigio sembra però esserci un isola verde, quella di Alfa Romeo:
il brand del biscione si conferma il marchio con la maggior crescita in Europa,
sia in marzo (+65,3%), sia nel trimestre (+49,4%).
Particolarmente apprezzata è la nuova Giulietta che sta registrando incoraggianti dati di vendita,
in linea con le aspettative della casa.
E, dato moralmente importante, sta andando bene anche sui mercati europei stranieri."
ADAN":1okcbcu8 ha detto:Ecco la tabella con tutte le immatricolazioni del segmento di Giulietta da marzo a dicembre 2010. :spin)
http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... ycza6r.jpg
Ottimi numeri direi..... :OK) :OK)punto td":3dxq7747 ha detto:Mi sembrano buoni numeri... :scratch)
nonno73":2za2wm3j ha detto:Ottimi numeri direi..... :OK) :OK)punto td":2za2wm3j ha detto:Mi sembrano buoni numeri... :scratch)
Speriamo che investino per qualche buon nuovo modello :ka)bt":1kb58w7h ha detto:nonno73":1kb58w7h ha detto:Ottimi numeri direi..... :OK) :OK)punto td":1kb58w7h ha detto:Mi sembrano buoni numeri... :scratch)
sì, sono buoni, con questo trend nel 2011 potrebbe farne anche 90000, sempre ipotizzando che stia vendendo bene anche in Europa.
Devo dire, come del resto avevo sempre detto, che non me l'aspettavo, ma la cosa naturalmente non mi rattrista!
senza questi numeri, visto anche il notevole calo della Mito e la sparizione degli altri modelli, si chiudevano baracca e burattini!!
Anche,in "lapese" non mi dispiaceva :asd) :asd) :asd)bt":kb890now ha detto:....magari 'investano'...no?
punto td":3nwr2l5w ha detto:Anche,in "lapese" non mi dispiaceva :asd) :asd) :asd)bt":3nwr2l5w ha detto:....magari 'investano'...no?
Si visto che i soldi li dovrebbero cacciare in fiat rimaniamo in casa!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)bt":2vv5uaua ha detto:punto td":2vv5uaua ha detto:Anche,in "lapese" non mi dispiaceva :asd) :asd) :asd)bt":2vv5uaua ha detto:....magari 'investano'...no?
ma sì dai, vada per il lapese!!!! :lol: :lol: