Vendite Alfa Giulietta

punto td":jxm4c52q ha detto:
cicero":jxm4c52q ha detto:
non dimentichiamoci la vantaggiosa offerta di qualche tempo fa sulla giulietta.
Le offerte in questo momento ci sono su tutto il panorama automobilistico.....Le Bravo e le 159 le danno a 4/5000 euro di sconto ma non mi pare vendano cosi tanto....

chi compra bravo??? e chi la 159 che ormai è defunta?? l'Italia è terra dei segmenti C... :asd)
 
lelesch81":209qia3t ha detto:
punto td":209qia3t ha detto:
cicero":209qia3t ha detto:
non dimentichiamoci la vantaggiosa offerta di qualche tempo fa sulla giulietta.
Le offerte in questo momento ci sono su tutto il panorama automobilistico.....Le Bravo e le 159 le danno a 4/5000 euro di sconto ma non mi pare vendano cosi tanto....

chi compra bravo??? e chi la 159 che ormai è defunta?? l'Italia è terra dei segmenti C... :asd)
No vabbe' avevo fatto due esempi per far capire che vista la crisi di offerte ce ne sono in giro,potrei parlare anche di serie 1,a3,ecc ecc(ho fatto un po' di preventivi ultimamente :asd) :asd) )
 
ADAN":1lv5x134 ha detto:
Ecco la tabella con tutte le immatricolazioni del segmento di Giulietta da marzo a dicembre 2010. :spin)


http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... ycza6r.jpg

Cambiamenti in dicembre: :scratch)
Giulietta ha perso un po di posizioni. :tiè) :asd)
Come notato dal Fusi... ;) la BMW 1 ...mmmm... :eek13)
Anche MB Classe B... mi par sia in offerta... :eek13)
Salto avanti dell'Astra... :matto) è appena uscita, :ka) se non le vende adesso. :asd)
Le Hyundai i30 han venduto bene. :?:
Ultimo salto di vendite per le immortali 147... :clap)


Al mese prossimo... :p :ciao) e chissà che Giulietta con il 140cv diesel faccia un saltino in sù. :D

Ho rifatto la scheda con i dati di gennaio di Quattroruote e della Unrae di febbraio. :OK)

http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... 2zf2no.jpg

Da notare le vendite di BMW 1 giù e di Astra sù. :OK)
Aspettando la nuova Focus che per qualche tempo dovrebbe vendere bene. :matto)

Ciao a tutti. :p :ciao)
 
il debutto della focus sara' la prova del fuoco x la giulietta.... a livello di innovazione-accessori e' superiore di molto la focus e ad un prezzo sensibilmente inferiore
 
Cruise control adattativo, sistema per il riconoscimento dell'affaticamento del guidatore, sistema per riconoscere e identificare i cartelli stradali,parcheggio automatico, inoltre se non sbaglio ha anche un sistema per evitare di investire i pedoni (come quello della volvo), e credo ci siano anche altre cose secondarie. Più ovvimente i soliti optional. Ha anche alcuni accorgimenti per migliorare i consumi come delle paratie mobili davanti al radiatore che riducono il CX dell'auto in determinate occasioni.
 
al140":1mdcyc33 ha detto:
Cruise control adattativo, sistema per il riconoscimento dell'affaticamento del guidatore, sistema per riconoscere e identificare i cartelli stradali,parcheggio automatico, inoltre se non sbaglio ha anche un sistema per evitare di investire i pedoni (come quello della volvo), e credo ci siano anche altre cose secondarie. Più ovvimente i soliti optional. Ha anche alcuni accorgimenti per migliorare i consumi come delle paratie mobili davanti al radiatore che riducono il CX dell'auto in determinate occasioni.
Azzz...bella accessoriata comunque eh..
 
Ovviamente è meno sportiveggiante di giulietta, ma chi cerca un buon compromesso nel segmento C la potrebbe prendere seriamente in considerazione anche pervia dei prezzi competitivi, senza contare che nei prossimi mesi arriveranno le versioni sportiveggianti come la RS, potrebbe offuscare giulietta vedremo i dati di vendita.
 
Che centra ? Se si guarda solo il prezzo a parità di allestimenti la focus è più economica (e si badi bene che ho parlato solo di prezzo ) Idem se a uno piacciono le tecnologie la focus le opffre comunque ad un buon prezzo parliamo di un auto full optional con un 1.6 diesel che sta sui 25mila euro di listino, la giulietta a parità di allestimento ci rientra ? Il mio è un discorso ovviamente puramente economico che non centra niete col fattore guida o sportività.
 
la focus e sempre stata la migliore tra prezzo dotazaioni e come costruzione,gli mancavano motori aggiornati,ora li ha,pero' la linea nuova non mi piace,vedremo un futuro raffronto fra le altre concorrenti come regge.

troppi opsional poi portano a troppi problemi,soprattutto quello teknologici,aiutano alla guida e migliorano la sicurezza,ma in affidabilita' c'e' ancora da fare.
 
Sulla focus concordo, nemmeno a me fa impazzire il muso. Per gli optional elettronici purtroppo c'è poco da fare, non è solo la focus ma tutte le auto moderne. anche sulla giulietta stessa per ottenere buone prestazioni si è putanto sull'elettronica anzichè sulla meccanica, poi nei rari casi in cui qualcosa va storto sono dolori (vedi il povero tone a cui si è bloccata una ruota :splat) )
 
al140":369rkq7g ha detto:
Sulla focus concordo, nemmeno a me fa impazzire il muso. Per gli optional elettronici purtroppo c'è poco da fare, non è solo la focus ma tutte le auto moderne. anche sulla giulietta stessa per ottenere buone prestazioni si è putanto sull'elettronica anzichè sulla meccanica, poi nei rari casi in cui qualcosa va storto sono dolori (vedi il povero tone a cui si è bloccata una ruota :splat) )

come si e bloccata na ruota?????? :eek:hmamma)

il futuro e che si vuole far andare le auto da sole,a pile,incominciamo a tenerci le nostre strette per un domani. :D :D le mini4wd le lasciamo per i nostri figli.
 
Intanto i numeri li ha sempre fatti, poi a come ne parlano il nuovo modello dovrebbe essere migliorato visto che hanno aumentato la rigidità del telaio e modificato altri dettagli tecnici. Come ogni auto ovviamente può poi piacere e non piacere, di certo chi si compra una focus normale non penso che abbia come priorità il piacere di guida. Inoltre certi optional come il cruise adattativo forse li hanno messi in vista della futura versione SW apprezzata dai rappresentanti. Vedremo nei prossimi mesi se intaccherà le vendite di giulietta oppure no.
 
sabato ho scambiato quattro chiacchiere con il mio concessionario: mi ha detto di essere soddisfattissimo di giulietta, e di averne vendute 84 tra gennaio e febbraio. :jaw)

l'unico modello di tutto il gruppo fiat a vendere bene, ha concluso :ka)
 
thranduil":14nrqt2p ha detto:
sabato ho scambiato quattro chiacchiere con il mio concessionario: mi ha detto di essere soddisfattissimo di giulietta, e di averne vendute 84 tra gennaio e febbraio. :jaw)

l'unico modello di tutto il gruppo fiat a vendere bene, ha concluso :ka)
stessa cosa che mi ha detto il mio conce!!
 
Top