gabry3x":1zgwx9p8 ha detto:Il FUSI":1zgwx9p8 ha detto:Fatto sta che il dato globale vero di vetture Giulietta assegnate a "un nominativo cliente" è di manco 14k pezzi.
Italia eh.
Per "mondo" consideriamo il doppio.
mmm sinceramente mi sembrano pochine..in confronto a quante ne vedo in giro :scratch)
nei miei dintorni manco una (capiscono una cippa di macchine qua,tutti "alla moda", o campagna style) ma girando per roma una dozzina occhio e croce e qualcosa di piu ne ho individuate,e non giro sempre dalle stesse parti
bartolets":1bz829vo ha detto:Mettiamo qualche dato comparativo per capire bene quanto ottimamente sta andando la giulietta:
Giulietta arrotondiamo a 30000 vetture
Golf (totale mercato europeo) 533.009
Astra (totale mercato europeo 254.773
Alucard":294ju69l ha detto:bartolets":294ju69l ha detto:Mettiamo qualche dato comparativo per capire bene quanto ottimamente sta andando la giulietta:
Giulietta arrotondiamo a 30000 vetture
Golf (totale mercato europeo) 533.009
Astra (totale mercato europeo 254.773
per astra intendi il modello 2010 o anche la vecchia?
APOLLO 440":14x6zmzy ha detto:Scusate ma perchè c'è qualcuno che ancora si ostina a paragonare le vendite di giulietta con
la mediocre golf e l'astra??????
Mi sembra che la giulietta costi in medio 4000 o 5000 euro più della golf e 6000 più di astra! Come si può pensare a a paragonare?
Se zio marchionne avesse voluto competere con queste due avrebbe dovuto restilizzare la Bravo non fare la gliulietta!
Perchè non confrontiamo le vendite della giulietta con quella di bmw serie 1 e audi A3?
Il confronto sarebbe a parità di prezzo! In un momento di crisi non si spendono molti soldi (vedi giulietta) e quindi si ripiega su
auto più economiche (vedi golf e astra).
Vi invio questo link:
http://www.ilgiornale.it/economia/fiat_ ... comments=1
Alucard":1jo9xokj ha detto:APOLLO 440":1jo9xokj ha detto:Scusate ma perchè c'è qualcuno che ancora si ostina a paragonare le vendite di giulietta con
la mediocre golf e l'astra??????
Mi sembra che la giulietta costi in medio 4000 o 5000 euro più della golf e 6000 più di astra! Come si può pensare a a paragonare?
Se zio marchionne avesse voluto competere con queste due avrebbe dovuto restilizzare la Bravo non fare la gliulietta!
Perchè non confrontiamo le vendite della giulietta con quella di bmw serie 1 e audi A3?
Il confronto sarebbe a parità di prezzo! In un momento di crisi non si spendono molti soldi (vedi giulietta) e quindi si ripiega su
auto più economiche (vedi golf e astra).
Vi invio questo link:
http://www.ilgiornale.it/economia/fiat_ ... comments=1
per il semplice fatto che il target E' la golf. Bravetta è nata scimmiottando Golf....
bartolets":2qihabi7 ha detto:Per favore su. Lo ripeto per la terza volta, è stato Wester stesso che annunciò il futuro target di giulietta: golf, megane e focus, non audi e bmw.
No, non avremmo certo considerato le vendite buone visto il volume ridicolo che ha fatto questo anno (a titolo di paragone ti ricordo che nel primo semestre del 2010 la serie 1 ha festeggiato il milionesimo esemplare prodotto dal 2004 ad oggi - son circa 160000 vetture all'anno)
E no, come ti è già stato fatto notare, il prezzo di versioni comparabili è pari al corrispettivo golf.
Thedragon":z0c2my7n ha detto:Comincia piuttosto a fare qualche preventivo x Giulietta che tu prima ci sputi sopra poi la compri come x 159