Il FUSI":urh8bynv ha detto:y10... di base era una Panda Supernova.
E con il prossimo modello tornerà ad esserlo. O tempora, o mores.
Il FUSI":urh8bynv ha detto:y10... di base era una Panda Supernova.
Beh,certo...in questo caso se volevano farci capire che la Giulietta e'una vettura adatta a mamme fighe con prole...l'abbiamo capito.Il FUSI":gihqmatc ha detto:fdelia2001":gihqmatc ha detto:se poi fate mente locale vedrete che e'cosi,la pubblicita'influisce,basta catturare la"giusta"attenzione per decretarne il suo successo :nod)
La pubblicità deve però essere coerente col prodotto o con la percettività che il prodotto stesso può emanare.
Una macchina "penosa" come y10 poteva tranquillamente essere presentata in quel modo. Fra l'altro lo fu solo DOPO l'iniziale affermarsi del modello, che con la sua linea non certo tipica, venne prima presentata al pubblico con una sorta di donna robot per sottolineare la novità e la modernità della macchina stessa (che di base era una Panda Supernova).
Secondo me la mossa di Quattroruote di dividere le vendite della Focus in berlina e sw ha poco senso; di solito si confrontano i dati di vendita delle gamme per intero, altrimenti quanti dati bisogna prendere in considerazione, quelli delle berline a 3, a 5 porte, poi quelli delle station e poi quelle di eventuali altre variazioni nella gamma del modello? Mah, a me dividere i dati di vendita di un modello a seconda delle varianti di carrozzeria mi pare solo una complicazione in più.ADAN":1fvunnhg ha detto:E' arrivato il Quattroruote di gennaio... :OK) e con Lui i dati delle immatricolazioni di novembre...Top 25. :spin)
Ed io ho aggiornato la scheda solita. :matto)
http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... w81jg2.jpg
La Giulietta si riprende il 3° posto scalando la Focus: 4R divide la Focus dalle sw e così sono di meno.
Pensa che io farei solo una categoria divisa per prezzo. :matto)denny1977":13aq4q5f ha detto:
Beh,certo...in questo caso se volevano farci capire che la Giulietta e'una vettura adatta a mamme fighe con prole...l'abbiamo capito.
La tua idea di suddivisione non è male, ma da affiancare alle categorie per segmento e però non a sostituirle.ADAN":3vd3h640 ha detto:Pensa che io farei solo una categoria divisa per prezzo. :matto)denny1977":3vd3h640 ha detto:
Non è detto che le persone comperino le auto a segmento... :ka)
ADAN":1meesfme ha detto:E' arrivato il Quattroruote di gennaio... :OK) e con Lui i dati delle immatricolazioni di novembre...Top 25. :spin)
Ed io ho aggiornato la scheda solita. :matto)
http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... w81jg2.jpg
La Giulietta si riprende il 3° posto scalando la Focus: 4R divide la Focus dalle sw e così sono di meno.
si infatti, e' quello che dico io, una station nella stragrande maggioranza dei casi la si compra per esigenza, non per affinita' estetiche....denny1977":cobwr5an ha detto:Diciamo che il discorso 'station per moda' si è abbastanza sopito con il tempo.
Il FUSI":g3ont49e ha detto:
Il FUSI":dbudpo0q ha detto:Fatto sta che il dato globale vero di vetture Giulietta assegnate a "un nominativo cliente" è di manco 14k pezzi.
Italia eh.
Per "mondo" consideriamo il doppio.