Vendite Alfa Giulietta

Il FUSI":2tlu54rk ha detto:
Mac ha sbagliato a mettere i quadrifogli sulla....... Mitona col tetto segato.

Non era una Alfetta spider 30 valvole? Mannaggia, non riesco mai ad azzeccarle queste auto!
 
MacGeek":i72kxf3c ha detto:
RikyNeisse87":i72kxf3c ha detto:
(blah blah siete tutti invidiosi blah blah blah)

Successfultroll.jpg

AMMAZZA CHE DURO!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
RikyNeisse87":17ojd4np ha detto:
AMMAZZA CHE DURO!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

la finiamo??
SUBITO!



@tutti, posso anche immaginare che si divertente, ma per favore non date corda. Grazie!
 
Credo sia ben più importante badare all'argomento, quoto falconero79.

Tornando in topic dalle mie parti (zona como) qualche Giulietta in giro l'ho vista, non moltissime ma qualcuna c'è.
Al momento ne avrò viste una decina nel giro di un mese circa...
...e molte avevano alla guida una donzella, alcune pure carine :asd)
 
Dani_22":2evmitub ha detto:
Ho visto ora questo video istituzionale sul tubo..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_6URCIPk_us[/youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=_6URCIPk_us

che dire, c'era bisogno della spiegazione per capirne la bellezza.. :elio)

Beh la spiegazione è comunque godibile dai - anche se preferisco il buon Coppini che mi ringalluzzisce di più quando descrive la linea esterna.
L'avevo visto ma m'era sfuggito il discorso sui led posteriori a richiamare un'ideale fusione tra 8c e mito da un lato e 156/159 dall'altro (cosa che appare anche dai soli gruppi ottici): non male.
Efficaci le immagini.
 
Questo video è fatto molto bene, pesno molto di più che certe trovate pubblicitarie (vedasi Mito), però alcune spiegazioni sulla linea cozzano con la realtà.
Qui è ovvio che le inquadrature siano scelte per esaltare i tratti della macchina ma nell'insieme il risultato non è omogeneo,la linea è disarticolata e come ripetuto più volte il muso non centra nulla con qui fari rispetto ad Alfa.
Aggiungerei pure il parafango anteriore che visto bene,ricorda molto quello di Delta...
 
vexator":dw7zly22 ha detto:
molto bello sì, peccato che dal vivo è diversa..
Se la vedi senza pack e con i 16 e' orrenda,ma con il pack sport e dei 18 non e' male...anzi fa la sua porca figura specie in un colore che ne sottolinea i tratti.....poi i gusti son gusti.... :ka)
 
punto td":1cdt7r12 ha detto:
vexator":1cdt7r12 ha detto:
molto bello sì, peccato che dal vivo è diversa..
Se la vedi senza pack e con i 16 e' orrenda,ma con il pack sport e dei 18 non e' male...anzi fa la sua porca figura specie in un colore che ne sottolinea i tratti.....poi i gusti son gusti.... :ka)
sì infatti è proprio quello il problema
 
"L'incubo di Ramaciotti".

E pensare che sarebbe bastato modellare i fari a richiamo dello stile 147 restyling mutuato da 159 per aggiustare il frontale una volta per tutte, come ha dimostrato mirabilmente Alex Murphy:

giulietta-Fari-1jpg.jpg
 
bah....io sarei intervenuto sul posteriore.. l anteriore per quanto non alfa romeo è accettabile.IMHO.
 
gabry3x":21tox9hi ha detto:
bah....io sarei intervenuto sul posteriore.. l anteriore per quanto non alfa romeo è accettabile.IMHO.


il posteriore secondo me è il posteriore piu bello della categoria...a differenza dell'anteriore che preferisco lo stile 147/159
 
DriftSK":28s6vea3 ha detto:
"L'incubo di Ramaciotti".

E pensare che sarebbe bastato modellare i fari a richiamo dello stile 147 restyling mutuato da 159 per aggiustare il frontale una volta per tutte, come ha dimostrato mirabilmente Alex Murphy:

giulietta-Fari-1jpg.jpg
azz così sarebbe stata bellissima
 
DriftSK":1j09seff ha detto:
"L'incubo di Ramaciotti".

E pensare che sarebbe bastato modellare i fari a richiamo dello stile 147 restyling mutuato da 159 per aggiustare il frontale una volta per tutte, come ha dimostrato mirabilmente Alex Murphy:

giulietta-Fari-1jpg.jpg

dai..questo muso se lo tengono per il "facelift" fra 2 anni :lol: :lol: :lol: :lol:
 
vexator":30hvm60w ha detto:
punto td":30hvm60w ha detto:
vexator":30hvm60w ha detto:
molto bello sì, peccato che dal vivo è diversa..
Se la vedi senza pack e con i 16 e' orrenda,ma con il pack sport e dei 18 non e' male...anzi fa la sua porca figura specie in un colore che ne sottolinea i tratti.....poi i gusti son gusti.... :ka)
sì infatti è proprio quello il problema
Be' si in effetti....La 159 e' bella pure con i 16 ma questa e' un altra storia... :)
 
Top