Vendite Alfa Giulietta

vexator":3l6ojcsv ha detto:
karos finalmente puoi scopare alla grande! Dalle pure per me!!! :crepap) :crepap) :crepap)



e cavoli!! ..era ora! quando uscivo con la mia Focus o con la 147 del mio amico non si raccattava una melanzana marcia! ..altra musica adesso :spin)
 
koros":2rspde1p ha detto:
Qui siete tutti a lamentarvi che vende poco, ma per me vende troppo!
Vorrei che non ne vendessero più così la mia resta rara a vedersi.
Ce l'ho da due mesi e la uso quasi esclusivamente per andare agli aperitivi la sera e fino adesso ho avuto un successone! Molti a guardarla incuriositi, anche le ragazze che vedono questa macchina capiscono subito che si tratta di roba importante. Ho 'strappato' ben 13 numeri di cell. con sei uscite al momento! Si rimorchia alla grande!
:smokin) L'impianto Bose è uno spettacolo agli alti volumi coi finestrini abbassati, i cerchi bruniti fanno la loro sporca figura, i led poi non ne parliamo! Che dire gran macchina! Il motore non si sente per niente e non disturba minimamente l'ascolto degli Mp3 e le conversazioni telefoniche col blue and me!
A chi si avvicina spiego subito il livello della macchina: sospensioni anteriori della Porsche, motore con la più alta potenza specifica al mondo sotto i due litri, il più alto livello di sicurezza raggiunto da una auto in quel segmento, unica nota stonata è che non so che c**** dire quando mi chiedono che significato abbia quel ridicolo quadrifoglio ai lati, ma che ce l'hanno messo a fare dico io! Il verde stona col rosso della vernice e il fumé della plancia e dei cerchi..ma dico si può??

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) sei un personaggio, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ti stimo troppo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

koros":2rspde1p ha detto:
sospensioni anteriori della Porsche, motore con la più alta potenza specifica al mondo sotto i due litri, il più alto livello di sicurezza raggiunto da una auto in quel segmento, unica nota stonata è che non so che c**** dire quando mi chiedono che significato abbia quel ridicolo quadrifoglio ai lati, ma che ce l'hanno messo a fare dico io! Il verde stona col rosso della vernice e il fumé della plancia e dei cerchi..ma dico si può??
:lol: :lol: :lol: :lol: Ti eleggerei a moderatore se esistesse una votazione!! :spin) :spin) :spin) :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd)
 
koros":2kvbgmto ha detto:
vexator":2kvbgmto ha detto:
karos finalmente puoi scopare alla grande! Dalle pure per me!!! :crepap) :crepap) :crepap)



e cavoli!! ..era ora! quando uscivo con la mia Focus o con la 147 del mio amico non si raccattava una melanzana marcia! ..altra musica adesso :spin)

beh che dire, ottimo allora. La fornicazione è pur sempre un target
 
RikyNeisse87":7fewqm1x ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) sei un personaggio, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ti stimo troppo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: Ti eleggerei a moderatore se esistesse una votazione!! :spin) :spin) :spin) :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd)


grazie Ricky!! troppo buono!
un giorno sarebbe bello prendere le nostre belve e ritrovarsi con Iuta per un giro di sera nella capitale.. :smokin) ;) :fluffle)
e vaiiii!!
 
vexator":2w60zk6p ha detto:
karos finalmente puoi scopare alla grande! Dalle pure per me!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Ricordi? :lol:

Cobbrrraaa":2w60zk6p ha detto:
Poi un giorno me spiegherete che ci trovate da ridere in uno che rimorchia in z4.. avessi detto in 147 1.6 (vero barboni?? vi posso chiama barboni con le 2 bmw che ho vero?? kkthx) me sarei messo a ridere anche io, bah. cmq so capitato su sto forum che cercavo notizie sui cv dell'alfa gt 1.9 e me vedo forum 147 virual... cioe ho pensato chissa che sfiga ce stanno qua, ormai ce manca che aprono pure i forum della lancia y e della smart asd , ma poi parlate di accessori e altre cagate, ma io manco se c'avevo na lambo parlavo de ste cose lol che checche . Ultima cosa volevo risponde a quello che dice perche nn me so comprato il 3.0 per la mia Z..., me fate di sempre le stesse cose nn ci gareggio con la macchina la uso solo per farmi notare con un filo di gas, cazz ne sa la topa che sale in macchina de motori?? se dico che c'ho il 3.0 se pensa che c'ho un virus lol. e poi cmq con 42k ce aggiungo 2k euro e me compro la Boxster che monta il 2.7 che niubbi li si che salgo ancora d+, forse fra qualche anno nn ora.


Ah per quello di napoli se vuoi son libero lunedi ce incontriamo basta me presento in serie 1, te basta o te vuoi fa male con la Z?? ma pensa te... manco c'aveste le maserati giu, che buffoni

viewtopic.php?f=4&t=1699&p=36698#p36698
 
koros":1c5b7okx ha detto:
..[]unica nota stonata è che non so che c**** dire quando mi chiedono che significato abbia quel ridicolo quadrifoglio ai lati, ma che ce l'hanno messo a fare dico io! Il verde stona col rosso della vernice e il fumé della plancia e dei cerchi..ma dico si può??
haha, lo dicono anche a me.."e questo quadrifoglio cosa sarebbe?", "l'hai messo tu?", "ma lo togli vero?".

poi io dico che è fatta così e mi dicono .."e perchè?"

io di numeri di cellulari non ne ho ancora combinati..evidentemente il mio quadrifoglio è attaccato sulla macchina sbagliata (El Ratòn), nemmeno le teenager lo cacano di striscio (visto il target di clientela della mito) :lol:

In compenso piace molto alla polizia/gdf/cc visto che guardano parecchio me o la macchina, non so, forse fa "delinquente". Ieri appeno ho oltrepassato il confine di stato mi hanno inseguito e controllato "alla americana" per 20 minuti, manco fossi un terrorista.
 
Il FUSI":347c6xm7 ha detto:
Scusate ma non capisco questo "non è maluccio".
Golf viaggia su 4000 esemplari mese targati IN ITALIA.
Cioè 4 mesi di Golf fanno 16000 pezzi.
Giulietta fa 16000 pezzi di targato NEL MONDO.
Non ho, nè manco mi interessa avere, i dati di VW del mercato MONDO di Golf ma temo che faccia ....... abbastanza.
Se fossi un uomo FIAT...
non avrei detto così...
loro si aspettano 100.000 Giuliette all'anno ed invece la realtà probabile è che ne venderanno credo la metà. :baby)

Ma io... noi... sappiamo bene che l'auto non ha avuto una brillante accoglienza, :sic)
moltissimi i delusi... :mecry) pertanto le vendite son quelle che son senza grandi sorprese. :eek13)

Tu personalmente, ne prevedevi di più? :ka)

Cmq, la Golf ha dalla sua anche la scelta di un'infinità di varianti tra motori e carrozzerie che Giulietta non ha. :matto)
 
ADAN":1rvj3ogl ha detto:
Tu personalmente, ne prevedevi di più? :ka)

Non son mai stato uomo "da numeri". Il numero, se fai breccia, moda, trend, insomma, se susciti attenzione, viene poi da se.
Certo, vista la macchina, non mi aspettavo niente di eclatante. Io non mi aspettavo niente, se mi ci fai ragionare però ti dico che dato il prodotto, come l'ho pesato io, come sentivo io la percezione Alfa a giro e le esigenze della gente, visti i prezzi, le palle raccontate (che fan tanto venditori di fumo=il prodotto è fumo) e via discorrendo beh.... ci sta che vendano sto quantitativo nel mondo che FA RIDERE.
La dimostrazione CHIARA che O hai del prodotto, e devi saperlo fare (cosa su cui nel 2004 non dubitavo, ora DUBITO che anche volendo lo sappiano fare) O un'Alfa, al prezzo di un'Alfa ma anche di una Fiat, NON la vendi.
Non la vendi nè bene nè male. 16k immatricolate nel mondo? Son quanto meritano... di per me potevano anche essere solo 1000 demo, i numeri mi confermano (se ve ne fosse bisogno) che è una macchina non centrata non solo per me (che è un conto, ma di norma io parlo con vision commerciale e aziendalista) ma manco per il "popolino" che volevano raggiungere loro credendo che sia SEMPLICE e che il cliente tanto al chilo lo prendi con niente.....
 
koros":18edocc8 ha detto:
Qui siete tutti a lamentarvi che vende poco, ma per me vende troppo! (blah blah blah)

1248583980996.jpg


koros":18edocc8 ha detto:
unica nota stonata è che non so che c**** dire quando mi chiedono che significato abbia quel ridicolo quadrifoglio ai lati, ma che ce l'hanno messo a fare dico io! Il verde stona col rosso della vernice e il fumé della plancia e dei cerchi..ma dico si può??

facepalm_implied.jpg
 
RikyNeisse87":an5in416 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) sei un personaggio, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ti stimo troppo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ti eleggerei a moderatore se esistesse una votazione!! :spin) :spin) :spin) :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd)


Hey, bada bene a quel che dici... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mad2)
 
Ma rikieneisse87 puoi darti una controllata? Hai un pò stufato con questi inutili messaggi che rendono solo più lunga e poco proficua la discussione in atto basta adesso...
 
Ste87Rim":1isa4765 ha detto:
Ma rikieneisse87 puoi darti una controllata? Hai un pò stufato con questi inutili messaggi che rendono solo più lunga e poco proficua la discussione in atto basta adesso...

Bè io ho semplicemente risposto a ciò che un iscritto ha detto, a me hanno rotto il pifero i buffoni le persone ridicole, e quelle che hanno qualcosa che gli rode, ma non per questo ti seguo post per post!!! :OK)
P.S. io ho semplicemente risposto a quello che ha detto un utente la ramanzina era da fare forse a lui!! Goditi la tua GTV e non rompere il "indovina?"!!
 
MAD147":bw3p252n ha detto:
RikyNeisse87":bw3p252n ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) sei un personaggio, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ti stimo troppo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ti eleggerei a moderatore se esistesse una votazione!! :spin) :spin) :spin) :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd)


Hey, bada bene a quel che dici... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mad2)
:clap) :clap) :clap) :clap) Ovviamente era una battuta, ma ammettiamolo è un Grande!!


Riguardo alle vendite oggi mi ha detto il proprietario della concessionaria, che ora che iniziano a consegnarle e quindi a vedersene di più in giro hanno triplicato i preventivi!!! Forse qualcosa si sta sbloccando!!! Anche perché effettivamente io sono uno dei primi nella mia zona, non se ne vedevano affatto!!
Queste da qualche parte andranno!!
http://www.youtube.com/watch?v=zc-tkcj-xcs
 
RikyNeisse87":3biujr2p ha detto:
Ste87Rim":3biujr2p ha detto:
Ma rikieneisse87 puoi darti una controllata? Hai un pò stufato con questi inutili messaggi che rendono solo più lunga e poco proficua la discussione in atto basta adesso...

Bè io ho semplicemente risposto a ciò che un iscritto ha detto, a me hanno rotto il pifero i buffoni le persone ridicole, e quelle che hanno qualcosa che gli rode, ma non per questo ti seguo post per post!!! :OK)
P.S. io ho semplicemente risposto a quello che ha detto un utente la ramanzina era da fare forse a lui!! Goditi la tua GTV e non rompere il "indovina?"!!

Mi fai morire...... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Top