Poi un giorno me spiegherete che ci trovate da ridere in uno che rimorchia in z4.. avessi detto in 147 1.6 (vero barboni?? vi posso chiama barboni con le 2 bmw che ho vero?? kkthx) me sarei messo a ridere anche io, bah. cmq so capitato su sto forum che cercavo notizie sui cv dell'alfa gt 1.9 e me vedo forum 147 virual... cioe ho pensato chissa che sfiga ce stanno qua, ormai ce manca che aprono pure i forum della lancia y e della smart asd , ma poi parlate di accessori e altre cagate, ma io manco se c'avevo na lambo parlavo de ste cose lol che checche . Ultima cosa volevo risponde a quello che dice perche nn me so comprato il 3.0 per la mia Z..., me fate di sempre le stesse cose nn ci gareggio con la macchina la uso solo per farmi notare con un filo di gas, cazz ne sa la topa che sale in macchina de motori?? se dico che c'ho il 3.0 se pensa che c'ho un virus lol. e poi cmq con 42k ce aggiungo 2k euro e me compro la Boxster che monta il 2.7 che niubbi li si che salgo ancora d+, forse fra qualche anno nn ora.
Ah per quello di napoli se vuoi son libero lunedi ce incontriamo basta me presento in serie 1, te basta o te vuoi fa male con la Z?? ma pensa te... manco c'aveste le maserati giu, che buffoni
viewtopic.php?f=4&t=1699&p=36698#p36698