Vendite Alfa 159

Signori, non si parlava di vendite della 159? Siamo al solito confronto alfa Vs resto del mondo? Che ne direste di risolverla in privato?
Molte Grazie :nod)

Gioshua81":2o3f8cp7 ha detto:
[Editato da MAD147]

Quale parte della frase " Che ne direste di risolverla in privato" non era chiara??? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
BASTA OT. ULTIMO AVVISO.
Al prossimo giro partiamo con le sospensioni. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Ho postato prima di leggere la moderazione. Mi faccio una menda. :sadomaso)

Vendite di Febbraio, 159 non compare tra le prime 10. Ma avete visto quanto sono calate tutte? Di solito le prime,A4 e serie3 immatricolavano 2mila unità e qualcosa piu, ora sono scese tutte sotto le mille unità, tranne A4. Mah.....

1- AUDI A4 1.846
2- FORD KUGA 1.180
3- VOLKSWAGEN TIGUAN 1.129
4- BMW X1 1.050
5- AUDI Q5 1.027
6- OPEL INSIGNIA 970
7- BMW SERIE 3 869
8- VOLVO V50 855
9- VOLKSWAGEN PASSAT 788
10- CITROEN C5 753

Ammazza ma quanti SUV stanno :sgrat) ......

P.S. Avete notato che Classe C proprio non vende niente in Italia? Non c'è stata mai proprio nella top ten......

in effetti son calate di brutto tutte, sarà perchè febbraio è corto, ma anche perchè nei primi mesi si attende il salone di ginevra il quale potrebbe portare nel seguente delle novità!

Ormai tutti acquistano suv, forse per vie delle strade che ci sono in Italia :asd) :asd) :asd)
piene di buche e voraggini :mad2) :mad2)

alfa1981":iuo8d5ur ha detto:
Ormai tutti acquistano suv, forse per vie delle strade che ci sono in Italia :asd) :asd) :asd)
piene di buche e voraggini :mad2) :mad2)

Io da quando ho i 19'' hanno cominciato ad asfaltare tutte le strade che percorro io tutti i giorni, e molte altre ancora, che culo :asd) :asd) :asd)

Stradoni di km interamente asfaltati......... :elio)

cuoresportivo86":2kurjf3z ha detto:
Vendite di Febbraio, 159 non compare tra le prime 10. Ma avete visto quanto sono calate tutte? Di solito le prime,A4 e serie3 immatricolavano 2mila unità e qualcosa piu, ora sono scese tutte sotto le mille unità, tranne A4. Mah.....

1- AUDI A4 1.846
2- FORD KUGA 1.180
3- VOLKSWAGEN TIGUAN 1.129
4- BMW X1 1.050
5- AUDI Q5 1.027
6- OPEL INSIGNIA 970
7- BMW SERIE 3 869
8- VOLVO V50 855
9- VOLKSWAGEN PASSAT 788
10- CITROEN C5 753

Ammazza ma quanti SUV stanno :sgrat) ......

P.S. Avete notato che Classe C proprio non vende niente in Italia? Non c'è stata mai proprio nella top ten......
se pensi che nel mese di dicembre hanno immatricolato 760 alfa 147 contro le 746 audi a3 che è un auto più recente. :ka)
le immatricolazioni saranno in forte calo da aprile, per ora tengono perchè frutto di ordini di fine 2009 (con i bonus)

Più passeranno i mesi, e peggio sarà. Ormai il calo delle vendite è in agguato.
Fino a dicembre ci sono stati gli incentivi, ma ora........

alfa1981":1cu60n4c ha detto:

E intanto dovevano andare via e abituare la gente a comprare le auto senza incentivi.

cuoresportivo86":3b5a3guc ha detto:
alfa1981":3b5a3guc ha detto:

E intanto dovevano andare via e abituare la gente a comprare le auto senza incentivi.

Secondo me la gente invece di tenersela 10 anni la macchina, ora se la terranno 20 anni!!!!
Questo è quello che succederà!

Azzo..........159 che non compare tra le prime 10. Cosa aspettano ad aggiornare un po io proprio non capisco.......... :sic)

1- AUDI A4 1.973
2- BMW SERIE 3 1.732
3- FORD KUGA 1.403
4- OPEL INSIGNIA 1.241
5- BMW X1 1.237
6- VOLKSWAGEN TIGUAN 1.190
7- VOLVO V50 1.153
8- AUDI Q5 1.095
9- VOLKSWAGEN PASSAT 1.003
10- FIAT CROMA 923

cuoresportivo86":1l7d3vo6 ha detto:
Irvine156":1l7d3vo6 ha detto:
la croma vende meglio!!! AZZZ!!! :sic)

Ma costa pure un bel po meno se non erro........
non tanto dai sconti che vedo in giro!
e poi anche se (nei rari casi) costa di e tutto pari alla sostanza.
Le prime due costano sommando all prezzo della 159 il prezzo di una punto evo!!!

La fine che sta facendo la 159 è tristissima, e tutto sommato è un peccato, perchè non è una macchina così cattiva come molti vogliono far credere.
E' pazzesco che fra questi detrattori ci sia anche Maglionne, che si mette a dire che la 159 non è venuta bene è costata uno sproposito è stata un disastro quando è ancora in vendita.
Noi povri mortali non capiamo nemmeno il senso e lo scopo che stanno dietro a queste affermazioni....

Io direi che il senso e lo scopo sono facilmente intuibili. Gettare fango su un progetto fatto nascere male ( voilutamente non dico nato male, perché modificato su richiesta dei capoccia fiat) e gestito peggio per potersene smarcare e portare acqua al suo mulino ( leggi, sue strategie). La cosa che marpionne sottovaluta è il fatto che molti conoscono, per vie traverse e non, che lo zampino ( o zampone, a seconda dei punti di vista) ce l'ha messo e pure tanto e che quindi la sua gran faccia di tolla sia nota ubi et orbi...

Ma comprare una 159sw oggi conviene??? o meglio aspettare un pò le svalutazioni visto che è la stessa fiat che denigra questo prodotto?