Vendite Alfa 159

bt":1vqo2pck ha detto:
La fine che sta facendo la 159 è tristissima, e tutto sommato è un peccato, perchè non è una macchina così cattiva come molti vogliono far credere.
E' pazzesco che fra questi detrattori ci sia anche Maglionne, che si mette a dire che la 159 non è venuta bene è costata uno sproposito è stata un disastro quando è ancora in vendita.
Noi povri mortali non capiamo nemmeno il senso e lo scopo che stanno dietro a queste affermazioni....

Il bello è che 159 è un prodotto molto valido, altro che. Con un po di aggiornamenti seri, avrebbero in gamma per altri 2 anni e mezzo un prodotto ancora concorrenziale.........
 
pierfrancesco19":2u3erbbi ha detto:
comprarla nuova è un suicidio economico. :splat)
km0 invece ce ne sono a bizzeffe e risultano molto convenienti, considerando costi e contenuti :nod)
Be dipende, le km0 sono tutte accessoriate piu o meno con gli stessi optional e allestimenti. Per chi come me è fissato che deve essere come dico io, allora deve andare di nuovo.
 
Diciamo che gli optional per me non sarebbero un problema, mi piacerebbe il cambio automatico ed una versione 1750tbi o se proprio come seconda scelta 2.0 m-jet. Certo che sono frenato perchè dovrei regalare la mia alfa 147 1.9 m-jet distintive del 2005 con 68k km per una vettura che rischia il tracollo. In pratica già la fiat la sta denigrando, smenarci 15 o più mila euro su un'auto che il valore crollerà a picco...................... :sic)
 
pierfrancesco19":14ogrg8d ha detto:
comprarla nuova è un suicidio economico. :splat)
km0 invece ce ne sono a bizzeffe e risultano molto convenienti, considerando costi e contenuti :nod)
qualche esempio? io ho cercato ma la cifra la ritengo ancora altissima sempre oltre i 25 mila euro :scratch) Come dicevo prima investire tot su questa auto è come buttarli via ;)
 
M-jetnasona2":da43lhkn ha detto:
Diciamo che gli optional per me non sarebbero un problema, mi piacerebbe il cambio automatico ed una versione 1750tbi o se proprio come seconda scelta 2.0 m-jet. Certo che sono frenato perchè dovrei regalare la mia alfa 147 1.9 m-jet distintive del 2005 con 68k km per una vettura che rischia il tracollo. In pratica già la fiat la sta denigrando, smenarci 15 o più mila euro su un'auto che il valore crollerà a picco...................... :sic)
Ma considera che ti prendi un'auto molto meglio assemblata, senza scricchiolii ecc ecc, piu nuova, con un motore piu potente e bla bla bla......e piu bella :D
 
cuoresportivo86":1nlkh3ma ha detto:
Ma considera che ti prendi un'auto molto meglio assemblata, senza scricchiolii ecc ecc, piu nuova, con un motore piu potente e bla bla bla......e piu bella :D
Allora la questione è questa se devo smenarci meno di 10 mila euro è un conto, ma se devo impiegarne oltre 15 il discorso cambia mi butto dritto su bmw serie 3 coupè magari aziendale ;) Non c'è paragone tralasciando l'interno dove è brutto forte il resto è da top.
 
Sicuramente la serie3 coupè è un ottima auto comunque :OK)

Io la 159 la reputo comunque un buon prodotto, schema sospensivo eccellente, finiture comunque molto buone migliorabili solo in qualche punto, materiali ottimi visto che la mia dopo 3 anni non ha un cigolio, ottimi motori e prestazioni sicuramente per il 150cv e il 170cv jtdm e sicuramente il TBI.........quello che mi dispiace sicuramente è il non avere un automatico sul 2.0 jtdm e sul TBI.............che stupidi proprio in Fiat a non capire una cosa del genere :KO)

Alla fine è anche questione di gusti, io per esempio il culo su una tedesca non lo metterei mai.
 
quoto cuore... in più aggiungo che se proprio devi prendere il cupè... vai di brera... come a bellezza penso che non ci sia auto su mercato + bella!!! Poi il 1750 tbi una favola!!!
 
Ma guarda piu ci penso e piu m'incazzo..........come si fa dico io a non mettere un automatico sul JTDM 170cv e sul TBI visto che la concorrenza lo offre e vende tanto con queste configurazioni?

Mamma mia che superficiali che sono alla guida di Alfa Romeo......... :sic) :sic) :sic)
 
cuoresportivo86":3vxcc8se ha detto:
...
Alla fine è anche questione di gusti, io per esempio il culo su una tedesca non lo metterei mai.
Mai dire mai... La pensavo anch'io così, ma se in Fiat non cambieranno registro e tu vorrai una macchina premium, dovrai per forza cambiare marchio.
 
marioddm":1shjkcte ha detto:
cuoresportivo86":1shjkcte ha detto:
...
Alla fine è anche questione di gusti, io per esempio il culo su una tedesca non lo metterei mai.
Mai dire mai... La pensavo anch'io così, ma se in Fiat non cambieranno registro e tu vorrai una macchina premium, dovrai per forza cambiare marchio.

Piuttosto mi butto su una Maserati usata......
 
cuoresportivo86":27ph7zvr ha detto:
Ma guarda piu ci penso e piu m'incazzo..........come si fa dico io a non mettere un automatico sul JTDM 170cv e sul TBI visto che la concorrenza lo offre e vende tanto con queste configurazioni?

Mamma mia che superficiali che sono alla guida di Alfa Romeo......... :sic) :sic) :sic)
come non c'è l'automatico???? mi pareva che sul configuratore mi dava il selespedd per tbi o no?
 
M-jetnasona2":1h1ipbf8 ha detto:
cuoresportivo86":1h1ipbf8 ha detto:
Ma guarda piu ci penso e piu m'incazzo..........come si fa dico io a non mettere un automatico sul JTDM 170cv e sul TBI visto che la concorrenza lo offre e vende tanto con queste configurazioni?

Mamma mia che superficiali che sono alla guida di Alfa Romeo......... :sic) :sic) :sic)
come non c'è l'automatico???? mi pareva che sul configuratore mi dava il selespedd per tbi o no?

Mi dispiace darti questa notizia, ma di automatici su TBI e 2.0 JTDM manco l'ombra :cry: :cry:

Purtroppo Marchionne non è all'altezza di pensare certe cose, altrimenti poi crea un concorrente per Audi e BMW e ci soffre ;)
 
vabbe dai infomotori non è proprio la piu attendibile delle fonti..comunque a parte i segmenti a-b il resto male cavolo :sic)
 
alfa1981":3p9n6szo ha detto:

Ma che cazzata!!!

Ma come fa a stare in testa la Classe C se nemmeno figura nei dati UNRAE??? Se la giocano sempre serie3 e A4 e a volte dietro 159......Classe C in Italia vende pochissimo e li è addirittura davanti a tutte? Ma per favore..........

Tra l'altro mette l'A6 tra le segmento F :eek13) ,e la Bravo davanti a Golf? Ma se Golf sta vendendo un botto e sicuramente piu di Bravo......... :ka)

Comunque ecco i dati di Aprile:

1- AUDI A4 1.855
2- VOLKSWAGEN TIGUAN 1.228
3- FORD KUGA 1.209
4- VOLKSWAGEN PASSAT 1.087
5- BMW SERIE 3 1.001
6- AUDI Q5 881
7- BMW X1 702
8- OPEL INSIGNIA 692
9- AUDI A5 690
10- TOYOTA RAV4 625

Ma avete visto come il segmento D è invaso da SUV? :eek13) :eek13) :eek13)
 
E tutti comprano auto, incredibile.....altro che la crisi in Italia.....ormai c'è gente che cambia macchina ogni due anni.....

Complimeti all'audi, che come al solito, nonostante i prezzi continua a vendere :clap) :clap)
 
Top