mimmetto":2uy841ls ha detto:eppure qui ne vedo un botto...mbah
cuoresportivo86":1pfsdyxb ha detto:mimmetto":1pfsdyxb ha detto:eppure qui ne vedo un botto...mbah
Be anche da me........sicuramente ne vendono ancora ma non da rientrare nella top ten, siamo sotto le 1000 unità al mese. Vediamo se col my2011 e qualche novità che dovrebbe arrivare entro l'anno (mi pare ottobre) e magari un po di pubblicità, le vendite si svegliano :X) :X)
eh ci credo....siamo nella stessa città :asd)cuoresportivo86":3hym6ndr ha detto:mimmetto":3hym6ndr ha detto:eppure qui ne vedo un botto...mbah
Be anche da me......
mimmetto":1lu7hxb2 ha detto:eh ci credo....siamo nella stessa città :asd)cuoresportivo86":1lu7hxb2 ha detto:mimmetto":1lu7hxb2 ha detto:eppure qui ne vedo un botto...mbah
Be anche da me......
cuoresportivo86":20o5ijrp ha detto:Aimè, niente 159 che se non sbaglio viaggia sulle 800 unità, quindi roba di 11°/12° posto............
yugs":3f411bpe ha detto:cuoresportivo86":3f411bpe ha detto:Aimè, niente 159 che se non sbaglio viaggia sulle 800 unità, quindi roba di 11°/12° posto............
come fai a dire che viaggia sulle 800 unità? Hai telefonato a Marchionne? :scratch)
DevilBoss86":2nh50g52 ha detto:mah...qui la musica non cambia manco col my 2011
cuoresportivo86":4e5azrau ha detto:DevilBoss86":4e5azrau ha detto:mah...qui la musica non cambia manco col my 2011
Ma è ovvio Eugè, chi è che sa che è uscito il my2011 ? Praticamente noi 4 sfigati qui sul forum, nemmeno tutti. Tu hai visto qualche spot? Io no, eppure ogni tanto si vede ancora lo spot della serie3.............Sono dei minkioni, non c'è la minima cura del prodotto, niente di niente ed è ovvio che la gente pensa che sia pure sparita dai listini.........sono ricomparse Passat e Insignia che prima si vedevano a stento..........
Bravo Marchionne bravo :spin) :spin) :spin)
Il marchio Alfa Romeo non lo vogliono gestire. Vogliono solo sfruttarlo, sminuendolo di conseguenza, per fare ricarrozzamenti con quello di cui già dispongono per il marchio Fiat(tume) e forse forse anche Chrisler. Purtroppo è così, non c'è niente da fare.cuoresportivo86":22yffpr9 ha detto:Tutti siamo arrabbiati........perchè sarebbe piu bravo un bambino a gestire il marchio.
Che peccato,oggi son stato in conce e fa sempre una gran bella figura....Desmochicco":2zgtefjz ha detto:scordatela....159 ormai è KAPUT!
Desmochicco":aiao3gql ha detto:scordatela....159 ormai è KAPUT!