vendere 147 la uso troppo poco,problemi economici

i vitara a benzina andrebbero bene tutti a gas,ieri sono salito su un grand vitara ddis bello silenzioso comodo e bella spinta,ovvio non ha le prestazioni in curva inserimenti ecc della 147 però ci stà
 
autoren":2bvzewaa ha detto:
prestazioni in curva

:D io l'ho usata poco, avevo appena preso la patente quando l'aveva e l'ha tenuta poi ancora per poco. ricordo solo che ogni curva in ambiente cittadino, anche a bassa velocità, sembrava i ribaltarsi :D

solo non ho ben capito una cosa: vuoi vendere la 147 perchè la usi poco in che senso? a logica pensavo per passare ad un'auto più economica da mantenere visto che è inutile mantenere un'auto relativamente costosa senza sfruttarla, ma ragionandoci su un fuoristrada non so quanto sia più economico. qual'è il motivo della tua decisione?
 
in primis una brutale malattia per l'auto,paura che me la strisciano e via dicendo..poi a casa non lascio usarla a nessuno (visto che partono tirando a freddo,sfrizionate grattate e via,loro usano e basta) insomma è ferma,si muove una volta due al mese.Prendendo un fuoristrada o altro lo lascerei usare anche ai famigliari.Ho sempre avuto una leggere passione per i fuoristrada..Pensavo anche ad un 106 rallye :asd) tipo muletto boh
 
Diciamo che se non hai come priorità una macchina "realmente" fuoristrada, ma solo una macchina da battaglia, piuttosto allora valuterei l'acquisto di una vettura normale:
meno costosa a livello di consumi, gomme.....
magari una buona station, da poter usare come "van" all'occorrenza
 
vedremo il dafarsi :nod) ho ancora le idee confuse,mi tornano in mente anche gli aspirati :specchio)
 
ma smettila di dire s*******e.... hai una 147 stupenda e te ne priveresti per poi cosa ?
avere una macchina che consuma il doppio... va meno di un terzo e poi boh....
a sto punto ti vendi le cose che valgono di + e le sostituisci con quelle che costano meno (sedili in pelle con quelli in tessuto) cerchi da 15 e via dicendo
 
penso che i fulcri su cui ruota il dubbio siano più che altro questi:

autoren":2d9lajaw ha detto:
Ho sempre avuto una leggere passione per i fuoristrada..

autoren":2d9lajaw ha detto:
mi tornano in mente anche gli aspirati :specchio)

dal momento stesso che sei disposto a privartene vendendola per prendere altro di cui non doverti preoccupare il discorso "paura che la rovinino" è un po strano, a quel punto tanto vale lasciare che la usino e risparmiare i soldi per il cambio :ka)
 
no non potrei mai accettare degli strisci sul nero e poi è messa troppo bene per lasciarla "rovinare" esteticamente quasi perfetta a parte qualche sassata,interni come nuovi
 
pierpy_90 GP":pl8ak0w9 ha detto:
ma smettila di dire s*******e.... hai una 147 stupenda e te ne priveresti per poi cosa ?
avere una macchina che consuma il doppio... va meno di un terzo e poi boh....
a sto punto ti vendi le cose che valgono di + e le sostituisci con quelle che costano meno (sedili in pelle con quelli in tessuto) cerchi da 15 e via dicendo
:lol: tanto vale che la demolisca allora
 
ci risiamo..il tarlo ha ricominciato a rosicare :splat) complice l'rca scaduta ed il bollo scaduto in settembre che cresce di interessi.Non posso mantenerla neanche da ferma :ka) :splat)
 
pensa che se la vendi dovrai spendere soldi (e no pochi) per prenderne un'altra
o prendi un utilitaria e allora i costi saranno inferiori
altrimenti se vuoi un'auto con un minimo di brio i costi saranno gli stessi (forse meno assicurazione in quanto prenderesti un motore più piccolo)
 
vendila a me :D
se la dai a un concessionario ti danno 1500 euro come hanno detto a me...
la mia ha la distribuzione da rifare e sinceramente non so se ne vale la pena dato il costo...
quasi quasi prendo la tua a 1800 euro e butto la mia :)
 
a quanti :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) 1800 euro la brucio nei campi a quel prezzo :asd).Di sicuro non mi interessano auto nuove o chissà cosa di recente..probabilmente potrei non prendere nulla
 
allora tienila visto come ti ho detto quanto la valutano.
certo se il problema è il pagare il bollo per tenerla sempre ferma in box privato (quindi potresti sospendere l'assicurazione) allora il discorso è un altro, hai un'auto che effettivamente non usi perché non ti serve.
 
dato che se non sbaglio sei disoccupato e hai tempo da perdere, io a sto punto la radierei dal PRA (quindi dare le targhe etc, come se la demolissi) e la venderei per pezzi di ricambio. ci guadagneresti MOLTO.
se hai il tempo per farlo perché non lavori, io ne approfitterei.
anche se capisco che ci sia anche il discorso che ci sei affezionato di mezzo :(
coraggio, sono tempi duri per tutti, anche se mi rendo conto che per alcuni lo sono di più
:fluffle)
 
Top