vendere 147 la uso troppo poco,problemi economici

dai ren... ora iniziano le modifiche... xD
xeno... molle eibach e poi una bella mappatura (ovviamente sono sarcastico.. conosco bene i tuoi principi.. so che sono 3 cose che non faresti mai in questo modo ghgh)...

dai su metti qualche foto... gli interni della tua 147 sono tra i + invidiati del forum.. semplicemente stupendi :hail)
 
:grazie)
gli interni sono sempre quelli,appena si mette a posto il tempo vado a lavarla e la pulisco dentro
 

Allegati

  • SAM_0392.JPG
    SAM_0392.JPG
    30.1 KB · Visualizzazioni: 181
autoren":1yvmi6ol ha detto:
:grazie)
gli interni sono sempre quelli,appena si mette a posto il tempo vado a lavarla e la pulisco dentro

interni in pelle....... rossa..... volante q2... tu hai quello che voglio io dannazione !!!
ma come mai non hai i comandi al volante ??
ci sono le placchette in sostituzione :?:
 
eh mi sa di si :D
non mi servono comandi sul volante,per fortuna non li voleva nemmeno l'ex proprietario
 
autoren":2xctd5fb ha detto:
eh mi sa di si :D
non mi servono comandi sul volante,per fortuna non li voleva nemmeno l'ex proprietario

ma le placchette sono tutte e 3 uguali ?
cioè.. se vado in alfa a comprarle... sono identiche o quella di sinistra, destra e sotto cambiano....
 
quindi se vai in alfa poi devo chiedere sia la destra che la sinistra di placca ?
ve lo chiedo perchè forse ho beccato un volante q2 (senza forse ghgh)... solo ke se non mi da anche lo spiralato è un macello.. e poi cmq ci sarebbe l'interfaccia per la radio.. cioè... 150 euro x questi due componenti, e non potendoli spendere subito starei pensando alle placchette
 
Ragazzi se ritenete interessante e necessario discutere degli interni e in generale dell' auto di autoren, posso riaprire il suo garage visto che tempo fa decise di chiuderlo, a questo punto mi pare che il topic abbia esaurito la sua funzione e vi chiederei di non andare oltre con l' OT.
Grazie.
 
Top