vendere 147 la uso troppo poco,problemi economici

per quello che ti danno.... io piuttosto rottamerei le targhe e me la infogno in garage sotto un telo pr l'eternità.

da 4ruote di gennaio, vendendola a un concessionario la mia varrebbe 300 euro :crepap)

jtd distinctive del 2003: 2.500 euro - 1.000 euro perchè è un 3 porte - 1.200 euro che è il guadagno del concessionario. in pratica LUI che fa da intermediario dovrebbe guadagnare 4 volte più di ME nella vendita della MIA auto :crepap)
 
immagino. anche perchè altrimenti è una vera presa in giro. io ponevo l'accento sul fatto che il valore di mercato delle auto usate è assolutamente disallineato rispetto al valore reale dei veicoli. e ce la siamo andata a cercare negli anni
 
dell'audi a3 volevano darmi 1500 euro..l'ho venduta a 3.500 a privato,uno che cercava proprio quel modello
 
rdieci":1pnsymvc ha detto:
guadagnare 4 volte più di ME nella vendita della MIA auto :crepap)

avrebbe la garanzia farlocca da dare però :asd)

ne dava due anni l'alfa quando era nuova..e un concessionario,dopo 10 anni e infiniti km deve darne uno!tzè :asd)

ora purtroppo non si può più radiare :(
 
ho una mia teoria basata sul fatto che tenere il prezzo dell'usato bassissimo favorisce l'aquisto di auto nuove, quando a logica dovrebbe essere il contrario :matto). questo almeno prima della crisi

Andy96":wgrqxida ha detto:
ora purtroppo non si può più radiare :(

in che senso? non posso più rottamare la targa e tenermi il veicolo? o non ho capito nulla?
 
una volta si poteva!

ora togli le targhe per esportazione o demolizione!

per dire..se vuoi un'auto da trackday da portare in pista col carrello,devi avere il libretto,le targhe e pagarci il bollo! :boxe)
l'assicurazione ovviamente non serve se è parcheggiata su suolo privato!
 
e se tolgo le targhe per la demolizione poi in realtà me la chiudo in garage? non ho più modo in futuro di reimmatricolarla? :sic)
 
Devi presentare al pra il certificato di demolizione!
E costa pure quello!

Reimmatricolare non penso si possa in quanto non può passare le nuove norme anti inquinamento!
 
ma che senso avrebbe anche se fosse tenere un'auto senza targhe i garage :ka)
 
O in alternativa, vuoi mettere il piacere di tenere un rifiuto speciale in garage? Perché la macchina non più marciante quello è per la legge. E la soddisfazione che se poco poco ti beccano ti fanno un culo a paiolo iniziando dal mancato smaltimento e detenzione di rifiuti speciali etc etc? :asd)
 
autoren":3m5c534w ha detto:
ma che senso avrebbe anche se fosse tenere un'auto senza targhe i garage :ka)

pensavo all'occorrenza si potessero reimmatricolare. magari una volta diventata storica. al più un giorno potrebbe avere un seppure minimo interesse storico appunto. in ogni caso sarebbe per un discorso di affezione.

pensavo fossero abbastanza intuitive le possibili motivazioni, evidentemente ragiono a odo mio... sono matto :matto)
 
penso che solo la gta avrà un valore storico :nod) stò pensando seriamente al fuoristrada :ka)
 
fiat-panda-monster-truck.jpg


o al limite questo, che sembra costruito per te:

[youtube]9yHl24QynOM[/youtube]
 
i fuoristrada tendono a consumicchiare parecchio però. mio padre aveva una vitara 1.6 anni fa, fuoristrada tutto sommato abbastanza piccolo, ma consumava come un ferrari.

il modello era questo:
suzuki-vitarasidekick-usato-26297_800_5.jpg
 
autoren":1vs34elq ha detto:
:ka) c'entra nulla


Infatti, vi chiedo di continuare ad alimentare il topic giusto se per seguire il filo logico del titolo, altrimenti usate i diversi topic generici che sono a disposizione per chiacchierare in santa pace.
 
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