autoren":kbi2qwey ha detto:
ci risiamo...auto ferma già da due settimane..lavoro zero :scratch)
Non sei l'unico.
Io ormai sono in disoccupazione da novembre (un po me la sono cercata, abbiamo deciso di comune accordo il licenziamento perchè erano cambiate le mansioni e non mi stava bene).
Sinceramente fino ad ora non ho cercato lavoro, sono andato avanti con la disoccupazione (e avendo una casa da mantenere non è facile), da sta settimana inizio a cercare lavoro seriamente, ho già stampato 15 curriculum, incartellati e domani parto per agenzie e ditte a distribuire, sperando bene.
Con l'auto io sono messo peggio, gomme anteriori completamente a zero, bollo da pagare da 2 mesi, e a luglio scade l'assicurazione.
In più mi sa che ho da fare frizione e cambiare gommotti della barra stabilizzatrice.
Stavo valutando di prendere una GTA e metterci il gpl (non insultatemi), dato che mi sembra che avrei agevolazioni anche su assicurazione e bollo, però devo informarmi bene, e ora come ora in ogni caso non avrei nemmeno 10 euro da aggiungere.
Inoltre come saprai cerco di arrotondare un po con l'elettronica, proprio ora che avevo in mente un paio di progetti interessanti per connect e radio mi si è rotto il connect e sotto ai 200 euro non trovo niente.
Come vedi la sfiga ce l'abbiamo un po tutti, ma sento che qualcosa inizia a muoversi, e la gente che fino ad ora ha vissuto a nostre spese non durerà molto :asd)