vendere 147 la uso troppo poco,problemi economici

e si è un 4200 di cilindrata,70 cv 3 cilindri del 79',di olio ne tiene,sopratutto l'impianto idraulico assieme al cambio.Stò setacciando giorno per giorno le offerte di lavoro,speriamo in bene..l'auto provo a tenerla mi piace troppo questo motore :matto) .Grazie per la solidarietà :fluffle)

avevo letto che si trattava del trattore, ma non so perchè davo per scontato che i 42 lt li avesse consumati la 147 restando per un attimo perplesso :asd)
si vede che sono appena tornato dalle ferie :wall)

ci risiamo...auto ferma già da due settimane..lavoro zero :scratch)

autoren":kbi2qwey ha detto:
ci risiamo...auto ferma già da due settimane..lavoro zero :scratch)

Non sei l'unico.
Io ormai sono in disoccupazione da novembre (un po me la sono cercata, abbiamo deciso di comune accordo il licenziamento perchè erano cambiate le mansioni e non mi stava bene).
Sinceramente fino ad ora non ho cercato lavoro, sono andato avanti con la disoccupazione (e avendo una casa da mantenere non è facile), da sta settimana inizio a cercare lavoro seriamente, ho già stampato 15 curriculum, incartellati e domani parto per agenzie e ditte a distribuire, sperando bene.
Con l'auto io sono messo peggio, gomme anteriori completamente a zero, bollo da pagare da 2 mesi, e a luglio scade l'assicurazione.
In più mi sa che ho da fare frizione e cambiare gommotti della barra stabilizzatrice.
Stavo valutando di prendere una GTA e metterci il gpl (non insultatemi), dato che mi sembra che avrei agevolazioni anche su assicurazione e bollo, però devo informarmi bene, e ora come ora in ogni caso non avrei nemmeno 10 euro da aggiungere.
Inoltre come saprai cerco di arrotondare un po con l'elettronica, proprio ora che avevo in mente un paio di progetti interessanti per connect e radio mi si è rotto il connect e sotto ai 200 euro non trovo niente.
Come vedi la sfiga ce l'abbiamo un po tutti, ma sento che qualcosa inizia a muoversi, e la gente che fino ad ora ha vissuto a nostre spese non durerà molto :asd)

Info utente

Io sono poco fiducioso..mi spiace per l'auto che resta ferma anche 15g alla volta..se era un benzina forse era meglio

ehy amico...vedo solo ora questo topic!!!
ma che ca___ vendi?
hai pagato l'assicurazione?bene...bloccala...
il bollo non lo puoi pagare?pagalo quando avrai le finanze...male che vada tra un anno pagherai 12 euro di mora...
se ti puo' essere di consolazione:

la mia e' ferma in garage dal 23 marzo 2012,e forse se tutto va bene la riprendo dopo il 23 maggio 2012...ma puo' essere pure direttamente ad agosto per andare al mare qui in basilicata e per poi salire a milano,cosi' nel frattempo raccolgo un po' di soldi per il bollo che mi scade ad agosto e per l'assicurazione che se tutto va bene dovrebbe scadere a settembre(tutto dipende da quando riprendo l'assicurazione)...annualmente pago 500 euro circa di assicurazione...
ho staccato la batteria,messa sotto il telo eeeee.....buonanotte,non sono con l'acqua alla gola,ma ma manca poco,ma non me la vendo,prendere 3000euro dopo averne spesi 23000 nel 2005 e' da esaurimento...
aspetto con te i tempi migliori... :fluffle) :fluffle)

Info utente

A mio fratello sono arrivati 96 euro in più sul bollo dopo un anno dal mancato pagamento...in agosto ho 330 di rca e in settembre altrettanti di bollo...non la vendo al momento,se sarà la venderò per qualcosa di più cattivo..naturalmente dopo aver trovato stabilità economica..oppure ci smanetterò sul motore.So di essere malato :D

beh son contento...vada x una elaborazione...
:eek:fftopic) hai visto come ho coperto il lunotto?e' identico al tuo banner,ti piace? :asd) :asd) :eek:fftopic)

Info utente

Purtroppo sono senza pc e non vedo le foto,appena posso vado a guardare

continua a macinarmi nella testa l'idea di cambiarla e prendere un auto "jolly" che posso strapazzare senza tanto riguardo,parcheggiare senza la fobia che qualche idiota la strisci e che possano guidarla tutti

c6bc3eb45ab058fd0e5336143f43ce56_big.jpg

suzuki-grand-vitara--2005---19-ddis-3-porte-offroad-1.jpg

vendere 147 la uso troppo poco

risposta scontata: usala di più :asd)

sicuro che poi, una volta venduta non la rimpiangerai? certe volte anche io mi pento di non avere un'auto di cui potermene fregare altamente da usare come un mulo