devil":1qhgztvp ha detto:
alk, c'è una differenza tra
Ce la sto mettendo tutta a rispondere tranquillamente, non riesco veramente a capire questa cocciutaggine.
devil":1qhgztvp ha detto:
no era per ironizzare.. io cel'ho il 140hp :elio) .. e nn mi risulta
che arrivi solo a 180
grande l'avatar! :asd)
premettendo che nn ho scoperto l'acqua calda dicendo qst (ci mancherebbe pure).
Non c'era scritto 180.
Se segui passo passo il regolamento, c'hai ragione. ma s'è sempre detto (mod) una certa flessibilita' dei moderatori.
Se ti riprendo, evidentemente ho valutato che fosse il caso di intervenire, non sei tu a stabilire come e quando applicare questa flessibilità, prendi atto del richiamo, che era davvero leggero, e ne stai facendo un romanzo che non finisce più.
La pazienza poi finisce.
dicendo 'nn i risulta che il 140 arrivi solo a 180' è messa in un contesto diverso che dire 'ho superato unaA3 ecc ecc'. ho risposto ad auctave, con ironia, senza dire ho fatto gare/spari ecc ecc.
Non mi interessa, e a te non deve interessare cosa dice un altro, preoccupati di rispettare le regole come chiediamo, non di farlo più o meno degli altri.
nn so se mi sn spiegato bene
Io invece mi sono spiegato benissimo, non mi va di essere preso in giro, e stai continuando a farlo.
Dire "io cel'ho il 140hp :elio) .. e nn mi risulta ..." significa ben altro che non "ho letto sulle prove che non è così".
la vita non è bianca o nera.
Infatti all'inizio il "caso" era bianco sporco, ora sta variando verso il grigio scuro, vediamo se arriva al nero.
allora qua dovremmo censurare tutti i post in cui le velocita' sono superiori a 130, se nn sono riportate da riviste...
E perchè? Sono rilievi sperimentali, fatti in luoghi adatti, perchè mai non dovremmo parlarne?
Non stiamo facendo confronti per verificare che siano veritieri o meno.
Non stiamo dicendo "io cel'ho il 1.6 120 CV :elio) .. e va a xxx".
io nn voglio aver ragione non accetto il fatto che fai di un erba un fascio. richiamare avendo ben fisso il regolamento, per me è sbagliato.
Per me no, in questo caso, e non è la prima volta che sembra che sia tu a voler decidere come e quando dobbiamo intervenire.
Nel senso che si puo fare eccezione di qlk frase detta se nn è fatta con l'intento vero e proprio di infrangere il regolamento = tolleraza.
tollerare qll che ho detto nn mi sembra chissa' che, considerato poi che nn s'è andato avanti cn le solite chiaccheire da bar...
Appunto...
dai pero' sei anche tu :asd) te la prendi per ste scemenze? se avessi vuluto offenderti avrei messo smile come :member) :KO) :mad2) :nono02) ecc ecc
Comincia a capire quando uno parla più o meno seriamente, e nell'intervento in cui dicevo che non ci trovavo niente da ridere credevo di averlo fatto capire abbastanza chiaramente.
io nn scrivo a nessuno, in particolar modo allo staff! qll che chiedo è solo un po' di tolleranza. tt qui.
E fai male, visto che ritieni che i miei interventi non fossero consoni a quanto detto.