AlfaShark":1oi3l2v1 ha detto:La mia non è un jtd ... per fortuna! :asd)DiEs3L":1oi3l2v1 ha detto:QUALI sono le velocità max e i tempi a monza delle vostre 147??????magari le jtd???
Comunque ho girato in 2'48''
La vel max è difficile da rilevare da soli perchè nel frattempo devi anche ... guidare!! Cmq indicativamente per me è 185 km/h di tachimetro.
il matto":ooo9xsks ha detto:Profilo altimetrico con distanze progressive
Azz, mi hai anticipato, non lo trovavo più, e adesso che l'ho trovato l'hai già messo tu. :OK)il matto":30z1fjvt ha detto:Profilo altimetrico con distanze progressive
DiEs3L":39ktq54n ha detto:230km/h????con quanti cv???
-Principe-":nvm1rvt4 ha detto:DiEs3L":nvm1rvt4 ha detto:230km/h????con quanti cv???
Un po' più dei 116 della JTD originale.....sai ho rifatto la centralina, messo la pop-off finta e vado a olio di colza.....miracolo del diesel :elio) :elio) :elio)
Questi sono i rilevamenti effettivi della 1.9 150 cv:raffy-147":36n3o1xh ha detto:Mi deve arrivare la mia nasona 1.9 150 cv sapete quanto può raggiungere di vel.max? apparte quello che dice dice la casa ciao grazie.
Toretto":fiu8bk5k ha detto:Io come mia esperianza vi posso dire che con la mia jtd 116cv originale al Nurburgring :asd) sono riuscito ad arrivare a circa 195-200 km/h di tachimetro.
Toretto":jnbzd8cg ha detto:Io come mia esperianza vi posso dire che con la mia jtd 116cv originale al Nurburgring :asd) sono riuscito ad arrivare a circa 195-200 km/h di tachimetro.