Velocità max in pista.

AlfaShark":1oi3l2v1 ha detto:
DiEs3L":1oi3l2v1 ha detto:
QUALI sono le velocità max e i tempi a monza delle vostre 147??????magari le jtd???
La mia non è un jtd ... per fortuna! :asd)
Comunque ho girato in 2'48''
La vel max è difficile da rilevare da soli perchè nel frattempo devi anche ... guidare!! Cmq indicativamente per me è 185 km/h di tachimetro.

E' vero, è tutto documentato... ed è una 105cv, non so se mi spiego! :OK)
Andando a scartabellare ho trovato che il mio record è stato 2'46"88, ripetuto due volte (per la cronaca fa quasi 125 km/h di media sul giro, vista così non sembra neanche male!).

Il rettilineo dovrebbe essere lungo 890 metri, ma bisogna aggiungere penso un centinaio di metri in uscita dalla parabolica dove con la traiettoria giusta si può già mettere giù il gas. :nod)
 
Profilo altimetrico con distanze progressive

altline.jpg
 
il matto":ooo9xsks ha detto:
Profilo altimetrico con distanze progressive

Si, hai ragione tu, stavo guardando anch'io, dal punto di corda della parabolica (21) alla staccata in fondo al rettilineo (3) sono 1400 metri, però bisogna anche considerare che bisogna frenare ad un certo punto, sennò alla variante si decolla! :p
In sostanza ci sono circa 1200-1250 m per lanciare la nasona. :OK)
 
io in pista a Monza lo scorso anno sono arrivato in fondo al rettilineo a circa 195 prima di staccare di brutto e arrivare un pelo lungo.......come yempo invece mi pare intorno ai 2:45 ma non ricordo bene.......poi però a forza di tirare hocotto i freni.
Ricordo che la mia è un 140 cv come da firma
 
Io come mia esperianza vi posso dire che con la mia jtd 116cv originale al Nurburgring :asd) sono riuscito ad arrivare a circa 195-200 km/h di tachimetro.
 
Toretto":fiu8bk5k ha detto:
Io come mia esperianza vi posso dire che con la mia jtd 116cv originale al Nurburgring :asd) sono riuscito ad arrivare a circa 195-200 km/h di tachimetro.

Finalmente uno che in Germania ci è andato davvero e pure nel mitico 'Ring... Invidia...

:OK) :OK)
 
Toretto":jnbzd8cg ha detto:
Io come mia esperianza vi posso dire che con la mia jtd 116cv originale al Nurburgring :asd) sono riuscito ad arrivare a circa 195-200 km/h di tachimetro.


:OK) e con tanto di filmati! :OK)
(ps ma una piccola selezioncina di quelli che avevamo visto insieme?)

ps: ma con tuo cugino... avete in programma ancora di andare?
 
Top