Io la velocità massima massima segnata dalla mia nasona 115cv è stata di 200 km/h. MA non so qunato fosse la velocità reale! Ora guardando con il satellitare mi indica sempre 5-7 Km/h in meno di quanto la makkina mi segni!
alfaluna":1icic9mu ha detto:Bhe tanto per giocare un po' sabato questo andrò in pista a Monza per fare un po' di prove serie strumentali e magari si aggiungerà qualcun'altro (vero xantiuzzo? claudio?....)
così poi piangiamo tutti in compagnia vedendo le effettive velocità e i tempi.....
Kontorotsui":2vlux5dy ha detto:A Varano, in fondo al rettilineo sotto le tribune, sono arrivo ai fatidici 160 Km/h.
La mia e' rimappata ma era in condizioni non ottimali (ruote quasi lisce e molto gonfiate, slittavo in uscita dalle curve) e per toccare i 160 sono arrivato lungo alla staccata della curva :mecry)
alfaluna":340wqea9 ha detto:Kontorotsui":340wqea9 ha detto:A Varano, in fondo al rettilineo sotto le tribune, sono arrivo ai fatidici 160 Km/h.
Strano....
I piloti stessi della scuola di guida sicura dicono che al max si arriva sui 140 - 145 o poco piu' con le gta.
Provato personalmente con le GTA della scuola...
Abbiamo i tachimetri belli sballati...
Difatti è un rettilineneo per arrivare a velocità codice ottimo appunto per il concetto di guida sicura.
Quindi il primo messaggio l'hai scritto per far star buoni tutti, poi però ti è scappato che in effetti era una pista aperta al pubblico, troppo pubblico però.paolob147":aqmbk7tx ha detto:XXX km/h in autostrada segnati sullo strumento!!....
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
alfaluna":5iq78rdq ha detto:Comunque se ci vediamo prossimamente a Varano proviamo a fare delle rilevazioni piu'"scientifiche"
DiEs3L":1k0nqtw9 ha detto:QUALI sono le velocità max e i tempi a monza delle vostre 147??????magari le jtd???
Progetto937":1v737go0 ha detto:DiEs3L":1v737go0 ha detto:QUALI sono le velocità max e i tempi a monza delle vostre 147??????magari le jtd???
A memoria circa 190 km/h di tachimetro e mi pare miglior giro in 2'48" e rotti, ma dovrei controllare sugli appunti delle passate partecipazioni.
Con una JTD 16V 140cv originale di fabbrica e cerchi da 15", no VDC.
:ciao)
alk147":2a7gzii6 ha detto:Quindi il primo messaggio l'hai scritto per far star buoni tutti, poi però ti è scappato che in effetti era una pista aperta al pubblico, troppo pubblico però.paolob147":2a7gzii6 ha detto:XXX km/h in autostrada segnati sullo strumento!!....
La mia non è un jtd ... per fortuna! :asd)DiEs3L":1jyb4pyh ha detto:QUALI sono le velocità max e i tempi a monza delle vostre 147??????magari le jtd???