raga scusate la mia innioranza ma lo spinotto dove si trova esattamente? I risultati "prestazionali" sono gli stessi del montaggio della flangia? Io ho un 1.9 jtd del 2001. Fatemi sapere :grazie)
sbenga":3g469ady ha detto:Ma tutti voi non avete avuto problemi di incremento dei consumi?
Sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
Vabbe che io ho provato solo a staccare i cavetti.
SalvoJTD":30dgh3zl ha detto:io l'ho tappata da un bel pò però ogni tanto mi si accende avaria sistema controllo motore.....la mia è un exjtd 115 del nov/2003
palmat85":29lfbo64 ha detto:io avevo tappato l'egr con una lamiera troppo sottile e l'ho smontata dopo 10 ggiorni.... la sorpresa è stata che ho trovato la flangia fatta da me, forata come la flangia originale :bhua) ... è grave? dove è finito il pezzo di flangia mancante?? :eek13)
aleweiss --147--":1rercf7t ha detto:palmat85":1rercf7t ha detto:io avevo tappato l'egr con una lamiera troppo sottile e l'ho smontata dopo 10 ggiorni.... la sorpresa è stata che ho trovato la flangia fatta da me, forata come la flangia originale :bhua) ... è grave? dove è finito il pezzo di flangia mancante?? :eek13)
di che materiale era fatto è da quanti millimetri era?
io ho un dilemma invece,l'ho tappata e volevo rimappare la centralina, solo che il meccanico che mi fa la mappatura dice che è meglio togliere la flangia e riportare tutto originale voi che dite?
frib":2qfl8qt3 ha detto:SalvoJTD":2qfl8qt3 ha detto:io l'ho tappata da un bel pò però ogni tanto mi si accende avaria sistema controllo motore.....la mia è un exjtd 115 del nov/2003
quando ti si accende la spia? forse non è un problema dovuto all'egr...