Brian":2jcaymhd ha detto:E' uguale tappare un collettore qualsiasi, o e' meglio quello di destra o di sinistra? :asd)
Si hai ragione, ma adesso non ho + la linea adsl, e sapessi che fatica navigare col cell. :matto)presta":10qdqkgb ha detto:Brian":10qdqkgb ha detto:E' uguale tappare un collettore qualsiasi, o e' meglio quello di destra o di sinistra? :asd)
è uguale... leggi tutta la discussione, se n'è già parlato...
Brian":1a5lfl90 ha detto:Si hai ragione, ma adesso non ho + la linea adsl, e sapessi che fatica navigare col cell. :matto)presta":1a5lfl90 ha detto:Brian":1a5lfl90 ha detto:E' uguale tappare un collettore qualsiasi, o e' meglio quello di destra o di sinistra? :asd)
è uguale... leggi tutta la discussione, se n'è già parlato...
Mi confermate ancora una volta che la nasazza va meglio tappando questa valvola?
Io ho il 115cv del 03, avro' delle spie accese o errori?
DavideSpeed":2cyjlg6e ha detto:Ecco come promesso le foto del mio lavoretto sull'Egr...mi mancano quelle della pulizia del condotto curvo ma sono le stesse di quelle gia presenti in prima pagina
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Dopo la modifica, ho notato un miglioramente ai bassi in fase di ripresa, sembra avere più spunto e un miglior sprint ai regimi bassi di sottocoppia
Consiglio la cosa ad altri che non l'hanno fatto
PS: preciso che io l'ho tappata dalla parte del collettore e non della valvola :clap)
sbenga":k8yzonmn ha detto:Io ho visto che la mia EGR era un cesso, forse nemmeno funzionava più, e visto che pulirla mi avrebbe rubato troppo tempo ho bloccato e via.
Sto pensando di mettere un'ulteriore blocco sui collettori di scarico e staccare fisicamente EGR e tutte le tubazioni dal motore.