Valvola EGR tappata

E' uguale tappare un collettore qualsiasi, o e' meglio quello di destra o di sinistra? :asd)
 
Brian":2jcaymhd ha detto:
E' uguale tappare un collettore qualsiasi, o e' meglio quello di destra o di sinistra? :asd)

è uguale... leggi tutta la discussione, se n'è già parlato...
 
presta":10qdqkgb ha detto:
Brian":10qdqkgb ha detto:
E' uguale tappare un collettore qualsiasi, o e' meglio quello di destra o di sinistra? :asd)

è uguale... leggi tutta la discussione, se n'è già parlato...
Si hai ragione, ma adesso non ho + la linea adsl, e sapessi che fatica navigare col cell. :matto)
Mi confermate ancora una volta che la nasazza va meglio tappando questa valvola?
Io ho il 115cv del 03, avro' delle spie accese o errori?
 
Brian":1a5lfl90 ha detto:
presta":1a5lfl90 ha detto:
Brian":1a5lfl90 ha detto:
E' uguale tappare un collettore qualsiasi, o e' meglio quello di destra o di sinistra? :asd)

è uguale... leggi tutta la discussione, se n'è già parlato...
Si hai ragione, ma adesso non ho + la linea adsl, e sapessi che fatica navigare col cell. :matto)
Mi confermate ancora una volta che la nasazza va meglio tappando questa valvola?
Io ho il 115cv del 03, avro' delle spie accese o errori?

;) confermo, va meglio ai bassi! :OK)
 
DavideSpeed":2cyjlg6e ha detto:
Ecco come promesso le foto del mio lavoretto sull'Egr...mi mancano quelle della pulizia del condotto curvo ma sono le stesse di quelle gia presenti in prima pagina

972974_Egr1.jpg


972974_Egr2.jpg


Dopo la modifica, ho notato un miglioramente ai bassi in fase di ripresa, sembra avere più spunto e un miglior sprint ai regimi bassi di sottocoppia

Consiglio la cosa ad altri che non l'hanno fatto

PS: preciso che io l'ho tappata dalla parte del collettore e non della valvola :clap)

Ho appena messo la flangia seguendo le tue specifiche.
La car in basso si comporta bene, siccome adesso è ancora buio,domani vedrò come si comporta con i fumi...
L'ho fatta in inox 0.8...Mi auguro tenga...
Ciaoooooooo :26)
 
sbenga":k8yzonmn ha detto:
Io ho visto che la mia EGR era un cesso, forse nemmeno funzionava più, e visto che pulirla mi avrebbe rubato troppo tempo ho bloccato e via.
Sto pensando di mettere un'ulteriore blocco sui collettori di scarico e staccare fisicamente EGR e tutte le tubazioni dal motore.

Sbenga, l'hai poi fatto? Vorrei farlo pure io... Così però bisognerebbe tappare in 2 punti...

ciao
 
mi sta venendo voglia di tappare anke a me :sarcastic)
se ricordo bene, c'era un utente che aveva realizzato delle belle flange in acciaio molto spesse e ben realizzate....se ricordo bene c'era anche tutta la procedura della lavorazione..tagliate a macchina con la sega tipo quella per la legna e poi lavorate fino al risultato finale...vorrei contattarlo per farmele fare ma nn riesco a trovare più la discussione...peccato.. :shrug03)
 
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