damicochris":14vbcxuk ha detto:Nell'isola ke non c'è?? :asd)
ohoihihi volllllllllllllllllooooooooooooo... il mio amico ha pure comprato un vitello ieri... :crepap) :crepap)
damicochris":14vbcxuk ha detto:Nell'isola ke non c'è?? :asd)
damicochris":1m7lzli1 ha detto:Bruno potremmo rinominare il topi in "Bruno and Chris Valley" ke dici?
Bruno147":ofam1dyp ha detto:buon pomeriggio :rotolo)
dany 16v":112v95ce ha detto:bene bruno ogni tanto qualche bella notizia... :clap)
Bruno147":h2np0gjg ha detto:dany 16v":h2np0gjg ha detto:bene bruno ogni tanto qualche bella notizia... :clap)
parlando di buone notizie: ci sei o non ci sei al raduno Piemontese?!? vieni vieni vieni!!! :hail)
@Chris: noi facciamo mini carovana, io ho già visto il parcheggio dell'autogrill della Torino-Pinerolo e dovrei ricordarmi come ci si arriva ... solo che ci vanno praticamente un paio di orette :jaw)
damicochris":38urnt54 ha detto:[cut...]
Ok va bene perchè io non ho prorpio idea di dove sia :asd)
2 ore scusa ma quanti km sono bruno?
damicochris":18kjqu75 ha detto:Ascolta ho appuntamento con R.R.GT in corso regina poi andiamo li con lei ke è pratica...
Cmq fin la son 149 km e ci dobbiamo trovare con lei alle 9... partiamo verso le 7.30 :OK)
Bruno147":9syya8br ha detto:damicochris":9syya8br ha detto:Ascolta ho appuntamento con R.R.GT in corso regina poi andiamo li con lei ke è pratica...
Cmq fin la son 149 km e ci dobbiamo trovare con lei alle 9... partiamo verso le 7.30 :OK)
in c.so Regina?!? Stica!
Alle 7:30 da Aosta? :elio)