Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

No, non è una battuta... ci siamo solo noi...
Cmq il programma ancora non si sa di preciso...
Cmq ritrovo verso le 10, pranzo e poi yugs voleva andare a visitare una cosa con una guida boh :asd)
 
dany 16v":112v95ce ha detto:
bene bruno ogni tanto qualche bella notizia... :clap)

parlando di buone notizie: ci sei o non ci sei al raduno Piemontese?!? vieni vieni vieni!!! :hail)

@Chris: noi facciamo mini carovana, io ho già visto il parcheggio dell'autogrill della Torino-Pinerolo e dovrei ricordarmi come ci si arriva ... solo che ci vanno praticamente un paio di orette :jaw)
 
Bruno147":h2np0gjg ha detto:
dany 16v":h2np0gjg ha detto:
bene bruno ogni tanto qualche bella notizia... :clap)

parlando di buone notizie: ci sei o non ci sei al raduno Piemontese?!? vieni vieni vieni!!! :hail)

@Chris: noi facciamo mini carovana, io ho già visto il parcheggio dell'autogrill della Torino-Pinerolo e dovrei ricordarmi come ci si arriva ... solo che ci vanno praticamente un paio di orette :jaw)

Ok va bene perchè io non ho prorpio idea di dove sia :asd)
2 ore scusa ma quanti km sono bruno?
 
Ascolta ho appuntamento con R.R.GT in corso regina poi andiamo li con lei ke è pratica...
Cmq fin la son 149 km e ci dobbiamo trovare con lei alle 9... partiamo verso le 7.30 :OK)
 
Bruno147":9syya8br ha detto:
damicochris":9syya8br ha detto:
Ascolta ho appuntamento con R.R.GT in corso regina poi andiamo li con lei ke è pratica...
Cmq fin la son 149 km e ci dobbiamo trovare con lei alle 9... partiamo verso le 7.30 :OK)

in c.so Regina?!? Stica!

Alle 7:30 da Aosta? :elio)

Perchè sti ca???
Ci aspetta giusto all'uscita...
7.40 ad aosta... ci troviamo magari all'autogrill del carrefour, ok?
 
Top