Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

visto che Yugs me lo spinge, solo per lui serata eccezionale offerta in Albergo **** stelle :asd)

Se riesco coinvolgo anche i ragazzi di MitoAlfaRomeo: sono secoli che vorrei fare un raduno con loro ma li non ci si organizza mai :mecry) magari con la nostra precisione TEUTONICA sono più invogliati :culo)
 
Bruno147":3ef491js ha detto:
Bio981":3ef491js ha detto:
Bruno147":3ef491js ha detto:
Eppoi la SS 26 della Valle d'Aosta è una delle strade più belle con salite, discese, curve, chicanes; completamente immersa nel verde con attraversamenti di fiumi, gole, monti, paesi :elio)

Eppoi chiaro, ci sono i BOSCHI :D

Hai dimenticato di enunciare anche i mitici LAVORI IN CORSO della SS26 :D

no dai, hanno chiuso i lavori zona Dora prima di Verrayes (o era Nus :scratch) ), la rotonda di Monjovet è abbastanza apposto ... altri lavori non mi vengono in mente :sgrat) (Autostrada sì, ok ... ma Statale ... buh?)

la rotonda a montjovet è a posto perchè l'ho tirata su io :D abbiamo fatto un bel lavoro :elio) peccato che il progettista abbia fatto un raggio di curva improbabile per chi arriva da TO e va verso AO.... difatti uno ha già pignato contro il muretto dopo pochi giorni :?:
 
Bruno147":11a3g43g ha detto:
visto che Yugs me lo spinge


snf%20(50).gif


info%20(8).gif
 
:asd) :asd) :asd)

dai a questo punto mettiamo come data indicativa il 25/6?? :scratch) Così c'è il tempo per organizzarsi per bene..
 
Il Padrino":xsp03qxn ha detto:
l'ho detto che Ugo era un Cupias..

giorno bei valdostani :fluffle)

baciamo le mani, anzi, "potten le men" (eun patoué) :asd)

@BIO: però, l'avete fatta voi?!? Bene, ora so a chi devo spaccare i finestrini per aver messo quey New Jersey omicidi in uscita direzione TO-AO :clap) :clap) :clap) scherzi a parte, si sa già che arredo usano? Fiori, erba ( :26) ), fontane? :ubriachi)
 
Bruno147":2plnu5py ha detto:
Il Padrino":2plnu5py ha detto:
l'ho detto che Ugo era un Cupias..

giorno bei valdostani :fluffle)

baciamo le mani, anzi, "potten le men" (eun patoué) :asd)

@BIO: però, l'avete fatta voi?!? Bene, ora so a chi devo spaccare i finestrini per aver messo quey New Jersey omicidi in uscita direzione TO-AO :clap) :clap) :clap) scherzi a parte, si sa già che arredo usano? Fiori, erba ( :26) ), fontane? :ubriachi)


i nostri new jersey erano messi apposta per la gente del luogo... 'mbriachi :asd)

purtroppo gli operai hanno avuto il vizio di spostarli un po' come faceva comodo a loro, sai... non gli interessa a loro se qualcuno si ammazza... basta finire il lavoro :asd)

cmq per il verde non ce ne occupiamo noi, dovrebbe farlo la Floricoltura Valdostana (attento che il figlio del capo ha un GTI DSG :D ) e dovrebbero mettere qualche albero e arbusto, poi non so di preciso.... se ti interessa chiedo :elio)
 
Bio981":1asuq8jn ha detto:
Bruno147":1asuq8jn ha detto:
Il Padrino":1asuq8jn ha detto:
l'ho detto che Ugo era un Cupias..

giorno bei valdostani :fluffle)

baciamo le mani, anzi, "potten le men" (eun patoué) :asd)

@BIO: però, l'avete fatta voi?!? Bene, ora so a chi devo spaccare i finestrini per aver messo quey New Jersey omicidi in uscita direzione TO-AO :clap) :clap) :clap) scherzi a parte, si sa già che arredo usano? Fiori, erba ( :26) ), fontane? :ubriachi)


i nostri new jersey erano messi apposta per la gente del luogo... 'mbriachi :asd)

purtroppo gli operai hanno avuto il vizio di spostarli un po' come faceva comodo a loro, sai... non gli interessa a loro se qualcuno si ammazza... basta finire il lavoro :asd)

cmq per il verde non ce ne occupiamo noi, dovrebbe farlo la Floricoltura Valdostana (attento che il figlio del capo ha un GTI DSG :D ) e dovrebbero mettere qualche albero e arbusto, poi non so di preciso.... se ti interessa chiedo :elio)

operai disgraziati :swear)

Il conoscere che tipo di arredo avrebbero usato era più una curiosità: poi dopo che è stata fatta la rotonda Hone-Bard ho ancora più curiosità... quella è spettacolosissima!!! :spin)

PS: così il figlio del boss della Floricultura ha il maggiolino GTA he? :scratch) :asd) (scherzi a parte, bella figata il DSG :sbav) )
 
Bruno147":3v7iy1ra ha detto:
Bio981":3v7iy1ra ha detto:
Bruno147":3v7iy1ra ha detto:
Il Padrino":3v7iy1ra ha detto:
l'ho detto che Ugo era un Cupias..

giorno bei valdostani :fluffle)

baciamo le mani, anzi, "potten le men" (eun patoué) :asd)

@BIO: però, l'avete fatta voi?!? Bene, ora so a chi devo spaccare i finestrini per aver messo quey New Jersey omicidi in uscita direzione TO-AO :clap) :clap) :clap) scherzi a parte, si sa già che arredo usano? Fiori, erba ( :26) ), fontane? :ubriachi)


i nostri new jersey erano messi apposta per la gente del luogo... 'mbriachi :asd)

purtroppo gli operai hanno avuto il vizio di spostarli un po' come faceva comodo a loro, sai... non gli interessa a loro se qualcuno si ammazza... basta finire il lavoro :asd)

cmq per il verde non ce ne occupiamo noi, dovrebbe farlo la Floricoltura Valdostana (attento che il figlio del capo ha un GTI DSG :D ) e dovrebbero mettere qualche albero e arbusto, poi non so di preciso.... se ti interessa chiedo :elio)

operai disgraziati :swear)

Il conoscere che tipo di arredo avrebbero usato era più una curiosità: poi dopo che è stata fatta la rotonda Hone-Bard ho ancora più curiosità... quella è spettacolosissima!!! :spin)

PS: così il figlio del boss della Floricultura ha il maggiolino GTA he? :scratch) :asd) (scherzi a parte, bella figata il DSG :sbav) )


beh quella di hone è molto bella, ma se mai accade un incidente la è finita :D niente muri... tiri giu tutto e il frontale è assicurato :KO)

cmq il DSG è proprio figo.... me l'ha fatta provare e sono rimasto così :jaw) :hail)
è veloccissimo e precisissimo... sembra di giocare alla playstation.... difatti è dura stare sotto i limiti con una macchina del genere... tirare è troppo divertente... poi ha su i cerchi da 18" :elio)
 
Perchè avete visto le due rotonde ke han fatto??? Quella a leverogne e quella ad Arvier quante persone son gia andate dritte??? :KO)
Anche quella di Morgex è pericolosa, di notte non è illuminata :KO)
 
damicochris":ih4wmq8l ha detto:
Perchè avete visto le due rotonde ke han fatto??? Quella a leverogne e quella ad Arvier quante persone son gia andate dritte??? :KO)
Anche quella di Morgex è pericolosa, di notte non è illuminata :KO)

purtroppo già contiamo i morti sigh ... Quelle per l'alta valle sono pazzie imho.... chi non le conosce rischia di brutto, poi d'inverno BRRRRR

Poi giù ad Hone già un povero ragazzo ci ha lasciato perchè è scivolato dalla moto ed è stato investito da un'auto che arrivava poco dopo ... forse con la rotonda non l'ha visto :(
 
io sono al lavoro che sto cercando di ricopiare in Autocad una tavola di 120*60cm arrivata via fax in un collage di fogli A4...

non vi sto a spiegare che gioia :mecry2)
 
io invece ho preso ferie ( :culo) ) e sono andato a fare un giro che potrebbe essere un possibile itinerario del raduno: paesi di montagna e strada bellina, ottima visuale sui monti e panorama sul fondo valle, boschi, torrenti e agriturismi! Da approfondire :elio)
 
Bruno147":19yllxre ha detto:
io invece ho preso ferie ( :culo) ) e sono andato a fare un giro che potrebbe essere un possibile itinerario del raduno: paesi di montagna e strada bellina, ottima visuale sui monti e panorama sul fondo valle, boschi, torrenti e agriturismi! Da approfondire :elio)

:bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap)
 
damicochris":1tfon0bf ha detto:
Dove sei andato?

sono andato su per St. Nicolas passando da St.Pierre (Statale), poi ho proseguito per il raccordo per la SR 41 dei Salassi, in seguito ho fatto tutta la regionale fino ad Arpuilles e sono sceso verso Aosta entrando poi in città dalla SS27 (quindi rotonda V.le Ginevra) ... una FIGATA... asfalto stra-ok, scorci di monti idilliaci (ad un certo punto vedevo la Becca di Nona davanti imperiosa e tutto il comprensorio, salendo si gusta la Grivola, poi St Nicolas... scendendo tutti i monti di Aosta, poi boschi, alpeggi, torrenti, Aosta dall'alto): poi è zeppo di agritursimi :26)
 
Top