Meeting in Val d' Aosta 25 giugno 2006 chiusura liste/terme puor les adhesion il 15/6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1

147-coordinatori

Guest
GITA IN VALLE D'AOSTA DOMENICA 25/06


Per andare a trovare i nostri nuovi amici si sta organizzando una gita da loro. Cominciamo come al solito a vedere le adesioni, questa volta però tenendo conto delle vostre proposte per quanto riguarda la data.
Come solito scrivete tutto sulle pagine del PVC, qui ci penso io a modificare la lista di volta in volta.
Grazie per la collaborazione

Lista partecipanti:

- yugs
- padrino + fiona
- tff + laika
- squaletto
- bigno + bigna

Presenti: 8
 
E' domenica 25!!! :OK)
Su forza aggiungetevi alla lista.. :A)
 
laika":3s3wtuxt ha detto:
Domenica 25 Giugno

Aspettiamo altre adesioni, forza ragazzi fatemi sapere che aggiorno la lista :OK)

Spino e Laura ci dovrebbero essere, ma conferma più avanti. Mettili con il punto interrogativo. :OK) Poi stasera chiediamo agli altri alla partita.. :)
 
GITA IN VALLE D'AOSTA DOMENICA 25/06

Per andare a trovare i nostri nuovi amici si sta organizzando una gita da loro. Cominciamo come al solito a vedere le adesioni, questa volta però tenendo conto delle vostre proposte per quanto riguarda la data.
Come solito scrivete tutto sulle pagine del PVC oppure per chi non dovesse leggere lì fatemi sapere in pvt, qui ci penso io a modificare la lista di volta in volta.
Grazie per la collaborazione

Lista partecipanti:

- yugs
- padrino + fiona
- tff + laika
- squaletto
- bigno + bigna
- spino + laura

Totale persone: 10
 
oggi sono andato a fare un giretto niente male ... sto delineando un possibile itinerario fatto di incantevoli panorami e scorci magici... poi sento gli altri valdostani cosa ne pensano :elio)

A bientot!
 
Bruno147":9qt29sm5 ha detto:
oggi sono andato a fare un giretto niente male ... sto delineando un possibile itinerario fatto di incantevoli panorami e scorci magici... poi sento gli altri valdostani cosa ne pensano :elio)

A bientot!

mi raccomando :D
poi posta tutto che lo mettiamo nel topic di presentazione del meeting
 
Bruno147":3qwlmnog ha detto:
Filip1983":3qwlmnog ha detto:
Noooooooooooooo sono in ferie!!! :mecry2)

ma per te c'è sempre un posto(letto) nella mia regione amoVe :love)

certo che sti sfigati che vanno in ferie a fine giugno giusto per risparmiare DUE LIRE DUE io proprio non li capisco :asd)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
Bruno147":3mqe56jx ha detto:
Filip1983":3mqe56jx ha detto:
Noooooooooooooo sono in ferie!!! :mecry2)

ma per te c'è sempre un posto(letto) nella mia regione amoVe :love)

certo che sti sfigati che vanno in ferie a fine giugno giusto per risparmiare DUE LIRE DUE io proprio non li capisco :asd)

Ok bruno non ti preoccupare ti banno solo per 15gg :crepap)
 
Bruno147":1aiee1xj ha detto:
Filip1983":1aiee1xj ha detto:
Noooooooooooooo sono in ferie!!! :mecry2)

ma per te c'è sempre un posto(letto) nella mia regione amoVe :love)

certo che sti sfigati che vanno in ferie a fine giugno giusto per risparmiare DUE LIRE DUE io proprio non li capisco :asd)

:lol: :lol: :lol:

I due sosia che cupieggiano che carini!! :sarcastic) Amore a prima svista!! :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top