Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":1e97407l ha detto:
damicochris":1e97407l ha detto:
si tutto ok and you??? :p

me tot à modo :culo)

solo qualche scombussolamento di pancia (gira qualche schifezza che mi sono preso) e poco tempo libero ... per il resto oggi è arrivato lo SPOILER dalla Helvetia ed alle 18 dopo il lavoro vado dal carrozziere a fare preventvo per verniciatura e montaggio ... :D

we truzzone che spoiler hai preso? e non m'hai manco detto niente! :sadomaso)
 
Bio981":g08uo03n ha detto:
Bruno147":g08uo03n ha detto:
damicochris":g08uo03n ha detto:
si tutto ok and you??? :p

me tot à modo :culo)

solo qualche scombussolamento di pancia (gira qualche schifezza che mi sono preso) e poco tempo libero ... per il resto oggi è arrivato lo SPOILER dalla Helvetia ed alle 18 dopo il lavoro vado dal carrozziere a fare preventvo per verniciatura e montaggio ... :D

we truzzone che spoiler hai preso? e non m'hai manco detto niente! :sadomaso)

ma ho preso il classico simil GTA, la replica che fanno all'Helvetia: abbiamo lo sconto come soci! 80€ spedizione compresa :OK) Il GTA originale costa una ficilata ... più di 300€ :eek:cchibal)
 
Bruno147":wztxnyv6 ha detto:
Bio981":wztxnyv6 ha detto:
Bruno147":wztxnyv6 ha detto:
damicochris":wztxnyv6 ha detto:
si tutto ok and you??? :p

me tot à modo :culo)

solo qualche scombussolamento di pancia (gira qualche schifezza che mi sono preso) e poco tempo libero ... per il resto oggi è arrivato lo SPOILER dalla Helvetia ed alle 18 dopo il lavoro vado dal carrozziere a fare preventvo per verniciatura e montaggio ... :D

we truzzone che spoiler hai preso? e non m'hai manco detto niente! :sadomaso)

ma ho preso il classico simil GTA, la replica che fanno all'Helvetia: abbiamo lo sconto come soci! 80€ spedizione compresa :OK) Il GTA originale costa una ficilata ... più di 300€ :eek:cchibal)



cioè scusa il simil GTA dell'helvetia costa 80 euro???? :?:
 
si ma mi sembra che non sia perfetto per la mia nasona :ka)

in ogni caso lo monto a Luglio perchè prima devo risolvere per il cambio con l'assisitenza, poi devo fare con il carrozziere anche il paraurti posteriore
 
Bruno147":iryb4bgc ha detto:
si ma mi sembra che non sia perfetto per la mia nasona :ka)

in ogni caso lo monto a Luglio perchè prima devo risolvere per il cambio con l'assisitenza, poi devo fare con il carrozziere anche il paraurti posteriore

Perchè credi non sia perfetto??
 
damicochris":2k4zuvxm ha detto:
Bruno147":2k4zuvxm ha detto:
si ma mi sembra che non sia perfetto per la mia nasona :ka)

in ogni caso lo monto a Luglio perchè prima devo risolvere per il cambio con l'assisitenza, poi devo fare con il carrozziere anche il paraurti posteriore

Perchè credi non sia perfetto??

visto col carrozziere... non combacia perfettamente lo stampo, inoltre i lati sono più "alzati" ... forse è normale ma non per il GTA... quello è tutto attaccato...
 
Che palle, oggi dovevo andare a fare un rilievo a Verrayes ma nulla... piove :mecry2)

speriamo in domani perchè quando cominciano i primi giorni di caldo non ho un cacchio voglia di stare in ufficio :KO)



ah tralaltro un mese fa avevo appena cambiato la posizione anteriore sx... e oggi mi si è fulminata la dx :mecry2) quand'è che mi arrivano sti benedetti led???? :mecry2)
 
Top