Bruno147":1l3y6nh0 ha detto:damicochris":1l3y6nh0 ha detto:Qual concorso?
quello fotografico "Alfa Romeo, le emozioni continuano" ... solo per i soci :elio)
E se fosse il 20 o il 21 maggio il mini raduno?!?!
yugs":2n2r9xoa ha detto:Bruno147":2n2r9xoa ha detto:damicochris":2n2r9xoa ha detto:Qual concorso?
quello fotografico "Alfa Romeo, le emozioni continuano" ... solo per i soci :elio)
E se fosse il 20 o il 21 maggio il mini raduno?!?!
C'è troppo poco tempo per avvertire tutti i pvc-isti, d'altronde quanti giorni prima per una conferma numerica avreste voi per un ristorante? :scratch)
Per me andrebbe bene anche sabato 3, dato il ponte festivo cmq quel giorno di macchine in giro non ce ne sarebbero molte...
bigno72":37uaz8j4 ha detto:Sono MOLTO daccordo con Yugs (a proposito, MA CIAO!), sia per la data un po' piu' avanti, sia per la passeggiata!
Bruno147":1iub1soi ha detto:Eppoi la SS 26 della Valle d'Aosta è una delle strade più belle con salite, discese, curve, chicanes; completamente immersa nel verde con attraversamenti di fiumi, gole, monti, paesi :elio)
Eppoi chiaro, ci sono i BOSCHI
Bio981":37adif3z ha detto:Bruno147":37adif3z ha detto:Eppoi la SS 26 della Valle d'Aosta è una delle strade più belle con salite, discese, curve, chicanes; completamente immersa nel verde con attraversamenti di fiumi, gole, monti, paesi :elio)
Eppoi chiaro, ci sono i BOSCHI
Hai dimenticato di enunciare anche i mitici LAVORI IN CORSO della SS26
squalettoge":wrm8ggij ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=870426#870426
bruno te tocca organizzare
Bruno147":3o5d1hai ha detto:@yugs: il castello che dici è Villeneuve, purtroppo è diroccato, ma l'ultima volta che sono stato su (anni ed anni fa) era sito di pubblico dominio (non recintato) e la passeggiata per arrivarci è molto bellina (e non troppo lunga); inoltre la vista è ottima! Di altri castelli ce ne sono a IOSA, così come di cascate & luoghi naturali (parchi, giardini, monti, prati, villaggi diroccati), siti d'arte (ricordo che Aosta è città Romana ed anche Roma delle Alpi con il suo teatro coperto, di cui rimane una facciata e poco altro, più grande delle Gallie, il foro, le mura, la Porta Praetoria, detta poi di Roma, e varie strutture ancora visitabili) come Aosta, musei, musei nei castelli, forti, strade...
Eppoi la SS 26 della Valle d'Aosta è una delle strade più belle con salite, discese, curve, chicanes; completamente immersa nel verde con attraversamenti di fiumi, gole, monti, paesi :elio)
Eppoi chiaro, ci sono i BOSCHI
yugs":ma80lnvw ha detto::elio) Peccato sia diroccato, cmq in base anche a dove si andrà a mangiare si possono scegliere 3 location vicine (ristorante + castello o parco con relativa camminata). Magari giro nel centro storico di Aosta al mattino sul ritrovo, poi a mangiare e nel pome visita ad un castello o parco o altro che avete in zona.
Bruno147":1du2b46w ha detto:Io pensavo ad un ritrovo in bassa Valle d'Aosta all'uscita dell'autostrada (magari Quincinetto dove ci sono areee di sosta adeguate), poi una bella risalita in SS, che è una figata e DEVO farvela vedere*, di circa 30/40 min. tranquilli, poi pranzetto zona Aosta e passeggiata in centro storico con piccola enumerazione di luoghi di interesse ... gelatone o pizzona (se fa freddo ^^') e visita ad uno dei tre castelli a 15 min (1,5 h in tutto direi, quindi se in modo da finire verso le 16.00 c.a.) ... ritorno in terronia dall'autostrada più vicina :culo)
altrimenti possiamo decidere per un pranzo in posti più caratteristici ed isolati, con mattina dedicata al raggiungimento del posto, pranzo tipico, passeggiata digerente in sentieri o prati e visita a qualche luogo di interesse (da trovare) in zona ... tutto si può! Mi faccio qualche idea più PRECISA e poi propongo!!
* magari preparo una "mappetta" con la descrizione delle varie location che incontreremo, monti visibili, castelli, vigneti ( :elio) )