Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":1l3y6nh0 ha detto:
damicochris":1l3y6nh0 ha detto:
Qual concorso?

quello fotografico "Alfa Romeo, le emozioni continuano" ... solo per i soci :elio)

E se fosse il 20 o il 21 maggio il mini raduno?!?! :D

C'è troppo poco tempo per avvertire tutti i pvc-isti, d'altronde quanti giorni prima per una conferma numerica avreste voi per un ristorante? :scratch)
Per me andrebbe bene anche sabato 3, dato il ponte festivo cmq quel giorno di macchine in giro non ce ne sarebbero molte...
 
yugs":2n2r9xoa ha detto:
Bruno147":2n2r9xoa ha detto:
damicochris":2n2r9xoa ha detto:
Qual concorso?

quello fotografico "Alfa Romeo, le emozioni continuano" ... solo per i soci :elio)

E se fosse il 20 o il 21 maggio il mini raduno?!?! :D

C'è troppo poco tempo per avvertire tutti i pvc-isti, d'altronde quanti giorni prima per una conferma numerica avreste voi per un ristorante? :scratch)
Per me andrebbe bene anche sabato 3, dato il ponte festivo cmq quel giorno di macchine in giro non ce ne sarebbero molte...

io penso che se siamo una ventina il ristorante lo posso sentire il giorno prima ... poi dipende anche da DOVE vogliamo andare e COME vogliamo uscirne :asd)

:OK)
 
Ciao cugini!!

Ciao Bruno! Porta un saluto a Federica anche da parte di mia moglie! :ciao) :ciao)

Rimango sintonizzato per il mini raduno (che bello autoinvitarsi),
in questo mese c'e' un po' fitto di raduni, tra un club e l'altro, ma si sa mai...

A presto, ciaoooo!!
 
Ora ho fatto richiesta di indicare la data di disponibilità per il ritrovo, Tff e laika fino al 25/6 non potrebbero per esempio, gli altri ancora non so..
Cmq come luogo da visitare a me vengono solo in mente le cascate di Lillaz, poi a me personalmente non dispiacerebbe fare un'escursione a piedi per i vostri boschi, ma penso sono l'unico ad avere queste idee.. :asd) A livello di castelli invece cosa avete nella zona oltre a quello di Sarre? Ricordo di averne visto uno a centro vallata sulla diramazione tra Sant Pierre e Aymavilles (in cima ad una collinetta) qual è? Me lo sono sognato? :p
 
Sono MOLTO daccordo con Yugs (a proposito, MA CIAO!), sia per la data un po' piu' avanti, sia per la passeggiata!
 
bigno72":37uaz8j4 ha detto:
Sono MOLTO daccordo con Yugs (a proposito, MA CIAO!), sia per la data un po' piu' avanti, sia per la passeggiata!

Ciao Bigno come va? :ciao)

Ragazzi con la segretaria laika abbiamo messo l'annuncio qui, per mandare avanti l'organizzazione del listone con le date di preferenza fate riferimento a lei scrivendoci in PVC... :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=125
 
Squalo e Bigno se ci siete aggiungetevi alla lista nel PVC con data preferita.. :OK)
 
ma io volevo proprio INVITARE gli amici Liguri!!! Cacchiarola!! Sarei felicissimo se venissero su!!!! :A)

Squaletto (fontina addicted :elio) ), Bigno, Dani e gli altri: sicuramente vi coinvolgeremo anche tramite post nel topic regionale della Liguria! Nel frattempo indicate le vostre date, da bravi! :OK)

@yugs: il castello che dici è Villeneuve, purtroppo è diroccato, ma l'ultima volta che sono stato su (anni ed anni fa) era sito di pubblico dominio (non recintato) e la passeggiata per arrivarci è molto bellina (e non troppo lunga); inoltre la vista è ottima! Di altri castelli ce ne sono a IOSA, così come di cascate & luoghi naturali (parchi, giardini, monti, prati, villaggi diroccati), siti d'arte (ricordo che Aosta è città Romana ed anche Roma delle Alpi con il suo teatro coperto, di cui rimane una facciata e poco altro, più grande delle Gallie, il foro, le mura, la Porta Praetoria, detta poi di Roma, e varie strutture ancora visitabili) come Aosta, musei, musei nei castelli, forti, strade...

Eppoi la SS 26 della Valle d'Aosta è una delle strade più belle con salite, discese, curve, chicanes; completamente immersa nel verde con attraversamenti di fiumi, gole, monti, paesi :elio)

Eppoi chiaro, ci sono i BOSCHI :D
 
Bruno147":1iub1soi ha detto:
Eppoi la SS 26 della Valle d'Aosta è una delle strade più belle con salite, discese, curve, chicanes; completamente immersa nel verde con attraversamenti di fiumi, gole, monti, paesi :elio)

Eppoi chiaro, ci sono i BOSCHI :D

Hai dimenticato di enunciare anche i mitici LAVORI IN CORSO della SS26 :D
 
Bio981":37adif3z ha detto:
Bruno147":37adif3z ha detto:
Eppoi la SS 26 della Valle d'Aosta è una delle strade più belle con salite, discese, curve, chicanes; completamente immersa nel verde con attraversamenti di fiumi, gole, monti, paesi :elio)

Eppoi chiaro, ci sono i BOSCHI :D

Hai dimenticato di enunciare anche i mitici LAVORI IN CORSO della SS26 :D

no dai, hanno chiuso i lavori zona Dora prima di Verrayes (o era Nus :scratch) ), la rotonda di Monjovet è abbastanza apposto ... altri lavori non mi vengono in mente :sgrat) (Autostrada sì, ok ... ma Statale ... buh?)
 
Bruno147":3o5d1hai ha detto:
@yugs: il castello che dici è Villeneuve, purtroppo è diroccato, ma l'ultima volta che sono stato su (anni ed anni fa) era sito di pubblico dominio (non recintato) e la passeggiata per arrivarci è molto bellina (e non troppo lunga); inoltre la vista è ottima! Di altri castelli ce ne sono a IOSA, così come di cascate & luoghi naturali (parchi, giardini, monti, prati, villaggi diroccati), siti d'arte (ricordo che Aosta è città Romana ed anche Roma delle Alpi con il suo teatro coperto, di cui rimane una facciata e poco altro, più grande delle Gallie, il foro, le mura, la Porta Praetoria, detta poi di Roma, e varie strutture ancora visitabili) come Aosta, musei, musei nei castelli, forti, strade...

Eppoi la SS 26 della Valle d'Aosta è una delle strade più belle con salite, discese, curve, chicanes; completamente immersa nel verde con attraversamenti di fiumi, gole, monti, paesi :elio)

Eppoi chiaro, ci sono i BOSCHI :D

:elio) Peccato sia diroccato, cmq in base anche a dove si andrà a mangiare si possono scegliere 3 location vicine (ristorante + castello o parco con relativa camminata). Magari giro nel centro storico di Aosta al mattino sul ritrovo, poi a mangiare e nel pome visita ad un castello o parco o altro che avete in zona. :D
 
yugs":ma80lnvw ha detto:
:elio) Peccato sia diroccato, cmq in base anche a dove si andrà a mangiare si possono scegliere 3 location vicine (ristorante + castello o parco con relativa camminata). Magari giro nel centro storico di Aosta al mattino sul ritrovo, poi a mangiare e nel pome visita ad un castello o parco o altro che avete in zona. :D

Io pensavo ad un ritrovo in bassa Valle d'Aosta all'uscita dell'autostrada (magari Quincinetto dove ci sono areee di sosta adeguate), poi una bella risalita in SS, che è una figata e DEVO farvela vedere*, di circa 30/40 min. tranquilli, poi pranzetto zona Aosta e passeggiata in centro storico con piccola enumerazione di luoghi di interesse ... gelatone o pizzona (se fa freddo ^^') e visita ad uno dei tre castelli a 15 min (1,5 h in tutto direi, quindi se in modo da finire verso le 16.00 c.a.) ... ritorno in terronia dall'autostrada più vicina :culo)

altrimenti possiamo decidere per un pranzo in posti più caratteristici ed isolati, con mattina dedicata al raggiungimento del posto, pranzo tipico, passeggiata digerente in sentieri o prati e visita a qualche luogo di interesse (da trovare) in zona ... tutto si può! Mi faccio qualche idea più PRECISA e poi propongo!!

* magari preparo una "mappetta" con la descrizione delle varie location che incontreremo, monti visibili, castelli, vigneti ( :elio) )
 
Bruno147":1du2b46w ha detto:
Io pensavo ad un ritrovo in bassa Valle d'Aosta all'uscita dell'autostrada (magari Quincinetto dove ci sono areee di sosta adeguate), poi una bella risalita in SS, che è una figata e DEVO farvela vedere*, di circa 30/40 min. tranquilli, poi pranzetto zona Aosta e passeggiata in centro storico con piccola enumerazione di luoghi di interesse ... gelatone o pizzona (se fa freddo ^^') e visita ad uno dei tre castelli a 15 min (1,5 h in tutto direi, quindi se in modo da finire verso le 16.00 c.a.) ... ritorno in terronia dall'autostrada più vicina :culo)

altrimenti possiamo decidere per un pranzo in posti più caratteristici ed isolati, con mattina dedicata al raggiungimento del posto, pranzo tipico, passeggiata digerente in sentieri o prati e visita a qualche luogo di interesse (da trovare) in zona ... tutto si può! Mi faccio qualche idea più PRECISA e poi propongo!!

* magari preparo una "mappetta" con la descrizione delle varie location che incontreremo, monti visibili, castelli, vigneti ( :elio) )

Quoto, appoggio e spingo!!! :spin) (c.d.R. :crepap) )
 
Top