dany 16v":17yd5f0z ha detto:buon giorno a tutti.... :elio)
Wella ciao Dany :sarcastic)
La bimba ora è qui con me, mi spiace che non ci siamo intesi subito cmq ora spero di concludere al più presto :OK)
dany 16v":17yd5f0z ha detto:buon giorno a tutti.... :elio)
Bio981":a4ayl0uy ha detto:dany 16v":a4ayl0uy ha detto:buon giorno a tutti.... :elio)
Wella ciao Dany :sarcastic)
La bimba ora è qui con me, mi spiace che non ci siamo intesi subito cmq ora spero di concludere al più presto :OK)
damicochris":3ujsh26d ha detto:Son contento vi siate divertiti...
Bruno147":3scezzva ha detto:damicochris":3scezzva ha detto:Son contento vi siate divertiti...
grazie tato
@Bio: notizie del WII? :crepap)
@Dany: :ciao)
Bruno147":163jszwj ha detto:damicochris":163jszwj ha detto:Son contento vi siate divertiti...
grazie tato
@Bio: notizie del WII? :crepap)
@Dany: :ciao)
damicochris":1yvs02lt ha detto:Magari qualche giorno prima di natale potremmo fare una cena valdostana... :asd)
Bruno147":vp08ezn6 ha detto:damicochris":vp08ezn6 ha detto:Magari qualche giorno prima di natale potremmo fare una cena valdostana... :asd)
per me va benissimo, anzi! Io spingo sempre per fare qualche cosa perchè si tiene vivo lo spirito del club e magari la prossima volta ci siamo tutti ai raduni UFFICIALI :sarcastic)
Poi c'ho il pallino di tornare su a Derby al ristorante sardo :magna)
damicochris":7klsdas0 ha detto:In teoria arriverebbe il 20 e andrebbe via o il 22 o il 23...
Bruno147":3v6e9eha ha detto:damicochris":3v6e9eha ha detto:In teoria arriverebbe il 20 e andrebbe via o il 22 o il 23...
nessun problema!! Se vi fa piacere organizzare la serata con noi del forum io ci sarò!
yugs":2ibliwd7 ha detto:Cerea banda d'asu, tutto bene? :ciao) :asd)
yugs":2hygvdp3 ha detto:Cerea banda d'asu, tutto bene? :ciao) :asd)