Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":11k0mfac ha detto:
Bio981":11k0mfac ha detto:
[cut...]

io purtroppo non ci sono....




Sono a Monaco di Baviera :asd)

(...)

Bruno hai usato fotosciop per farlo?

perchè secondo me viene meglio se ci passi un po' di Blur tra gli stacchi delle foto così da renderli meno traumatici... un po' come ho fatto io tra le foto della mia firma e lo sfondo grigio :OK)

1. :?: però! Divertiti!

2. Ma fatti i ca**acci tuoi :culo) :culo) :culo) :contract)


Concordo con bruno fatti i caxxacci tuoi... :culo)
 
dany 16v":2tlv6q04 ha detto:
buona sera val d'ostani... qua stiamo facendo la fine di venezia...sott'acqua, li invece neve ancora nessuna traccia ?....

:piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove)


bella la firma che hai fatto bruno !! :handclap)


anche qui ha piovuto stanotte e sta piovendo ancora...

neve: poca ma sta arrivando :A)

valtour.jpg


crevacol.jpg


ferret.jpg



ps. valdostani e non val d'ostani :culo)
 
val d'ostani :rotolo) maledetto, come ci hai chiamato? Ripetilo se hai coraggio :crepap) :crepap)

piuttosto Valdostesi, come mi chiamavani in Sicilia qualche anno fa ... valdostano non gli piaceva :culo)

Ad Aosta piove, però attorno è TUTTO coperto ... suppongo che verso i 1400m. stia nevicando ... però è tardi per pensare di fare stagione già dal 7 (Sant'Ambreus) o addirittura gare di coppa del Mondo :champion)

L'unica coppa che ci sarà qui sarà di The bollente per gli organizzatori :coffe) (dopo la doccia fredda della poca neve :dead) )
 
Bruno147":159illf9 ha detto:
si è rotto il diffusore centrale dell'aria ... non emette più aria verso l'alto, con conseguente appannamento dei vetri ad ogni occasione di uminità, caldo dentro freddo fuori ... ma si può!??! :wall) :wall)

Ma che sfiga bruno... Sei già andato a Lourdes??? :asd)
 
damicochris":xf1170dj ha detto:
Bruno147":xf1170dj ha detto:
si è rotto il diffusore centrale dell'aria ... non emette più aria verso l'alto, con conseguente appannamento dei vetri ad ogni occasione di uminità, caldo dentro freddo fuori ... ma si può!??! :wall) :wall)

Ma che sfiga bruno... Sei già andato a Lourdes??? :asd)

tra tutto quello che mi poteva succedere va bene dai! Spero sia solo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di merda di tubo che porta l'aria e che si è sganciato ... se è bocchette elettroniche ed altre cazzate del genere sono fottuto :cesso)

con tutta questa umidità :piove)
 
Arrivati dal pranzone: Chris devi venire anche te la prossima volta cazzarola! :hail)

@Bio: peccato che tu non abbia trovato il tuo WII ... sappi che ieri ti ho odiato :asd) :culo)

grazie del passaggio!! (PS: mi devi 35€ :lol: )
 
Bruno147":1rotrocp ha detto:
@Bio: peccato che tu non abbia trovato il tuo WII ... sappi che ieri ti ho odiato :asd) :culo)

grazie del passaggio!! (PS: mi devi 35€ :lol: )


ma cosa vuoi che hai pure fatto sciopping!! :culo)

oggi passa da euronics per Sky... magari do un'occhiata anche lì :jolly)
 
Top