Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

no, non posso venire... si certo è riaperto...
Ascolta se ti mando qualche foto sull'email mi fai una firmettta???
 
damicochris":58aqnqzf ha detto:
no, non posso venire... si certo è riaperto...
Ascolta se ti mando qualche foto sull'email mi fai una firmettta???

vai, manda manda! :OK) :OK)

se riesco già sto pomeriggio faccio qualcosa, tanto quando avvio il mio server di sviluppo perdo sempre 5 minuti in attesa :nono)
 
ecco alcune prove ... dimmi se e dove vuoi aggiungere/togliere/migliorare ;)

Firma01.jpg

Firma02.jpg

Firma03.jpg

Firma04.jpg

Firma05.jpg
 
Bruno147":ardsexnt ha detto:
Eric Draven":ardsexnt ha detto:
Ciao ragazzi! :p

ciao Diego!!! Come va?

Dato che al pranzo di Natale non ci sarai, vedi di farti trovare alla prossima occasione! :culo)

Un saluto!!! :worship)


Tutto bene tu? :fluffle)


Mi dispiace, ma sono incasinatissimo per questo pranzo di Natale, vedrai che ci sarà sicuramente un altra occasione! :p
 
Eric Draven":383d01mv ha detto:
Bruno147":383d01mv ha detto:
Eric Draven":383d01mv ha detto:
Ciao ragazzi! :p

ciao Diego!!! Come va?

Dato che al pranzo di Natale non ci sarai, vedi di farti trovare alla prossima occasione! :culo)

Un saluto!!! :worship)


Tutto bene tu? :fluffle)


Mi dispiace, ma sono incasinatissimo per questo pranzo di Natale, vedrai che ci sarà sicuramente un altra occasione! :p

come non ci sarai?? :?:

io avevo già preparato tutto il materiale per una Live Story sul mondo degli alcolizzati :mecry2)

dovrò rimandare :cry:



:asd)
 
Bio981":29rvlj7d ha detto:
Eric Draven":29rvlj7d ha detto:
Bruno147":29rvlj7d ha detto:
Eric Draven":29rvlj7d ha detto:
Ciao ragazzi! :p

ciao Diego!!! Come va?

Dato che al pranzo di Natale non ci sarai, vedi di farti trovare alla prossima occasione! :culo)

Un saluto!!! :worship)


Tutto bene tu? :fluffle)


Mi dispiace, ma sono incasinatissimo per questo pranzo di Natale, vedrai che ci sarà sicuramente un altra occasione! :p

come non ci sarai?? :?:

io avevo già preparato tutto il materiale per una Live Story sul mondo degli alcolizzati :mecry2)

dovrò rimandare :cry:



:asd)

però ci sono io ... e mi porti tu, quindi posso dare il meglio :elio) :asd)

Diegosss! Io tutto bene, solo un po' di lavoro di troppo e tante ferie che avanzano e non vedo l'ora di fare ... per STARE A CASA in panciolle :lol:
 
Bruno147":ex2ntxq0 ha detto:
Diegosss! Io tutto bene, solo un po' di lavoro di troppo e tante ferie che avanzano e non vedo l'ora di fare ... per STARE A CASA in panciolle :lol:

Anche io sono mega stressato, vedo solo treni e casa, casa e treni! :asd)
 
Eric Draven":28wryayf ha detto:
Bruno147":28wryayf ha detto:
Diegosss! Io tutto bene, solo un po' di lavoro di troppo e tante ferie che avanzano e non vedo l'ora di fare ... per STARE A CASA in panciolle :lol:

Anche io sono mega stressato, vedo solo treni e casa, casa e treni! :asd)


vedi che poi troppo alcool fa male e ti fa avere allucinazioni.... come fai a vedere solo treni..casa..e magari un pennello e il bianco... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
dany 16v":31ufrn97 ha detto:
Eric Draven":31ufrn97 ha detto:
[cut...]

Anche io sono mega stressato, vedo solo treni e casa, casa e treni! :asd)


vedi che poi troppo alcool fa male e ti fa avere allucinazioni.... come fai a vedere solo treni..casa..e magari un pennello e il bianco... :crepap) x10

ma NON mi dire ... fa i lavoroni in Casa? :culo)

e poi lo sappiamo che gli unici treni che vede sono i TRENINI che si fa con il "suo" amico Tony :asd)
 
dany 16v":2r81gv2a ha detto:
vedi che poi troppo alcool fa male e ti fa avere allucinazioni.... come fai a vedere solo treni..casa..e magari un pennello e il bianco... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

col bianco ti riferisci al vino vero? :asd) :asd) :asd)
 
Bruno147":1wdapvxn ha detto:
ma NON mi dire ... fa i lavoroni in Casa? :culo)

e poi lo sappiamo che gli unici treni che vede sono i TRENINI che si fa con il "suo" amico Tony :asd)

:asd) :asd) :asd) sta diventando di dominio pubblico la mia love story con Tony! :sedia) :sedia)
 
Eric Draven":h7uulu3v ha detto:
Bruno147":h7uulu3v ha detto:
ma NON mi dire ... fa i lavoroni in Casa? :culo)

e poi lo sappiamo che gli unici treni che vede sono i TRENINI che si fa con il "suo" amico Tony :asd)

:asd) :asd) :asd) sta diventando di dominio pubblico la mia love story con Tony! :sedia) :sedia)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

orami eric gioca a carte scoperte.... :rotolo) :rotolo)
 
Cazz raga ma si sa anche qui in Val d'Aosta della mia storia con Eric??? :sedia) :sedia)


Un salutone a tutti amici Valdaostani!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top