no, non posso venire... si certo è riaperto...
Ascolta se ti mando qualche foto sull'email mi fai una firmettta???
damicochris":58aqnqzf ha detto:no, non posso venire... si certo è riaperto...
Eric Draven":pi213dv4 ha detto:Ciao ragazzi!
Bruno147":ardsexnt ha detto:Eric Draven":ardsexnt ha detto:Ciao ragazzi!
ciao Diego!!! Come va?
Dato che al pranzo di Natale non ci sarai, vedi di farti trovare alla prossima occasione! :culo)
Un saluto!!! :worship)
Eric Draven":383d01mv ha detto:Bruno147":383d01mv ha detto:Eric Draven":383d01mv ha detto:Ciao ragazzi!
ciao Diego!!! Come va?
Dato che al pranzo di Natale non ci sarai, vedi di farti trovare alla prossima occasione! :culo)
Tutto bene tu? :fluffle)
Mi dispiace, ma sono incasinatissimo per questo pranzo di Natale, vedrai che ci sarà sicuramente un altra occasione!
Bio981":rz59logt ha detto:come non ci sarai?? :?:
io avevo già preparato tutto il materiale per una Live Story sul mondo degli alcolizzati :mecry2)
dovrò rimandare :cry:
:asd)
Bio981":29rvlj7d ha detto:Eric Draven":29rvlj7d ha detto:Bruno147":29rvlj7d ha detto:Eric Draven":29rvlj7d ha detto:Ciao ragazzi!
ciao Diego!!! Come va?
Tutto bene tu? :fluffle)
Mi dispiace, ma sono incasinatissimo per questo pranzo di Natale, vedrai che ci sarà sicuramente un altra occasione!
come non ci sarai?? :?:
io avevo già preparato tutto il materiale per una Live Story sul mondo degli alcolizzati :mecry2)
dovrò rimandare :cry:
:asd)
Bruno147":ex2ntxq0 ha detto:Diegosss! Io tutto bene, solo un po' di lavoro di troppo e tante ferie che avanzano e non vedo l'ora di fare ... per STARE A CASA in panciolle :lol:
Eric Draven":28wryayf ha detto:Bruno147":28wryayf ha detto:Diegosss! Io tutto bene, solo un po' di lavoro di troppo e tante ferie che avanzano e non vedo l'ora di fare ... per STARE A CASA in panciolle :lol:
Anche io sono mega stressato, vedo solo treni e casa, casa e treni! :asd)
dany 16v":31ufrn97 ha detto:Eric Draven":31ufrn97 ha detto:[cut...]
Anche io sono mega stressato, vedo solo treni e casa, casa e treni! :asd)
vedi che poi troppo alcool fa male e ti fa avere allucinazioni.... come fai a vedere solo treni..casa..e magari un pennello e il bianco... :crepap) x10
dany 16v":2r81gv2a ha detto:vedi che poi troppo alcool fa male e ti fa avere allucinazioni.... come fai a vedere solo treni..casa..e magari un pennello e il bianco... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Bruno147":1wdapvxn ha detto:ma NON mi dire ... fa i lavoroni in Casa? :culo)
e poi lo sappiamo che gli unici treni che vede sono i TRENINI che si fa con il "suo" amico Tony :asd)
Bruno147":1dm1v6po ha detto:ecco alcune prove ... dimmi se e dove vuoi aggiungere/togliere/migliorare
Eric Draven":h7uulu3v ha detto:Bruno147":h7uulu3v ha detto:ma NON mi dire ... fa i lavoroni in Casa? :culo)
e poi lo sappiamo che gli unici treni che vede sono i TRENINI che si fa con il "suo" amico Tony :asd)
:asd) :asd) :asd) sta diventando di dominio pubblico la mia love story con Tony! :sedia) :sedia)
damicochris":3gw47adh ha detto:Magari, il muso centrale e le altre 2 piu piccoline ai due lati, ok???
tony_sv":3gw47adh ha detto:Cazz raga ma si sa anche qui in Val d'Aosta della mia storia con Eric??? :sedia) :sedia)
Un salutone a tutti amici Valdaostani!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)