Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":2mb7rf16 ha detto:
per il pranzo non so ... la mia ragazza forse lavora e non so se mi va di venire solo ... ci devo pensare ancora un poco.

Poi ho due cene di lavoro e allora scatta pure la gelosia del mio tempo ... :ka)

vabbè ma se è solamente per il venire solo posso tranquillamente darti un passaggio io ;) tanto per un'ora e mezza dovrei riuscire a sopportarti :culo)
 
Dai Bruno, fate una macchinata tra valdostini no? Quando ti ricapita un pranzo di Natale nel torinese? :elio)
 
fatemici ancora pensare una settimanina ... prima di confermare devo essere sicuro di TUTTO, anche che il 9 ci saranno i dindi per una scampagnata tranquilla!

visto che sto mese non contento di avere pagato l'assicurazione sto pure facendo mettere il bluetooth in auto :culo)
 
Bruno147":g33ka3qm ha detto:
oh, l'auto è ancora dentro ... mi avevano detto "un paio di giorni" ... era martedì sera scorso, sono passati da mercoledì ad oggi 4gg + sabato mattina ... aiut!

vai di frusta :sadomaso)
 
@Chris: Longo ... ritirata ieri sera!

Oh, tocco FERRO ma l'auto è QUASI a posto ... poco ci manca

Il volante gira e si riallinea (è leggero) ed il cambio è più sciolto e funzionale! MI TOCCO DOVUNQUE, però mi sembra che ci siamo... io però nutro profonda sfiducia nella mia macchina ed ho il terrore che si spacchi tutto... cmq permane la sensazione, ogni tanto, di "girare" sui cerhi, come se le gomme non ci fossero ... un po' sembra che l'auto si trascini più che marci... mi è capitato ieri in autostrada.

Ho fatto poi installare il Bluetooth (figata!) ed ho finito di farmi montare i sensori di retro ... tutto ok! Ho fatto dare una bella occhiata alle portiere ed ora sembra che non cigolino, non si muovono, si aprono/chiudono senza farmi vergonare del rumore ecc...

Devo controllare se permane il fischio dai 2500 ai 3000 rpm, è rimasto il battito al minimo dal cofano motore ... hanno fascettato i supporti della marmitta, però fa sempre lo stesso rumore... Da verificare al tagliando!

Per ora credo di essere soddisfatto ... ma ci devo marciare un po' ... ho sembre paura di avere feedback strani dal volante e dalle ruote ... ormai sono troppo condizionato
 
@Bio: nope yet! :help) mi riservo ancora una serata di riflessione...

ho messo su le cuffie con le cuciture beige!!!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=54273

ed ecco il mio bluetooth:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=54258

poi ho ordinato delle frecce nere per sostituire quelle bianche, tanto per vedere come sono ... da http://shop.alfisti.net/ :OK)

1672_0.jpg
 
buona sera a tutti!

ciao Bruno, finalmente si sta sistemando qualcosa...sono molto contento.... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

allora come è il tempo dalle vostre parti ? neve ne avete ancora vista ?

va bhe...scappo al lavoro... ciao ciao :coffe)
 
Bondzor! Mi sta tornando la voglia di guidarla però ... stamattina volante ok, cambio un po' raschioso, però è andata bene ... ieri sera ho fatto un po' di Statale non è andata male... più che altro non frena più storta ed il volante è morbido ... le curve le fa teleguidate... poi si indurisce strada facendo

Bluetooth e Sensori ok :OK)
 
Top