@Chris: Longo ... ritirata ieri sera!
Oh, tocco FERRO ma l'auto è QUASI a posto ... poco ci manca
Il volante gira e si riallinea (è leggero) ed il cambio è più sciolto e funzionale! MI TOCCO DOVUNQUE, però mi sembra che ci siamo... io però nutro profonda sfiducia nella mia macchina ed ho il terrore che si spacchi tutto... cmq permane la sensazione, ogni tanto, di "girare" sui cerhi, come se le gomme non ci fossero ... un po' sembra che l'auto si trascini più che marci... mi è capitato ieri in autostrada.
Ho fatto poi installare il Bluetooth (figata!) ed ho finito di farmi montare i sensori di retro ... tutto ok! Ho fatto dare una bella occhiata alle portiere ed ora sembra che non cigolino, non si muovono, si aprono/chiudono senza farmi vergonare del rumore ecc...
Devo controllare se permane il fischio dai 2500 ai 3000 rpm, è rimasto il battito al minimo dal cofano motore ... hanno fascettato i supporti della marmitta, però fa sempre lo stesso rumore... Da verificare al tagliando!
Per ora credo di essere soddisfatto ... ma ci devo marciare un po' ... ho sembre paura di avere feedback strani dal volante e dalle ruote ... ormai sono troppo condizionato