Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":2vjubmz8 ha detto:
Speriamo continui cosi... Bruno, quand'è ke mi fai una bella firma come la tua??? io non son in grado,,, :asd)

ho scoperto l'altro giorno che il software con cui scarico le foto (Kodak) mi fa persino l'effetto fumetto:

Io_Alfa147_fumetto.jpg


nella mia firma difatti la foto è fumettata... se mi passi del materiale te la faccio volentieri una firma ok? :OK)

ma tu vieni al pranzo di Natale del VC?

Io penso di andare, è troppo vicino per rinunciare quest'anno, poi sono da solo (la mia ragazza lavora) e magari mi aggrego a Flavio così si risparmia dividendo le spese :OK)
 
Bio981":iu22tcyy ha detto:
regà, mi sa che vendo il Connect per passare a qualcosa di più serio... :jolly)

senza pittogrammi? :asd) :asd)

Ohhhh, vengo al Pranzo, ma prima volevo sapere se potevamo metterci d'accordo: sono da solo, posso venire con te? (così dividiamo le spese!)

Intanto posso stampare il cartello di viaggio con i nostri 3 nomi :elio)

se non mi leggi entro sto pomeriggio ti faccio uno squillo su cellulare :OK)
 
Bruno147":2y7ymj10 ha detto:
Bio981":2y7ymj10 ha detto:
regà, mi sa che vendo il Connect per passare a qualcosa di più serio... :jolly)

senza pittogrammi? :asd) :asd)

Ohhhh, vengo al Pranzo, ma prima volevo sapere se potevamo metterci d'accordo: sono da solo, posso venire con te? (così dividiamo le spese!)

Intanto posso stampare il cartello di viaggio con i nostri 3 nomi :elio)

se non mi leggi entro sto pomeriggio ti faccio uno squillo su cellulare :OK)

no, per adesso rinuncio al Navi... per quello vedrò più avanti..
la sorgente è QUESTA

per andare giù insieme non c'è problema :OK) devi solo sopportarti 200km su assetto kw :asd)
 
Bio981":5z4vdgbo ha detto:
[cut...]

no, per adesso rinuncio al Navi... per quello vedrò più avanti..
la sorgente è QUESTA

per andare giù insieme non c'è problema :OK) devi solo sopportarti 200km su assetto kw :asd)

beato te... sta roba è da sbavo ma costicchia nevvero?

Ma rinunci anche al telefono?

Per il pranzo allora mi iscrivo, verso che ora pensi di partire e da dove? Per l'assetto no problem, mi porto un cuscino :asd)

Stampo il cartello allora!

Metto Bio981 - Nicole - Bruno147 oppure per Nicole metto un nick particolare (Nicky ecc...)? Poi lo stampo su cartoncino come al solito ;)
 
Bruno147":12f2uhfq ha detto:
Bio981":12f2uhfq ha detto:
[cut...]

no, per adesso rinuncio al Navi... per quello vedrò più avanti..
la sorgente è QUESTA

per andare giù insieme non c'è problema :OK) devi solo sopportarti 200km su assetto kw :asd)

beato te... sta roba è da sbavo ma costicchia nevvero?

Ma rinunci anche al telefono?

Per il pranzo allora mi iscrivo, verso che ora pensi di partire e da dove? Per l'assetto no problem, mi porto un cuscino :asd)

Stampo il cartello allora!

Metto Bio981 - Nicole - Bruno147 oppure per Nicole metto un nick particolare (Nicky ecc...)? Poi lo stampo su cartoncino come al solito ;)

Per il telefono vedrò di mettermi il Bluetooth
Per il costo, vendendo il connect, non sborso molto...anzi...
Per Nicole metti Nicky

per l'ora boh... a che ora bisogna essere giu? io direi di partire 2 ore prima

Poi, visto che tra poco più di 3 settimane è Natale, se non sai cosa regalarmi...

puoi prendere questo http://www.alpine-europe.com/content/it ... recisa.htm

oppure questo che è più economico :D http://www.alpine-europe.com/content/it ... -Tuner.htm


graaaaazie :D
 
Bio981":27xm9itw ha detto:
Bruno147":27xm9itw ha detto:
Bio981":27xm9itw ha detto:
[cut...]

no, per adesso rinuncio al Navi... per quello vedrò più avanti..
la sorgente è QUESTA

per andare giù insieme non c'è problema :OK) devi solo sopportarti 200km su assetto kw :asd)

beato te... sta roba è da sbavo ma costicchia nevvero?

Ma rinunci anche al telefono?

Per il pranzo allora mi iscrivo, verso che ora pensi di partire e da dove? Per l'assetto no problem, mi porto un cuscino :asd)

Stampo il cartello allora!

Metto Bio981 - Nicole - Bruno147 oppure per Nicole metto un nick particolare (Nicky ecc...)? Poi lo stampo su cartoncino come al solito ;)

Per il telefono vedrò di mettermi il Bluetooth
Per il costo, vendendo il connect, non sborso molto...anzi...
Per Nicole metti Nicky

per l'ora boh... a che ora bisogna essere giu? io direi di partire 2 ore prima

Poi, visto che tra poco più di 3 settimane è Natale, se non sai cosa regalarmi...

puoi prendere questo http://www.alpine-europe.com/content/it ... recisa.htm

oppure questo che è più economico :D http://www.alpine-europe.com/content/it ... -Tuner.htm


graaaaazie :D

guarda, ti regalo la recensione del mio Bluetooth ... :asd)

nemmeno ho guardato i link, conosco quei prodotti... ho puntato anche io quelle sorgenti tempo fa, ma costavano quanto 1 stipendio (o poco meno o poco più) :?:
 
Daiii... il ricevitore TV digitale terrestre costa solo 200 euro... :asd) fate una colletta te e chris.... :culo)


ok che il navigatore sta intorno ai 900 euro... però almeno la tv :mecry)

oppure la microcamera per la retromarcia :mecry)
 
Bio981":2mh5cdb2 ha detto:
Daiii... il ricevitore TV digitale terrestre costa solo 200 euro... :asd) fate una colletta te e chris.... :culo)


ok che il navigatore sta intorno ai 900 euro... però almeno la tv :mecry)

oppure la microcamera per la retromarcia :mecry)

ma che cavolo di sorgente è? Microcamera retro?!? Butta su i sensori come ho fatto io :ignore)

Ormai riempiamo le nasone di ogni gadget.... :clap)

io fra un po' metto il navigatore (a Natale mi arriverà da BABBO Natale) e il lettore DVD portatile della ESSO (che sarà sicuramente una CAZZATONA immensa con una tecnologia di 1 anno fa, minimo)

praticamente una sala giochi con il Bluetooth, i sensori e le altre diavolerie elettroniche :boxe)
 
Bruno147":3bn6tg4i ha detto:
Bio981":3bn6tg4i ha detto:
Daiii... il ricevitore TV digitale terrestre costa solo 200 euro... :asd) fate una colletta te e chris.... :culo)


ok che il navigatore sta intorno ai 900 euro... però almeno la tv :mecry)

oppure la microcamera per la retromarcia :mecry)

ma che cavolo di sorgente è? Microcamera retro?!? Butta su i sensori come ho fatto io :ignore)

Ormai riempiamo le nasone di ogni gadget.... :clap)

io fra un po' metto il navigatore (a Natale mi arriverà da BABBO Natale) e il lettore DVD portatile della ESSO (che sarà sicuramente una CAZZATONA immensa con una tecnologia di 1 anno fa, minimo)

praticamente una sala giochi con il Bluetooth, i sensori e le altre diavolerie elettroniche :boxe)

Che navigatore metti? Portatile?

per la microcamera, avendo la sorgente entrate e uscite audio/video posso attaccarci ogni tipo di cagatina.... come microcamera o playstation :asd)
 
Bio981":1a8aygw9 ha detto:
[cut...]

Che navigatore metti? Portatile?

per la microcamera, avendo la sorgente entrate e uscite audio/video posso attaccarci ogni tipo di cagatina.... come microcamera o playstation :asd)

Portatile: praticamente c'era un'offerta da Lidl ( :asd) ) e mio papà che voleva regalarmi sto navigatore è andato ieri e l'ha preso (ma io non lo vedrò prima di Natale)...

la marca non la ricordo (se vuoi te lo dico sto pomeriggio)

schermo 3,5''
mappe teleAtlas (meglio della NavteQ mi dicono) Italia tutta e strade d'Europa su scheda SD (non ricordo il tipo di tecnologia)
lettore mp3, wma, immagini (128mb di memoria)
sistema di informazioni istantanee sul traffico (questo è figo e utile)
navigazione a piedi
info vocali (voce di donna per l'italiano .. so già che la tipa sarà gelosa ... anche per io risponderò sicuro "Certo cara, adesso giro tutto :rotolo) )
parecchie opzioni per il tracciato
punti di interesse (penso siano già caricati sulle mappe teleAtlas, però loro te li vendono lo stesso come cosa in più?!)
(...) non ricordo altro di importante ... però c'è tutto tranne il bluetooth (e ci mancherebbe che ne metto due ora :asd) ), compresi dei giochini ... l'alloggiamento per una scheda supplementare (credo he! Io non l'ho visto!).

Tutto in italiano :OK)
 
In vendita da Lidl:
SilverGuide 4000 TMC EDITION Navigatore satellitare http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... atellitare

sito ufficiale (non c'è il modello 4000): http://www.my-guide.de/it/kat.php?k=2

# Display 3,5” 65K colori - Touchscreen
# Processore Intel XScale 300 MHz
# Ricevitore GPS SiRF star III
# Funzione di MP3, visualizzazione di immagini
- Memoria 128 MB Plug & Play*
- Pronto all'uso
# Sistema dinamico di navigazione RDS TMC (Traffic Message Channel)
# Istruzioni vocali, grafica completa
# Punti di interesse (hotel, ristoranti, stazioni di servizio)
- Modalità di navigazione a piedi*
- Cartina Italia preinstallata (Carta SD)*
- Rete delle maggiori strade di 20 stati** europei preinstallate*
- Batterie al litium*
- Antenna GPS integrata, 20 canali*
- Carta teleatlas 2006

06_5971_b.jpg


# feature presente sul sito
* feature presente sul volantino
** DVD con le strade di tutta Europa dell'ovest


dimensioni: 100mm * 74mm (22mm spessore), schermo 3,5" colori
nella confezione NON è presente il pennino
 
damicochris":1w762r4q ha detto:
Bruno147":1w762r4q ha detto:
damicochris":1w762r4q ha detto:
Eccomi, con computer nuovo e adsl... :culo)

beato te! :OK)


Perchè^??

perchè il mio PC è vecchio da far invidia a Berlusconi, pieno di roba, inadeguato a praticamente TUTTI i nuovi software (e quello in ufficio non è da meno)

quindi beato te! :fluffle)
 
ma sta neve arriva o no? Venerdì sera ho fatto cena a Cogne ... ma neanche sotto i cannoni c'era neve! Brutta storia nevvero?

Piuttosto, Chris non vieni al pranzone, quindi vedi di organizzare una cena (o un pranzo) qui in VdA ... ha riaperto il ristorante dei Sardi dove fanno la carne bbbona?

:clap) :clap) :clap)
 
Top