Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":2vrnzj0e ha detto:
Bruno147":2vrnzj0e ha detto:
domani sono con l'ispettore ... mi preparerò una decina di camomille

sto giro è la fine del binario, o me la mettono apposto oppure mi rompo le palle :evil:

Ad Aosta oppure devi andare a -torino???

figurati se mi viene incontro ... a Venaria. Ma meglio così, visto che se qualcosa me la fanno voglio che sia seguita da Longo

partenza presto domattina per la verde Torino hollè!
 
Bruno disegnati delle occhiaie e parla sempre all'ispettore con fare da psicopatico allo stadio terminale :D

magari si caca in mano ed esaudisce ogni tuo desiderio :asd)
 
Bio981":2p1euuff ha detto:
Bruno disegnati delle occhiaie e parla sempre all'ispettore con fare da psicopatico allo stadio terminale :D

magari si caca in mano ed esaudisce ogni tuo desiderio :asd)

o magari risulto meno credibile :jolly)

io cmq punto il dito su cambio e scatola guida (entrambi da cambiare con ricondizionati), se mi passano questo deve andare apposto tutto, altrimenti mi arrendo... ho da mettere apposto anche un paio di altre cosine (installo pure il bluetooth) quindi spero di avere un intervento risolutivo e godermi con relativa pace l'ultimo anno e mezzo di garanzia (io ho preso 3 anni) in modo da coprire eventuali altri vizi occulti a sorpresa (ma ormai che sorprese devo avere?)... fortunatamente i problemi avuti al motore sono stati minimi:
- minimo irregolare risolto dopo 1 settimana con una sgasata autostradale
- perdita di potenza di 1/2 sec. a 6000rpm circa risolto con un'additivo
- rumore all'accensione non molto e spero che il variatore (controllato 2 volte) tenga fino a > 70.000 km
- fischio ai medi/bassi regimi da controllare ma non preoccupante (sembra che il motore sia sempre freddo e spompato ... anche dopo ore di tiro)
- battito dal cofano con il motore al minimo: da controllare
- nessuna avaria o spia fuori posto, nessun check errato, nessuna perdita di potenza se non dovuta all'utilizzo costante di clima e sempre meno di benza 98ottani

speriamo bene
 
incontro con l'ispettore OK ... constatato problema al volante: non è centrato, quindi si blocca nella direzione in cui lo metti.

Il cambio sarò ulteriormente rimaneggiato e si spera migliorato, da definire TUTTO con il capo officina che oggi, caspiterina, non c'era!

L'auto sarà dentro il 21 (alle 18:00) e farò fare anche altri lavoretti, speriamo bene :147)
 
Iscrizioni al pranzo di Natale

Sono aperte le iscrizioni al Pranzo di Natale, andate nella sezione Annunci e sul topic relativo. :OK)
 
Re: Iscrizioni al pranzo di Natale

yugs":to6vra3a ha detto:
Sono aperte le iscrizioni al Pranzo di Natale, andate nella sezione Annunci e sul topic relativo. :OK)
guarda che noi valdostani ci vediamo bene, asu! :culo)
 
Aosta_Torre_Bramafan_jpg.jpg
 
Top