Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

bigno72":1dni1yta ha detto:
dany 16v":1dni1yta ha detto:
ma, da quando mangiate cose saltellanti ??
Eh, son maestri loro!!
Noi buttiamo le reti e aspettiamo, loro giocano a 007 bersaglio mobile!! :crepap) :crepap)


qui stanno parlando in codice.... :mecry) :mecry2) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :help)
 
Grazie di cuore amici valdostani!!! :fluffle)

Bio, grazie mille per le radio, sei stato un mito!!! :fluffle)


Bruno...io direi di esser pervenuto al pareggio no? :asd) :asd) :fluffle)
 
eccomi qua dopo la domenica passata senza internet :asd)


Bruno l'ho perso in autostrada praticamente subito, pensavo mi fosse dietro ma io andavo a 110km/h e in 10 minuti non mi ha incrociato...
a quanto pare mi deve aver passato ma io manco me ne sono reso conto :all_coholic) anche perchè doveva farmi da "faro" durante il tragitto visto che ho uno xeno fuori asse :D
poi (causa sete anormale e problemi fisiologici amplificati) mi son fermato al primo autogrill e mentre "espellevo" Nicole ha avuto qualche notizia via sms del Bruno che, a quanto pare, era già parecchio più avanti di me :(
Allora ci siamo fatti il ritorno "divisi", pazienza...


cmq sia volevo anche io ringraziarvi tutti quanti per la bellissima giornata... è andato tutti alla perfezione! Dalla colazione, al ristorante, al giro bellissimo, complimenti! Peccato che sia già tutto finito :mecry2)

grazie ancora di tutto! :fluffle)
 
dany 16v":1v9aihlx ha detto:
qui stanno parlando in codice....
Ma no, dai!!
Si parlava di mangiare e questo era chiaro.
Parlando di mangiare, e contrapponendo i liguri ai valdostani mi pare ovvio che gettare le reti e aspettare significa fare i pescatori per farsi delle belle grigliate di pesce.

Invece i "cosi che saltellano; poi tu gli spari e te li mangi" (esatte parole di Nicole :matto) ) sono i caprioli da mangiarsi con la polenta!! :appa) :all_coholic)
 
bigno72":2f8hi4j3 ha detto:
dany 16v":2f8hi4j3 ha detto:
qui stanno parlando in codice....
Ma no, dai!!
Si parlava di mangiare e questo era chiaro.
Parlando di mangiare, e contrapponendo i liguri ai valdostani mi pare ovvio che gettare le reti e aspettare significa fare i pescatori per farsi delle belle grigliate di pesce.

Invece i "cosi che saltellano; poi tu gli spari e te li mangi" (esatte parole di Nicole :matto) ) sono i caprioli da mangiarsi con la polenta!! :appa) :all_coholic)

non saltellano più :sarcastic) basta dare un'occhiata al mio freezer :rotolo)
 
Wella! Bio, pensavo mi avessi visto, poichè ero dietro di te nella Rampa di ingresso alla A26 ... ho salutato EricDraven che ci ha accompagnato alla rampa (altrimenti mi perdevo :asd) ) e ti sono corso dietro ... poi ho messo il cruise a 130 e tu no ... pensavo che mi raggiungessi invece ... :ka)

Pazienza, spero tu non abbia avuto problemi di illuminazione! :nono02)

A presto!!! :grazie) :grazie) :grazie)
 
Bruno147":252u4vry ha detto:
Wella! Bio, pensavo mi avessi visto, poichè ero dietro di te nella Rampa di ingresso alla A26 ... ho salutato EricDraven che ci ha accompagnato alla rampa (altrimenti mi perdevo :asd) ) e ti sono corso dietro ... poi ho messo il cruise a 130 e tu no ... pensavo che mi raggiungessi invece ... :ka)

Pazienza, spero tu non abbia avuto problemi di illuminazione! :nono02)

A presto!!! :grazie) :grazie) :grazie)

ho usato le posizione a LED finchè ho potuto...

poi, quando non avevo più la visibilità per vedere ostacoli sull'asfalto (sassi, pezzi di roba ecc...), allora ho attaccato gli xeno e buonanotte agli automobilisti che incontravo :sarcastic)
 
Bio981":13zvii3p ha detto:
bigno72":13zvii3p ha detto:
dany 16v":13zvii3p ha detto:
qui stanno parlando in codice....
Ma no, dai!!
Si parlava di mangiare e questo era chiaro.
Parlando di mangiare, e contrapponendo i liguri ai valdostani mi pare ovvio che gettare le reti e aspettare significa fare i pescatori per farsi delle belle grigliate di pesce.

Invece i "cosi che saltellano; poi tu gli spari e te li mangi" (esatte parole di Nicole :matto) ) sono i caprioli da mangiarsi con la polenta!! :appa) :all_coholic)

non saltellano più :sarcastic) basta dare un'occhiata al mio freezer :rotolo)



:jaw) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sbav) :sbav) :sbav)
 
dany 16v":3fsml9n6 ha detto:
Bio981":3fsml9n6 ha detto:
bigno72":3fsml9n6 ha detto:
dany 16v":3fsml9n6 ha detto:
qui stanno parlando in codice....
Ma no, dai!!
Si parlava di mangiare e questo era chiaro.
Parlando di mangiare, e contrapponendo i liguri ai valdostani mi pare ovvio che gettare le reti e aspettare significa fare i pescatori per farsi delle belle grigliate di pesce.

Invece i "cosi che saltellano; poi tu gli spari e te li mangi" (esatte parole di Nicole :matto) ) sono i caprioli da mangiarsi con la polenta!! :appa) :all_coholic)

non saltellano più :sarcastic) basta dare un'occhiata al mio freezer :rotolo)



:jaw) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sbav) :sbav) :sbav)


baby_capriolo.jpg


+



cacciatore.jpg



=


piatto_capr.jpg



:magna) :magna) :magna)


:lol21)
 
Bruno147":3djarx15 ha detto:
ma come dicono gli amici Veneti: s'è bon anca el coniglio ciò!

gatto.jpg


+

cacciatore.jpg


=

coniglio_002_immagine_coniglio_ripieno.jpg


mmm, s'è bon coe patate!!! :clap)


visto il mio odio per codeste creature, potrei anche apprezzare :sarcastic)
 
tony_sv":33jkn1g5 ha detto:
Bruno147":33jkn1g5 ha detto:
tony_sv":33jkn1g5 ha detto:
Ottimo il contorno di patate direi ragazzi!!! :p :p :asd) :asd) :culo) :culo)

mmm, ottimo anche il tuo avatar :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Hai visto che carino che sono??? :D
Proviene da Arenzano!!! :nod) :nod)

Ti piaccio??? :love)

l'ho riconosciuta la foto! :crepap)

sei micidiale, manca un cubano in bocca :jolly) :culo)
 
Top