Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

qui la temperatura, dopo un periodo di gran caldo, riesce anche a farci tremare dal freddo :cattive10)

non si possono avere 35 gradi per 10 giorni consecutivi, poi di colpo meno di 30 con temperature sui 20 gradi di sera e mattina ... non ti sai mai regolare e non stai mai bene col corpo!

La coda davanti ad Eric non la farei nemmeno morto, tanto l'unica volta che era in coda dietro di me (al Garda nel giretto pomeridiano) mi ha superato affumicandomi ... parla meno e bevi di più Eric!!! :asd) :culo)
 
dany 16v":1ptvi075 ha detto:
ciao bruno come va :fluffle) :fluffle)

beati voi a quelle temperature, qua c'è da fondere... poi se stai in coda è ancora peggio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

argh! Ti ci metti pure tu! Eppure sei più serio :asd)

Bhe, almeno hai una stupenda nasona esteticamente parlando :elio) :D :culo)

Ti penserò quando avrò freddo stasera sul mio balcone alle 20:00 dopo cena :fluffle)
 
ciao belli come butta sui monti ?? fa un certo effetto vedere una foto di uno di voi con la 147 su di un molo :asd)

mi sa che nel periodo di agosto faro una gitarella in zona montana chi rimane a casa cosi lo passo a salutare?? :elio)
 
squalettoge":1i602t51 ha detto:
ciao belli come butta sui monti ?? fa un certo effetto vedere una foto di uno di voi con la 147 su di un molo :asd)

mi sa che nel periodo di agosto faro una gitarella in zona montana chi rimane a casa cosi lo passo a salutare?? :elio)

a ecco! Io sarei "uno di voi" :marameo)

ad Agosto ci sono, ad esclusione, forse, del week-end precedente ferragosto: causa VOGLIA di mare :bravo)
 
Volevate il fresco? Oggi alle ore 8:45 c'erano 16 gradi e pioggia battente sul capoluogo ... percepiti saranno una dozzina. Ho pescato una maglia sui sedili di dietro e sto per togliermela solo ora (che sono in ufficio da un quarto d'ora!) brrrr :errr)
 
Bruno147":1z2pzw9d ha detto:
La coda davanti ad Eric non la farei nemmeno morto, tanto l'unica volta che era in coda dietro di me (al Garda nel giretto pomeridiano) mi ha superato affumicandomi ... parla meno e bevi di più Eric!!! :asd) :culo)

:asd) è vero mi ricordo!!! :asd) :asd)

Però sul bere non sono del tutto daccordo, hai vinto per una goccia alla fin fine :sarcastic) :sarcastic) :culo)
 
cosa fanno un calabrese ed un siciliano ad Aosta? Si bevono il caffé: io e Chris abbiamo scambiato due chiacchiere e mi ha fatto vedere la sua NASONA :worship)

peccato che sia una cagafumo della madonna! :muaha)
 
Bruno147":36s9j7vu ha detto:
cosa fanno un calabrese ed un siciliano ad Aosta? Si bevono il caffé: io e Chris abbiamo scambiato due chiacchiere e mi ha fatto vedere la sua NASONA :worship)

peccato che sia una cagafumo della madonna! :muaha)

sempre meglio cagafumo ke ciucciabenza... :culo)

Ora capisco perche ti piace tanto prendere il caffé in qual bar :elio)
 
Bruno, vai in tuning estetico a vedere i commenti sulla mia nasone... e magari metti il tuo visto ke hai avuto l'onore :culo) :asd) di incontrarla...
 
damicochris":hc14bn1n ha detto:
Bruno, vai in tuning estetico a vedere i commenti sulla mia nasone... e magari metti il tuo visto ke hai avuto l'onore :culo) :asd) di incontrarla...

ma tiratela meno!!! :culo)

e poi a me NON piace prendere il caffé in quel bar! Ti giuro che la tipa mi sta pure sulle balle (sarà figa, ma proprio non è il mio tipo, anzi ... mi sembra persino un transessuale :ka) )
 
Bruno147":cmvvue91 ha detto:
damicochris":cmvvue91 ha detto:
Bruno, vai in tuning estetico a vedere i commenti sulla mia nasone... e magari metti il tuo visto ke hai avuto l'onore :culo) :asd) di incontrarla...

ma tiratela meno!!! :culo)

e poi a me NON piace prendere il caffé in quel bar! Ti giuro che la tipa mi sta pure sulle balle (sarà figa, ma proprio non è il mio tipo, anzi ... mi sembra persino un transessuale :ka) )

Domani scendo di nuovo giu, magari vado a chiederle se è trans :asd) :culo)
 
damicochris":22l07rfd ha detto:
Bruno147":22l07rfd ha detto:
damicochris":22l07rfd ha detto:
Bruno, vai in tuning estetico a vedere i commenti sulla mia nasone... e magari metti il tuo visto ke hai avuto l'onore :culo) :asd) di incontrarla...

ma tiratela meno!!! :culo)

e poi a me NON piace prendere il caffé in quel bar! Ti giuro che la tipa mi sta pure sulle balle (sarà figa, ma proprio non è il mio tipo, anzi ... mi sembra persino un transessuale :ka) )

Domani scendo di nuovo giu, magari vado a chiederle se è trans :asd) :culo)

domani son chiusi (maiali, lavorano con gli uffici) ... ma occhio a non fartelo troncare in :culo)

:D

commenti sulla Chris nasona fatti! :OK)
 
Bruno147":13qt0ii2 ha detto:
damicochris":13qt0ii2 ha detto:
Bruno147":13qt0ii2 ha detto:
damicochris":13qt0ii2 ha detto:
Bruno, vai in tuning estetico a vedere i commenti sulla mia nasone... e magari metti il tuo visto ke hai avuto l'onore :culo) :asd) di incontrarla...

ma tiratela meno!!! :culo)

e poi a me NON piace prendere il caffé in quel bar! Ti giuro che la tipa mi sta pure sulle balle (sarà figa, ma proprio non è il mio tipo, anzi ... mi sembra persino un transessuale :ka) )

Domani scendo di nuovo giu, magari vado a chiederle se è trans :asd) :culo)

domani son chiusi (maiali, lavorano con gli uffici) ... ma occhio a non fartelo troncare in :culo)

:D

commenti sulla Chris nasona fatti! :OK)

Letti grazie :asd)
 
C'è nessssuuuunnnoooooooo???

sodio.jpg


:asd) :culo)
 
Top