:ciao)yugs":etq9vv8s ha detto::muaha) :muaha) :muaha)
Buongiorno valdostini!!! :ciao)
:ciao)yugs":etq9vv8s ha detto::muaha) :muaha) :muaha)
Buongiorno valdostini!!! :ciao)
147_tff_1975":2nj617jn ha detto:mi mi scusi megapresideteultragalattico... non fui accorto...mi spiaqqque molto... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
azz ma nn potevi continuare a guardare le tette della tipa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bio981":3b38spdm ha detto:147_tff_1975":3b38spdm ha detto:mi mi scusi megapresideteultragalattico... non fui accorto...mi spiaqqque molto... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
azz ma nn potevi continuare a guardare le tette della tipa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no che sennò poi avrei mollato la donna :lol:
Eric Draven":zqteqxho ha detto:Grazie di cuore ragazzi e complimenti, ve lo dico proprio sinceramente, il meeting più bello da quando sono nel virtual, siete persone splendide!!!
Vi aspetto in Liguria a braccia aperte!!! :fluffle)
Bio981":wfxotkmr ha detto:Eric Draven":wfxotkmr ha detto:Grazie di cuore ragazzi e complimenti, ve lo dico proprio sinceramente, il meeting più bello da quando sono nel virtual, siete persone splendide!!!
Vi aspetto in Liguria a gambe aperte!!! :fluffle)
anche qua lo dico....
così ci fate arrossire... :mecry)
squalettoge":2mrgq5gf ha detto:complimenti anche di qui
bio scusa acora x l'errore del nick al prox evento ti riporto l'attestato :ubriachi) :ciao)
Bio981":2g55p4lz ha detto:squalettoge":2g55p4lz ha detto:complimenti anche di qui
bio scusa acora x l'errore del nick al prox evento ti riporto l'attestato :ubriachi) :ciao)
ma figurati se mi devi chiedere scusa :OK) siete già stati gentilissimi ad organizzare quel bellissimo siparietto della consegna dei "diplomi" :sarcastic) la considero la laurea che non ho mai avuto :asd)
grazie ancora! :OK)
Bruno147":3iykhf47 ha detto:a me dovevate consegnare una bottiglia di antibiotico (o antiBIOtico :asd) )
ieri sera manco parlavo più dal dolore/gonfiore!!! :baby)