Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

147_tff_1975":2nj617jn ha detto:
mi mi scusi megapresideteultragalattico... non fui accorto...mi spiaqqque molto... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

azz ma nn potevi continuare a guardare le tette della tipa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no che sennò poi avrei mollato la donna :lol:
 
Bio981":3b38spdm ha detto:
147_tff_1975":3b38spdm ha detto:
mi mi scusi megapresideteultragalattico... non fui accorto...mi spiaqqque molto... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

azz ma nn potevi continuare a guardare le tette della tipa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no che sennò poi avrei mollato la donna :lol:

così poi davi la colpa a me dell'accaduto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Amici Valdaostani buongiorno!!! :nod) :ciao)

Faccio una piccola intrusione nella vostra discussione...
Com'è il tempo dalle vostre parte? Per domani come butta?

Sono prontissimo per il vostro raduno, non vedo l'ora!!!
Fatemi sapere, a domani, ciao ciao!!!!

:fluffle) :ciao)
 
ma ciao Tony! Noi siamo pronti ... ricordo a tutti di NON cenare troppo questa sera (bhe, TTF potrebbe mangiare lo stesso un bue che domani probabilmente avrebbe lo stesso più che fame :asd) )

Ieri ho portato la nasona a lavare ... peccato per la polvere di oggi, altrimenti sarebbe molto pulita domani, pazienza :nod)

Il lavaggio è costato un po' ma...
01.jpg


PS: io sempre nudi "artistici" posto, mica roba volgare :asd)
 
Faccio un saltino anche qua x salutarvi appena arrivato a casa dopo la splendida giornata grazie a tutti ragazzi stupendi!!! :nod) :fluffle) :fluffle)
 
Grazie di cuore ragazzi e complimenti, ve lo dico proprio sinceramente, il meeting più bello da quando sono nel virtual, siete persone splendide!!!

Vi aspetto in Liguria a braccia aperte!!! :fluffle)
 
Eric Draven":zqteqxho ha detto:
Grazie di cuore ragazzi e complimenti, ve lo dico proprio sinceramente, il meeting più bello da quando sono nel virtual, siete persone splendide!!!

Vi aspetto in Liguria a braccia aperte!!! :fluffle)

anche qua lo dico....


così ci fate arrossire... :mecry)
 
Bio981":wfxotkmr ha detto:
Eric Draven":wfxotkmr ha detto:
Grazie di cuore ragazzi e complimenti, ve lo dico proprio sinceramente, il meeting più bello da quando sono nel virtual, siete persone splendide!!!

Vi aspetto in Liguria a gambe aperte!!! :fluffle)

anche qua lo dico....


così ci fate arrossire... :mecry)

bhe oddio :asd) io passo he!

MA GRAZIE A VOI DI ESSERE VENUTI!!! La maggiore soddisfazione che credo si possa avere da un meeting per chi l'organizza è avere molti amici che vengono, si divertono e sono soddisfatti della giornata!! E sono sicuro che un futuro meeting valdostano verrà ancora meglio!! :OK) ;) :elio)
 
Un applauso agli organizzatori del meeting!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo)
 
squalettoge":2mrgq5gf ha detto:
complimenti anche di qui :D

bio scusa acora x l'errore del nick al prox evento ti riporto l'attestato :ubriachi) :ciao)

ma figurati se mi devi chiedere scusa :OK) siete già stati gentilissimi ad organizzare quel bellissimo siparietto della consegna dei "diplomi" :sarcastic) la considero la laurea che non ho mai avuto :asd)


grazie ancora! :OK)
 
Bio981":2g55p4lz ha detto:
squalettoge":2g55p4lz ha detto:
complimenti anche di qui :D

bio scusa acora x l'errore del nick al prox evento ti riporto l'attestato :ubriachi) :ciao)

ma figurati se mi devi chiedere scusa :OK) siete già stati gentilissimi ad organizzare quel bellissimo siparietto della consegna dei "diplomi" :sarcastic) la considero la laurea che non ho mai avuto :asd)


grazie ancora! :OK)

mi e' parso il minimo dato lo sbattimento che avete avuto :OK)
 
Top