Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Skorpios80":252e5fkp ha detto:
eh eh, ho risposto in un paio di topic, così sono arrivato a 10 messaggi e ora posso anche venire qui...:)

Cmq, il napoleon mi sembra un ottima idea, visto il grande parcheggio ke ha,e visto ke la lista aumenta ogni ora.

Foto della 147? :asd)
 
Credo ke siano:
risotto con moscato (vino) di chambave e crspelle alla valdostana son tipo delle crepes con prosciutto e fontina (buonissime)...
 
damicochris":t4fpo4i9 ha detto:
Credo ke siano:
risotto con moscato (vino) di chambave e crspelle alla valdostana son tipo delle crepes con prosciutto e fontina (buonissime)...

Non per me che odio il formaggio.. :asd) Il risotto è asd, al limite salto le crepes (tanto i piatti serviti nel menu son cmq sufficienti a riempirmi). thanks.. :grazie)
 
yugs":scf1impa ha detto:
damicochris":scf1impa ha detto:
Credo ke siano:
risotto con moscato (vino) di chambave e crspelle alla valdostana son tipo delle crepes con prosciutto e fontina (buonissime)...

Non per me che odio il formaggio.. :asd) Il risotto è asd, al limite salto le crepes (tanto i piatti serviti nel menu son cmq sufficienti a riempirmi). thanks.. :grazie)

Di niente... :OK)
 
damicochris":1n8bwjuj ha detto:
Skorpios80":1n8bwjuj ha detto:
eh eh, ho risposto in un paio di topic, così sono arrivato a 10 messaggi e ora posso anche venire qui...:)

Cmq, il napoleon mi sembra un ottima idea, visto il grande parcheggio ke ha,e visto ke la lista aumenta ogni ora.

Foto della 147? :asd)

nel locale ci stiamo :asd) il parcheggio è grosso, è più grosso di quello del Napoleon. C'è disponibilità e non mi ha dato una data vincolante per la prenotazione... cmq oggi sento anche il ristorante in cima al Col di Joux e poi decidiamo...



te hai sentito il Napoleon?
 
damicochris":8pj3j45f ha detto:
Credo ke siano:
risotto con moscato (vino) di chambave e crspelle alla valdostana son tipo delle crepes con prosciutto e fontina (buonissime)...

ci tengo a precisare che il Moscato di Chambave lo produco anche io con le vigne di mio (fu, purtroppo :( ) nonno :D quindi lo mangiate tutti e dite che è buonissimo! :asd)
 
Bio, non ti ho detto ieri al cellulare che ho sentito il Napoleon e che SONO CHIUSI e ci dobbiamo risentire il 15 alle 13:00? :D
Ci tengono 50 posti e non prendono più prenotazioni, senza impegno (quindi da parte di nessuna delle parti)...

mi farò dire menu e costi ... poi si confronta e decidiamo in pochi minuti imho :OK)
 
Bio981":2wtskjsp ha detto:
damicochris":2wtskjsp ha detto:
Skorpios80":2wtskjsp ha detto:
eh eh, ho risposto in un paio di topic, così sono arrivato a 10 messaggi e ora posso anche venire qui...:)

Cmq, il napoleon mi sembra un ottima idea, visto il grande parcheggio ke ha,e visto ke la lista aumenta ogni ora.

Foto della 147? :asd)

nel locale ci stiamo :asd) il parcheggio è grosso, è più grosso di quello del Napoleon. C'è disponibilità e non mi ha dato una data vincolante per la prenotazione... cmq oggi sento anche il ristorante in cima al Col di Joux e poi decidiamo...

Per la foto..non so come metterla. Bisogna metterla su un sito? ditemi dove e vedrò di metterla al piu presto.

te hai sentito il Napoleon?
 
Pensavo anche a una cosa. :thk)
Visto che siamo in tanti, si potrebbe far fare un piccolo adesivo con magari scritto:

1° raduno vda 147

Magari farlo pagare pochi euro se costa poco. del tipo 1 o 2 euro max.
Che ne pensate? è na caz..ta?
 
Bruno147":3lvjl4z3 ha detto:
Bio, non ti ho detto ieri al cellulare che ho sentito il Napoleon e che SONO CHIUSI e ci dobbiamo risentire il 15 alle 13:00? :D
Ci tengono 50 posti e non prendono più prenotazioni, senza impegno (quindi da parte di nessuna delle parti)...

mi farò dire menu e costi ... poi si confronta e decidiamo in pochi minuti imho :OK)


ops :asd)


cmq...

ieri Il Castello si son dimenticati di mandarmi anche un ulteriore fax con anche il secondo menu:

-Aperitivo della casa

-Carne messata con pomodoro fresco e sorcino
-Paté di selvaggina con crostone di pane nero al profumo di Calvados
-Sfornatino tricolore alla fonduta

-Maltagliati di polenta al ragù d'anatra
-Risotto alle verdure

-Arrosto di sanato al forno
-Filettino di suino alla senape

-Contorni, dessert, caffé e vino della casa

sempre 25 euro







oggi se riesco sento anche il ristornate al col di joux
 
Visto che qualcuno aveva rischiesto la foto della mai macchinina, eccola qui.
Ci tengo a precisare che non è in vendita eh!!! :asd)

La foto non è proprio bellissima, e li è quando era ancora dalla concessionaria, prima ancora di comprarla io :culo)
 
Top