Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Scantamburlo era chiuso! Fino al 7 niente, quindi siamo stati in altri posti consigliateci per il ns. budget ed ho trovato cose interessanti, in atteso di parlare con Scantamburlo. Devo dire che ho anche trovato chi, nonostante tutto, NON ha proprio voglio di vendere e lavorare... E propone mobili senza IVA ma mettendo una maggiorazione fittizia ad cazzum perché "è il listino nuovo, +10%"... incredibile! :?:
 
Così è come l'ho trovata stamattina:
20 minuti di grattate, sbrinatura e pace in terra :wall)

sugli ugelli c'era del "pelo"... ghiaccio fatto a pelini :?: e sui vetri non bastava una grattata perché c'era un doppio strato molto resistente.
 

Allegati

  • Fotografie-0381.jpg
    Fotografie-0381.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 232
tra pochi giorni la mia 147 finirà sotto ai ferri....


tagliando 160.000
sostituzione ammortizzatori
risoluzione problema candelette (d'inverno se fa freddo freddo rischia di non accendersi)
pulizia meccanismo finestrini
ricarica clima
cambio gomme
rimozione minigonnA :D

come deve essere contento il mio portafoglio :D :lol2)
 
Io invece ho appena montato turbina maggiorata, convogliatore ic maggiorato, guarnizione colli protoxide, rettifica collettori, e tagliando completo con bardhal xtr!!! :D
 
ciao ragazzi x i prox giorni come si prevede il tempo? fa ancora freddo li?? volevo far un giretto x castelli il venerdi prima di pasqua pensavo a quello id bard o quello di savoia o simili :tippen)

se nn disturbo conoscete un buon ristorante a prezzi nn esobitanti e che si mangi bene

grassie assaie
 
allora, per il tempo atmosferico ti consiglio di guardare qui prima della partenza: http://www.regione.vda.it/territorio/ce ... ault_i.asp
ci sono le previsioni a 3 giorni della protezione civile regionale (per esperienza ti dico ce sono molto precise!)

per i castelli ti spingerei ( :asd) ) verso il Castel Savoia: se non l'hai ancora visto e se non ti pesa farti praticamente tutta la Val di Gressoney (sarà un'oretta da Pont St. Martin, casello A5) è veramente spettacolare e le guide sono molto competenti. Se fa bello è l'occasione per passeggiare anche nel suo annesso giardino botanico :worship)
Se vai a Gressoney potresti mangiare al ristorante "Lo Stambecco", io mi ci sono trovato bene un paio di anni fa... una Carbonada che mmmm (il prezzo era normale, per un ristorante tipico)

Se vai a Bard ci sono anche delle belle mostre e non solo lo splendido museo delle Alpi. Se non l'hai mai visitato però è stra-consigliato. Soprattutto per via dei suoi monumentali ascensori panoramici e per la ricchezza delle esposizioni!!! Poi prima dell'ingresso hanno messo alcuni negozietti di prodotti tipici: consiglio di assaggiare Donatium (liquore: vino marsalato) e l'inossidabile Fontina, ma anche il Bleu d'Aoste! Tipo un gorgonzola.
D'obbligo la visita al piccolo borgo di Bard, perché è spettacolare!
Nel caso, a Bard mangiare non è un problema data la presenza di numerosi ristoranti e bar nella zona. Anche a qualche KM, sulla strada principale (SS 26)

Consigliati anche Issogne e Verres: due castelli stupendi (Fénis l'avrai visto? E Saint Pierre con il Museo delle Scienze Naturali? Sarre?)

Fammi sapere che ti do indicazioni più precise. Magari fammi uno squillo se hai bisogno (hai ancora il mio telefono vero?! :D )! Sono qui :fluffle)
 
ciao bruno ti aspettavo :asd) :ubriachi)
grazie x i consigli che seguiro sicuramente (quelli da te indicati tranne fenis che l'avevamo visto con te ci ispirano ma avevammo scelto i primi due nominati) piu che altro ero preoccupato x la temperatura non vorrei facesse ancora freddo dato che qui (al mare) un po le teperature son scese
grazie ancora di tutto se nn l'hai cambiato ho ancora il tuo numero :ubriachi) :ciao)
 
farà freddo sì :asd) ho sentito dire che sarà una Pasqua molto brutta :wall)

Se fa freddo evita Gressoney ovviamente. Buttati su Bard. E' spettacolare ed è molto più in basso, in zone decisamente più miti della VdA (magari con Gressoney hai un differenza di >10°)

:welcome)
 
Top