Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Ciao a tutti!!! ;) ;) ;)

Con questo post rinnovo l'invito per il meeting tra le colline novaresi di domenica 20 settembre 2009.
Chi volesse partecipare e fare parte dell'allegra brigata, unendo il piacere di conoscersi a quello della buona tavola, è gradito, benvenuto e ben accetto!!! :OK)

Per coloro che volessero sapere quale possa essere il programma e magari anche aderire al meeting, ecco il link della pagina di riferimento.

viewtopic.php?f=32&t=53711&start=2550

Ciao!!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
Attenzione! Questo post contiene spam :asd)

Carissimi,

come forse avrete già avuto modo di vedere, anche quest'anno si terrà il meeting di Asiago, arrivato con questa alla sua sesta edizione.
Il meeting si terrà domenica 11 ottobre prossimo; per chi, arrivando da lontano, decidesse di anticipare e arrivare il giorno prima, è previsto un piccolo programma per passare la giornata in compagnia.
Tutti le informazioni, su programma, orari, costi,eccetera, li potete trovare qui:

viewtopic.php?f=6&t=104753

Vi aspettiamo numerosi :OK)
 
se qualche valdostano vuol scendere a Giaveno a mangiar funghi l'11 ottobre si faccia sentire nell'apposito topic. ;)
 
Scusate l'intrusione. :hail)
Vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno sulla pista dell'Isam in occassione dell'elaborare day. :drive)
Se vi fa piacere partecipare vi posto di seguito il link della discussione dove troverete tutti i dettagli dell'evento.

viewtopic.php?f=6&t=102798&start=200

Vi aspettiamo. :spin)
 
damicochris":2i9m9nak ha detto:
Bruno147":2i9m9nak ha detto:
e se qualcuno sa di un appartamento in affitto ad Aosta!

Se mi sposto ti libero una mansarda, andrebbe bene?

E se qualcuno lo sa che me lo dica, non è per me è per la mia ragazza!

non hai capito. Se senti di un appartamento "vero", dillo a me poiché io devo cambiare aria (convivo da mesi). Nel caso LASCIO LIBERA UNA MANSARDA che potrebbe fare al caso suo, con camera da letto, salotto e cucina. Cesso con doccia. Accogliente ma fredda d'inverno e calda d'estate...

:ubriachi)
 
Bruno147":2rseh628 ha detto:
Nel caso LASCIO LIBERA UNA MANSARDA che potrebbe fare al caso suo, con camera da letto, salotto e cucina. Cesso con doccia.

peccato per la parola sottolineata, altrimenti poteva sembrare un perfetto annuncio immobiliare. :lol:

Cerea valdostini, come state? :fluffle)
 
yugs":318u1x3u ha detto:
Bruno147":318u1x3u ha detto:
Nel caso LASCIO LIBERA UNA MANSARDA che potrebbe fare al caso suo, con camera da letto, salotto e cucina. Cesso con doccia.

peccato per la parola sottolineata, altrimenti poteva sembrare un perfetto annuncio immobiliare. :lol:

Cerea valdostini, come state? :fluffle)

Ciao Ugh! Tutto quasi mediamente bene :sedia)

Il perfetto annuncio immobiliare è una truffa per una mansarda :lol: comunque devo dire che se non fosse che lei ha un figlio, giustamente dobbiamo dargli una stanza TUTTA SUA, ci penserei molto di più per andare via. La doccia è proprio sotto una finestra (del tetto) e quando c'è bel tempo entra l'aria calda, piacevolissima, mentre quando piove ti godi l'atmosfera (se hai chiuso la suddetta finestra, altrimenti risparmi sull'acqua :asd) ) della pioggia sul vetro. Quando nevica... non ci si vede più nulla :clap)
Chris, è in centro. Scomoda per fare la spesa o per parcheggiare (solitamente dalle 8:30 alle 19:00 è impossibile trovare posti "vicini", anche se io non ho i permessi per le ZTL dove comunque sarebbe più comodo inoltrarsi), ma una favola per uscire o per godere dei servizi della città! :smokin)
 
Top