Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

aleaosta":3c68yaje ha detto:
a parte che non hai capito.... noi non abbiamo legnato proprio nessuno era lui a venire li a rompere apposta per cercare rogne...ma non era un islamico era un rumeno..
tra l'altro ho scoperto che è poi stato messo in carcere per piccoli furti e estorsioni ad una vecchietta...

poi ribadisco spero che non ti succeda mai nulla causa loro.... perche poi mi dovresti solo dare ragione....

dimenticavo.... come mai non hai sottolineato il fatto dei problemi che abiamo in casa nostra e sarebbe bello non avere quelli altrui.... forse ho ragione??? io dico solo che molto sono brave persone..... solo che altri (e parecchi) non lo sono.....
non l'ho sottolineato perche' non merita nemmeno riflessione, scusami tanto...

lavoro nell'edilizia come ben sai, e ti dico solo che la meta' dei clienti migliori che abbiamo sono proprio i rumeni o gli albanesi che citi tra i delinquenti

e le riba rimbalzate sono calabresi in primis, valdostane e romane, tanto per citarne alcune...

ce ne fossero 10 volte tanto di sti extracomunitari problematici, magari si vivrebbe tutti un po' meglio, con ancora gente con un briciolo di voglia di sporcarsi le mani e spaccarsi la schiena facendo mestieri che l'italiano medio non fa piu'.
 
Non voglio entrare in polemica, comunque sicuramente non è stata una persona onesta a dare fuoco a quel fugoncino o a rubarmi il copriterminale: ho comunque paura. Di chi? Il risultato non cambia: fuori il pacchetto sicurezza anche ad Aosta!

E regolarizzare o mandare via gli irregolari.
 
Bruno147":2481t14o ha detto:
Non voglio entrare in polemica, comunque sicuramente non è stata una persona onesta a dare fuoco a quel fugoncino o a rubarmi il copriterminale: ho comunque paura. Di chi? Il risultato non cambia: fuori il pacchetto sicurezza anche ad Aosta!

E regolarizzare o mandare via gli irregolari.


Infatti il problema non è lo straniero o l'italiano. il problema sono i deliquenti, di qualsiasi nazioni essi siano ;)
 
alla fine viene fuori il mio pensiero principale.... abbiamo gia i nostri a dare problemi..... perche dobbiamo prenderci quelli degli altri??

cmq mega so bene che certi lavori li fanno solo gli extracomunitari.... e io le persone che lavorano che seguono le regole e che non cercano di entrare di forza nella società come fanno alcuni esempio il crocifisso in classe le rispetto....

ma non diciamo che sono tutte brave persone perche non è vero.... anzi purtroppo sono poche le brave persone!!!
 
i soliti.....
ma non li abbiamo gia dei nostri che fanno quelle cose???
vedi se le fa uno dei nostri è un caso..... se lo fanno anch gli altri sono 2 casi!!!
quindi come aumentano lavoratori aumenta anche la criminalità!!!!

Purtroppo è sempre la seconda a prevalere....

Inoltre ci sono problemi di sanita nel nostro paese.... ci credo oltre a tutti gli italiani che vanno a farsi curare ci vanno anche loro e quindi essendoci piu richieste c'è meno posto!!!

li il problema è dello stato che dovrebbe ampliare le strutture..... ma non lo puo fare perche la maggior parte lavorano in nero (quindi non pagano le tasse che a noi vengono trattenute direttamente dallo stipendio)

il sistema si sta intasando con queesta massiccia immigrazione... clandestina e non!!!

e ci sono ben altri probemi cmq.... senza stare ad entrare in tutte le questioni da quelli in disoccupazione che lavorano in nero a quelli che vivono abusivamente nelle case ecc...


Dai non prendiamoci in giro QUESTO NON E' RAZZISMO!! MA COME STANNO LE COSE REALMENTE NEL NOSTRO PAESE!!!!!
 
FYI:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:

b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

Lungi da me voler prendere provvedimenti, vi invito a mantenere/riportare la discussione su toni civili.


:OK)
 
damicochris":11jokcas ha detto:
Io vorrei pure venire ma come faccio dovrei dormire li ;)
Cmq raga qualcuno sa se il castello di sarre è visitabile in questo peiodo?

Io per sfizio dormo lì la sera prima, comunque ci si fa. Due domeniche fa ero ad Asiago che sono 450km. Questo è un bel meeting, poco Alfa tanto amici!

Per Sarre:
http://www.regione.vda.it/turismo/per_d ... lo%20Reale

è visitabile, gli orari sono:
10.00-12.00 / 13.30-16.30 (giorni feriali, chiuso lunedì)
10.00-12.00 / 13.30-17.30 (domenica e festivi)

Intero: € 5,00

E' veramente bello. Certo, tra i moderni gli preferisco il Savoia, ma c'è abbastanza carne al fuoco!
 
Bruno147":2egjbclj ha detto:
damicochris":2egjbclj ha detto:
Io vorrei pure venire ma come faccio dovrei dormire li ;)
Cmq raga qualcuno sa se il castello di sarre è visitabile in questo peiodo?

Io per sfizio dormo lì la sera prima, comunque ci si fa. Due domeniche fa ero ad Asiago che sono 450km. Questo è un bel meeting, poco Alfa tanto amici!

Per Sarre:
http://www.regione.vda.it/turismo/per_d ... lo%20Reale

è visitabile, gli orari sono:
10.00-12.00 / 13.30-16.30 (giorni feriali, chiuso lunedì)
10.00-12.00 / 13.30-17.30 (domenica e festivi)

Intero: € 5,00

E' veramente bello. Certo, tra i moderni gli preferisco il Savoia, ma c'è abbastanza carne al fuoco!

Grazie, il prossimo fine settimana vado con vale :)
 
Re: <b>A</b>osta <b>V</b>alley 147 FAN CLUB <b><i>ca cousta l’on

Inauguriamo il nuovo forum!

Prova:
as1cCBL0g411115MTA3dnw4MDMxM3Z8SWwgbWlvIGNvcHJpdGVybWluYWxlIGR1cmEgZGE6.gif


:asd) :asd) :asd)
 
Re: <b>A</b>osta <b>V</b>alley 147 FAN CLUB <b><i>ca cousta l’on

Bruno147":36ljqwbg ha detto:
Inauguriamo il nuovo forum!

Prova:
as1cCBL0g411115MTA3dnw4MDMxM3Z8SWwgbWlvIGNvcHJpdGVybWluYWxlIGR1cmEgZGE6.gif


:asd) :asd) :asd)


Altri 14 giorni e sparirà :crepap)
Quand'è ke passa lo sposo di qua a salutarci :OK)
 
Re: <b>A</b>osta <b>V</b>alley 147 FAN CLUB <b><i>ca cousta l’on

Megadeath":20fc84vv ha detto:
son sincero? mi piaceva di piu' prima :)

E ci sarà da farsi l'occhio e se possibile eliminare le strisce nere :OK)
 
Re: <b>A</b>osta <b>V</b>alley 147 FAN CLUB <b><i>ca cousta l’on

Megadeath":2kfmxdrx ha detto:
son sincero? mi piaceva di piu' prima :)

ci sto prendendo la mano... ma a molti piaceva di più prima. Io adesso lo sto provando un po' e non è male per scrivere! Peggio per leggere o trovare gli argomenti imho
 
Top