non l'ho sottolineato perche' non merita nemmeno riflessione, scusami tanto...aleaosta":3c68yaje ha detto:a parte che non hai capito.... noi non abbiamo legnato proprio nessuno era lui a venire li a rompere apposta per cercare rogne...ma non era un islamico era un rumeno..
tra l'altro ho scoperto che è poi stato messo in carcere per piccoli furti e estorsioni ad una vecchietta...
poi ribadisco spero che non ti succeda mai nulla causa loro.... perche poi mi dovresti solo dare ragione....
dimenticavo.... come mai non hai sottolineato il fatto dei problemi che abiamo in casa nostra e sarebbe bello non avere quelli altrui.... forse ho ragione??? io dico solo che molto sono brave persone..... solo che altri (e parecchi) non lo sono.....
lavoro nell'edilizia come ben sai, e ti dico solo che la meta' dei clienti migliori che abbiamo sono proprio i rumeni o gli albanesi che citi tra i delinquenti
e le riba rimbalzate sono calabresi in primis, valdostane e romane, tanto per citarne alcune...
ce ne fossero 10 volte tanto di sti extracomunitari problematici, magari si vivrebbe tutti un po' meglio, con ancora gente con un briciolo di voglia di sporcarsi le mani e spaccarsi la schiena facendo mestieri che l'italiano medio non fa piu'.