Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":2c8t9mjm ha detto:
Bruno147":2c8t9mjm ha detto:
marooooooooooooo che giornata, successo di tutto...

Al Lunedì dovrebbero VIETARE qualsivoglia problema!!!

Ke è successo??

in ufficio di TUTTO... poi vengono tutti qui, sulla scrivania della PUTTANA di turno col problema da risolvere... ho visto di T U T T O

speriamo oggi che mi facciano lavorare :hail)
 
ruspy":2fzny3fj ha detto:
damicochris":2fzny3fj ha detto:
Megadeath":2fzny3fj ha detto:
Bruno147":2fzny3fj ha detto:
marooooooooooooo che giornata, successo di tutto...

Al Lunedì dovrebbero VIETARE qualsivoglia problema!!!
io invece oggi ho quasi concluso la vendita piu' grande della mia carriera :culo) mancano i piccoli particolari, ma ormai e' fatta mmuhahahah :p

Cosa sono tutti sti misteri :OK)

fa il timido... :sedia)


buonasera valdostani.... :ciao)
ipotetici 100.000, 10mila +, 10mila -, di vendita di isolanti, con l'idea di una collaborazione per la vendita di qualcosa che nessun magazzino edile qui in valle ha mai provato a vendere, ovvero i tetti completi... un gran bel "bissness" mmuahahahah

vedi, mi mollo con la fidanzata, mi butto nel lavoro, mi prendo responsabilita', rappresentanze, e... per tutto cio' mi diverto come un bambino :D

non tutto il male vien per nuocere... ;)
 
Megadeath":1wxq4r8p ha detto:
ipotetici 100.000, 10mila +, 10mila -, di vendita di isolanti, con l'idea di una collaborazione per la vendita di qualcosa che nessun magazzino edile qui in valle ha mai provato a vendere, ovvero i tetti completi... un gran bel "bissness" mmuahahahah
[cut...]

e venerdì offri da BERE e venerdì offri da bere :OK)

e comunque me lo avevi anticipato ven. sera: BRAVO!!! :handclap) :handclap) :handclap)

Megadeath":1wxq4r8p ha detto:
[cut...]

vedi, mi mollo con la fidanzata, mi butto nel lavoro, mi prendo responsabilita', rappresentanze, e... per tutto cio' mi diverto come un bambino :D

non tutto il male vien per nuocere... ;)

:ahsisi) mi sono permesso di sottolineare un passaggio del tuo intervento... ciao ciao! :ubriachi)
 
ruspy":118utf3k ha detto:
Bruno147":118utf3k ha detto:
ruspy":118utf3k ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=2013154#2013154

sempre più ad EST.... il prossimo fatelo direttamente in Slovenia...

ah, ma lo fate già? :rotolo)

Saluti!

guarda che siamo molto meno ad est di quanto pensi tu...

muovi il culo.... pippone!! :sedia)

minchia!
455 km – circa 5 ore 8 min
http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&g ... 074951&z=7

godetevelo :all_coholic)
 
we Mega hai finito di andare a cavallo in giro per le strade urbane? :sarcastic)

e poi quando passano gli amici saluta al posto di girarti con sguardo incazzoso e fare segni di passare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Buongiorno a tutti! Sono tornato!

Forse la più bella settimana della mia vita! Ho vissuto ben al di sopra delle mie possibilità economiche ( :asd) ) al fianco di una persona stupenda! :love)

Ora ricomincio la settimana lavorativa e chissà per quanto tempo non potrò stringerla ancora... Un saluto a tutti!!!
 
ah ecco perchè non postavi più!!! Dove sei andato?

P.S c'è il raduno alfiste a Grazzano il 18 maggio, ci sei?
 
Top