marco1974":3syzxuba ha detto:buon weekendONE a tutti!!!
@ chris: quando scendi a Pavia?
ruspy":3l72td2p ha detto:bruna se vuoi portarla in concessionario da me .... risparmi di sicuro
Diurno":2xe7mzyp ha detto:visto che bruno viene da noi, io vengo da voi
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":2sxkv66a ha detto:bruno se vuoi portarla in concessionario da me .... risparmi di sicuro
yugs":3ijt5d1k ha detto:ruspy":3ijt5d1k ha detto:bruno se vuoi portarla in concessionario da me .... risparmi di sicuro
o vieni giù da me una domenica, ci penso io.. :asd)
ERIKA81":2qttjkaq ha detto:@Rossella: Ciao :ciao) , grazie mille!! Al prossimo pranzo!!!!
@Tutti: Buonissima Domenica!!! :ciao)
R.R.GT":3s4eqeq9 ha detto:non vedo l'ora :X)
yugs":2c7r6qwa ha detto:R.R.GT":2c7r6qwa ha detto:non vedo l'ora :X)
accenditi la luce o comprati un orologio (a seconda dei casi).. :rotolo)
damicochris":pqol069b ha detto:yugs":pqol069b ha detto:R.R.GT":pqol069b ha detto:non vedo l'ora :X)
O magari un paio di okkiali, un altro caso :rotolo)
yugs":1hq5j6el ha detto:R.R.GT":1hq5j6el ha detto:non vedo l'ora :X)
ruspy":63ntmsff ha detto:vieni qua in ferie ....
dai a parte gli scherzi .... fammi sapere del preventivo che ti fanno che poi vediamo se il gioco vale la candela
Bruno147":3rfkqcn9 ha detto:ruspy":3rfkqcn9 ha detto:vieni qua in ferie ....
dai a parte gli scherzi .... fammi sapere del preventivo che ti fanno che poi vediamo se il gioco vale la candela
bhe, sono 420€ tagliando 60.000 con distribuzione... i.v.a. compresa e mi ha detto che mi fa un po' di sconto...
Sabato sono stato a Reggio, colpo di testa!!!
sono solo venuto di passaggio :sarcastic)damicochris":n8odntva ha detto:NOOOO anche qui :rotolo)Diurno":n8odntva ha detto:visto che bruno viene da noi, io vengo da voi
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)