Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

yugs":2numpm3e ha detto:
ah ecco perchè non postavi più!!! Dove sei andato?

P.S c'è il raduno alfiste a Grazzano il 18 maggio, ci sei?

sono stato a fare il turista in VdA con la mia bella.. ed alla faccia tua mi sono visitato ben 5, dico CINQUE, castelli!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

per il 18 non so, spero di riuscire a rivedere la mia dolce metà (che sarebbe ERIKA81 del forum per chi ormai ancora non lo sapesse, è di Reggio Emilia!) che prima non è libera... oggi sul calendario ho visto che ho pure la comunione di mia sorella... vediamo più avanti!
 
Bio981":ioakofym ha detto:
we Mega hai finito di andare a cavallo in giro per le strade urbane? :sarcastic)

e poi quando passano gli amici saluta al posto di girarti con sguardo incazzoso e fare segni di passare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
MA LOL, mica t'ho riconosciuto ;)

oltre al fatto che ero sbronzo da paura mmuhahahahah :rotolo) :rotolo)
 
Ciao a tutti :ciao)
ebbene si, vi ho rapito Bru per tutta la settimana! Che settimana!!! :cuore) nessuna parola serebbe adeguata per la descrizione del tempo passato assieme!!
I castelli, le terme, la Dora, i panorami di Aosta..... ecc. sono rimasta incantata.

Mi auguro di rivededre la Mia Metà il fine settimana del 18 maggio, non potrei resistere fino alla trasferta di Roma!!


Un salutone a tutti :ciao) !!
 
ERIKA81":2c8v8v12 ha detto:
Ciao a tutti :ciao)
ebbene si, vi ho rapito Bru per tutta la settimana! Che settimana!!! :cuore) nessuna parola serebbe adeguata per la descrizione del tempo passato assieme!!
I castelli, le terme, la Dora, i panorami di Aosta..... ecc. sono rimasta incantata.

Mi auguro di rivededre la Mia Metà il fine settimana del 18 maggio, non potrei resistere fino alla trasferta di Roma!!


Un salutone a tutti :ciao) !!

Ciao erika, visto ke ormai sei mezza valdostana :rotolo) potresti farci vedere la tua car ke sono curioso??? ;) :rotolo)
 
Ciao,
mi dispiace ma non mi è possibile postare le foto sul Forum, ma sicuramente non mancherà occasione di ribeccarci nella vostra splendida Valle d'Aosta, vi ho lasciato gli occhi, e il cuore :cuore) !!

Comunque se quando vengo su non ci sarà occasione per beccarci ho intenzione, e qui Sorpresa per Bru in diretta, al 95% verrò al raduno :147) del 29 giugno proprio organizzato da lui, ho in programma di partire subito dopo il lavoro o alla mattina presto presto del sabato (tipo le 7 del mattino) e ritornare a Reggio Emilia verso le 19,00 della domenica!!

Credo che la mia organizzazione non faccia una piega!

Ciao e a presto! :ciao)
 
ERIKA81":3lo3towl ha detto:
Ciao,
mi dispiace ma non mi è possibile postare le foto sul Forum, ma sicuramente non mancherà occasione di ribeccarci nella vostra splendida Valle d'Aosta, vi ho lasciato gli occhi, e il cuore :cuore) !!

Comunque se quando vengo su non ci sarà occasione per beccarci ho intenzione, e qui Sorpresa per Bru in diretta, al 95% verrò al raduno :147) del 29 giugno proprio organizzato da lui, ho in programma di partire subito dopo il lavoro o alla mattina presto presto del sabato (tipo le 7 del mattino) e ritornare a Reggio Emilia verso le 19,00 della domenica!!

Credo che la mia organizzazione non faccia una piega!

Ciao e a presto! :ciao)

Io a quel raduno purtroppo non ci saro :mecry2)
 
come? cosa? il 29 giugno? Ma non c'è neanche il topic di presentazione Brunooooooo, desciulte!!! :asd) Lo vediamo sto castelo di Fenis si o no? :p
 
yugs":37kb88ru ha detto:
come? cosa? il 29 giugno? Ma non c'è neanche il topic di presentazione Brunooooooo, desciulte!!! :asd) Lo vediamo sto castelo di Fenis si o no? :p

dacci tempo! Ora sono in merda col lavoro e settimana scorsa ero "occupato" :asd)

non appena mi prenoto sto tagliando dei 60.000 che son tranquillo vado a parlare al ristorante :hail)

buongiorno a tutti...

ciao! :love)
 
Sono in ansia... da qualche minuto... mi è venuto in mente che fra poco andrò a vedere il preventivo per il mio tagliando dei 60.000 km *sudo*

Oggi ho lavorato secchissimo e me l'ero scordato, oppure non avevo tempo di pensarci... ora che vedo la fine della giornata (tra l'altro andata molto bene, professionalmente parlando) mi torna la "cagarella"... chissà che costo mi sparano!

Vi farò sapere, oggi vado all'AutoAlpina (Fiat... non ho tempo di portarla da Longo, ahimé :wall) )... se non mi soddisfa vado a Verrès a farmi fare il preventivo (su officina Alfa: Casadei), dovrei anche avere lo sconto MyAlfa...
 
Il commento di Dany non e' proprio da buon genovese, ma lui e' mezzo piemontese... :rotolo)

(ovviamente mi astengo dal fare qualsiasi commento, visto che ho quattro quarti di nonni genovesi! :rotolo) )

:fluffle) :fluffle)
 
Bruno147":4oevwpc7 ha detto:
Buongiorno a tutti! Sono tornato!

Forse la più bella settimana della mia vita! Ho vissuto ben al di sopra delle mie possibilità economiche ( :asd) ) al fianco di una persona stupenda! :love)

Ora ricomincio la settimana lavorativa e chissà per quanto tempo non potrò stringerla ancora... Un saluto a tutti!!!

sei riuscito a beccare ancora un po' di Nutella in gelateria? :asd)
 
Megadeath":3hj4gk6k ha detto:
Bio981":3hj4gk6k ha detto:
we Mega hai finito di andare a cavallo in giro per le strade urbane? :sarcastic)

e poi quando passano gli amici saluta al posto di girarti con sguardo incazzoso e fare segni di passare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
MA LOL, mica t'ho riconosciuto ;)

oltre al fatto che ero sbronzo da paura mmuhahahahah :rotolo) :rotolo)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho anche dovuto fare il test dell'alce con i tortini che il tuo destriero ha disseminato nella strada :sarcastic)
 
Bio981":3sdqik4r ha detto:
Bruno147":3sdqik4r ha detto:
Buongiorno a tutti! Sono tornato!

Forse la più bella settimana della mia vita! Ho vissuto ben al di sopra delle mie possibilità economiche ( :asd) ) al fianco di una persona stupenda! :love)

Ora ricomincio la settimana lavorativa e chissà per quanto tempo non potrò stringerla ancora... Un saluto a tutti!!!

sei riuscito a beccare ancora un po' di Nutella in gelateria? :asd)

Sììììììììììììì, minchia quanta coda c'era! Poi abbiamo vissuto una settimana tra i monti e non ero più abituato :asd)

Coppetta 1€ Nutella e vaniglia... credo :matto)
 
Bruno147":2j0lirp1 ha detto:
yugs":2j0lirp1 ha detto:
ah ecco perchè non postavi più!!! Dove sei andato?

P.S c'è il raduno alfiste a Grazzano il 18 maggio, ci sei?

sono stato a fare il turista in VdA con la mia bella.. ed alla faccia tua mi sono visitato ben 5, dico CINQUE, castelli!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

per il 18 non so, spero di riuscire a rivedere la mia dolce metà (che sarebbe ERIKA81 del forum per chi ormai ancora non lo sapesse, è di Reggio Emilia!) che prima non è libera... oggi sul calendario ho visto che ho pure la comunione di mia sorella... vediamo più avanti!

Congraturazioni alla nuova coppia :A) :A) :A)

nata grazie al virtual :A) :A) :A)

Auguri ragazzi :fluffle)
 
Top