Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Poteri paranormali!

Oggi, decido di andare a comprare il Tom Tom in offerta a Carrefour... One Italia a 129€ - 20€ di buoni sconto (normalmente costa 159€! Io l'ho pagato 109€)


Mentre mi reco all'Ipermercato penso: che ora "scrausa" sta a vedere che mi parcheggio davanti l'auto della mia ex...

Arrivo, entro sotto, parcheggio... spengo la car e: TA-DHA!!! Davanti all'auto della mia ex!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ho riso così forte che mi han sentito fino St. Vincent!!! E chi poteva immaginarlo! MAI VISTA al Carrefour! :D

Meno male che nemmeno oggi l'ho vista, toccata e fuga con il navigatore: PS provato da lì all'ufficio è perfetto :?:
 
Re: Poteri paranormali!

Bruno147":1yoos2qt ha detto:
Oggi, decido di andare a comprare il Tom Tom in offerta a Carrefour... One Italia a 129€ - 20€ di buoni sconto (normalmente costa 159€! Io l'ho pagato 109€)
toccata e fuga con il navigatore: PS provato da lì all'ufficio è perfetto :?:



ma non avevi preso quello del LIDL? :rotolo)
 
Re: Poteri paranormali!

Bio981":34432ae7 ha detto:
Bruno147":34432ae7 ha detto:
Oggi, decido di andare a comprare il Tom Tom in offerta a Carrefour... One Italia a 129€ - 20€ di buoni sconto (normalmente costa 159€! Io l'ho pagato 109€)
toccata e fuga con il navigatore: PS provato da lì all'ufficio è perfetto :?:



ma non avevi preso quello del LIDL? :rotolo)

adesso li metterò vicini... quel bastardo del "Silver Guide" perdeva il segnale in continuazione!!! :KO)

Poi il ricalcolo del Tomtom è stupefacente: velocissimo e silenzioso :nod)
 
nevica
face4.gif
 
ATTENZIONE ORGANIZZAZIONE RADUNO

Fine Giugno:

fenis.jpg


+

menu.jpg
logo.gif


cominciamo a parlarne

per la visita al castello non ci sono problemi: per prenotazioni e visite speciali ci penso io

presenza del parcheggio (ampio)
ampio parco con area verde (compresa zona piccolo anfiteatro)
possibilità di giretto in auto per vecchia strada Regionale (stupenda) o per Strada Statale

ragioniamoci! :OK)
 
NON la settimana del 13-15 o 20-22 giugno, senno' io non ci so'... ;)

sto mettendo in piedi il 2° raduno valdostano delle rx8 per una di quelle due date, data da definirsi a breve :)
 
Megadeath":3ng01ron ha detto:
NON la settimana del 13-15 o 20-22 giugno, senno' io non ci so'... ;)

sto mettendo in piedi il 2° raduno valdostano delle rx8 per una di quelle due date, data da definirsi a breve :)

sei l'ultimo dei miei problemi! In fondo non hai nemmeno un'Alfa! :rotolo)

e non sei nemmeno invitato ahahahaha :crepap)

ricordati che mio cugino al Praetoria vuole sapere che giorno sarai li, se ci sarai, e con quale partecipazione! E lo vorrebbe sapere presto visto che lui ha bisogno di prenotazioni per quel periodo
 
Top