Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":jdt0o4ii ha detto:
Io metà giugno ricomincio a lavorare, quindi se si fa fine giugno io non ci sarò :cry:

essì che ci siamo tarati via skype... ma vista l'impossibilità di fare in altro modo (dato che finisci di lavorare a metà settembre :wall) ) ci tocca partire con l'organizzazione così :cry:

E se scrivo fine Giugno è perché lo scrivo con cognizione di causa, ahimé
 
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif



Ieri parcheggiando ho toccato la macchina contro un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di muretto alto 25cm che non seguiva il profilo del muro per fare i suoi ghirigori del caxxo



25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
 
Bio981":2lssasrn ha detto:
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif



Ieri parcheggiando ho toccato la macchina contro un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di muretto alto 25cm che non seguiva il profilo del muro per fare i suoi ghirigori del caxxo



25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif

benvenuto nel club... entro pochi giorni ci farai il callo a quel segno... salvo poi quando vai a lavare la nasona... ti ci vuole un mesetto per metabolizzare e fare finta di nulla affinché non ti cada l'occhio sulla botta... condoglianze!

Fatti sentire per il raduno
 
La mia sta per uscire dal carrozza ;)
Riverniciatura para anteriore con eliminazione frecce,
fari angel con frecce integrate,
tubi ic inox,
dischio forati baffati e paste roesch,
CERA FINALE ;)
 
Bruno147":32fr6bym ha detto:
Megadeath":32fr6bym ha detto:
NON la settimana del 13-15 o 20-22 giugno, senno' io non ci so'... ;)

sto mettendo in piedi il 2° raduno valdostano delle rx8 per una di quelle due date, data da definirsi a breve :)

sei l'ultimo dei miei problemi! In fondo non hai nemmeno un'Alfa! :rotolo)

e non sei nemmeno invitato ahahahaha :crepap)

ricordati che mio cugino al Praetoria vuole sapere che giorno sarai li, se ci sarai, e con quale partecipazione! E lo vorrebbe sapere presto visto che lui ha bisogno di prenotazioni per quel periodo

ricordagli che mancano 3 mesi, ed e' un po' difficile che sappia i numeri di coloro che verranno in valle...
 
Bruno147":36l3czw9 ha detto:
Bio981":36l3czw9 ha detto:
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif



Ieri parcheggiando ho toccato la macchina contro un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di muretto alto 25cm che non seguiva il profilo del muro per fare i suoi ghirigori del caxxo



25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif

benvenuto nel club... entro pochi giorni ci farai il callo a quel segno... salvo poi quando vai a lavare la nasona... ti ci vuole un mesetto per metabolizzare e fare finta di nulla affinché non ti cada l'occhio sulla botta... condoglianze!

Fatti sentire per il raduno

la prossima macchina che prendo ci metto i sensori posteriori... pochi caxxi
 
Megadeath":gvfpj0x7 ha detto:
Bruno147":gvfpj0x7 ha detto:
Megadeath":gvfpj0x7 ha detto:
NON la settimana del 13-15 o 20-22 giugno, senno' io non ci so'... ;)

sto mettendo in piedi il 2° raduno valdostano delle rx8 per una di quelle due date, data da definirsi a breve :)

sei l'ultimo dei miei problemi! In fondo non hai nemmeno un'Alfa! :rotolo)

e non sei nemmeno invitato ahahahaha :crepap)

ricordati che mio cugino al Praetoria vuole sapere che giorno sarai li, se ci sarai, e con quale partecipazione! E lo vorrebbe sapere presto visto che lui ha bisogno di prenotazioni per quel periodo

ricordagli che mancano 3 mesi, ed e' un po' difficile che sappia i numeri di coloro che verranno in valle...

ambasciator NON porta pene. hemm penA
 
Ciao a tutti!

Signori, io per fine mese al massimo parto con l'organizzazione del raduno (v. dettagli pagina precedente), chi vuole partecipare alla suddetta è pregato di farsi avanti! I miei riferimenti li avete (cellulare e/o mail e/o pm e/o qui!)

Vi riepilogo che si tratterebbe di organizzare a Fénis per permettere la visita del Castello (uno dei più belli e meglio conservato d'Italia). La logistica, quindi, deve tener conto di questo fatto. La data in linea di massima è 29/06 (per i Cattolici: Ss Pietro e Paolo, giorno di fuochi sui monti).

Per gli sfaticati: in grassetto tutte le info necessarie a leggere il post :rotolo)
 
Bruno147":3mi7e2dj ha detto:
Ciao a tutti!

Signori, io per fine mese al massimo parto con l'organizzazione del raduno (v. dettagli pagina precedente), chi vuole partecipare alla suddetta è pregato di farsi avanti! I miei riferimenti li avete (cellulare e/o mail e/o pm e/o qui!)

Vi riepilogo che si tratterebbe di organizzare a Fénis per permettere la visita del Castello (uno dei più belli e meglio conservato d'Italia). La logistica, quindi, deve tener conto di questo fatto. La data in linea di massima è 29/06 (per i Cattolici: Ss Pietro e Paolo, giorno di fuochi sui monti).

Per gli sfaticati: in grassetto tutte le info necessarie a leggere il post :rotolo)


io ci sono per l'organizzazione non ti preoccupare, non ti lascio solo soletto :fluffle)

idem per il grassetto :sarcastic)
 
Bio981":2gnx0q6b ha detto:
Bruno147":2gnx0q6b ha detto:
Ciao a tutti!

Signori, io per fine mese al massimo parto con l'organizzazione del raduno (v. dettagli pagina precedente), chi vuole partecipare alla suddetta è pregato di farsi avanti! I miei riferimenti li avete (cellulare e/o mail e/o pm e/o qui!)

Vi riepilogo che si tratterebbe di organizzare a Fénis per permettere la visita del Castello (uno dei più belli e meglio conservato d'Italia). La logistica, quindi, deve tener conto di questo fatto. La data in linea di massima è 29/06 (per i Cattolici: Ss Pietro e Paolo, giorno di fuochi sui monti).

Per gli sfaticati: in grassetto tutte le info necessarie a leggere il post :rotolo)


io ci sono per l'organizzazione non ti preoccupare, non ti lascio solo soletto :fluffle)

idem per il grassetto :sarcastic)

Bene, ma dovrai farti sentire perché non possiamo organizzare un raduno parlandoci una volta alla settimana :asd)
 
Bruno147":1prh4r5g ha detto:
Ragazzi vi saluto, io parto per un week-end ad alto concentrato di km.
Ci sentiamo la prossima settimana e buona fine a tutti! :OK)

buon viaggio bruno :OK)

mi raccomando sulle strade eh! :fluffle)

:ciao)
 
Ieri son andato ad un raduno tuning a verres...
Purtroppo son dovuto andare via prima della premiazione, mi ha chiamato il tipo dell'organizzazione e ha detto ke sono avanzate 2 coppe... una sicuramente è mia, l'altra non ricorda...
Sicuro ho vinto "top car italia" l'auto italiana piu bella del raduno ;)
 
damicochris":2pj9do9x ha detto:
Ieri son andato ad un raduno tuning a verres...
Purtroppo son dovuto andare via prima della premiazione, mi ha chiamato il tipo dell'organizzazione e ha detto ke sono avanzate 2 coppe... una sicuramente è mia, l'altra non ricorda...
Sicuro ho vinto "top car italia" l'auto italiana piu bella del raduno ;)

complimenti!!! :OK) :OK) :OK)
 
Bruno147":1ij3rzc3 ha detto:
damicochris":1ij3rzc3 ha detto:
Ieri son andato ad un raduno tuning a verres...
Purtroppo son dovuto andare via prima della premiazione, mi ha chiamato il tipo dell'organizzazione e ha detto ke sono avanzate 2 coppe... una sicuramente è mia, l'altra non ricorda...
Sicuro ho vinto "top car italia" l'auto italiana piu bella del raduno ;)

complimenti!!! :OK) :OK) :OK)
volevo andarci anche io, solo che ero altrove :sarcastic)
 
Top