Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Megadeath":2b585bhs ha detto:
"scusa, posso fare qualche foto alla macchina?"...
:lol: :lol:

Ieri sera invece mi son fermato a un semaforo e sento urlare (ma proprio urlare) "OH BELIN CHE BELLA"!!!
Con il tipico accento da Genovese-minchia

Mi son girato e c'era un ragazzotto in scooter che rimirava la macchina continuando a fare commenti... DA SOLO!!!

Avrei voluto sparire... :(
 
bigno72":2n1yjdu3 ha detto:
Megadeath":2n1yjdu3 ha detto:
"scusa, posso fare qualche foto alla macchina?"...
:lol: :lol:

Ieri sera invece mi son fermato a un semaforo e sento urlare (ma proprio urlare) "OH BELIN CHE BELLA"!!!
Con il tipico accento da Genovese-minchia

Mi son girato e c'era un ragazzotto in scooter che rimirava la macchina continuando a fare commenti... DA SOLO!!!

Avrei voluto sparire... :(

Ad Ale lo fanno sempre, in tipico accento Valdostano-calabro-minchia "Oh, minchia che figa ohhh" :rotolo) e lui ci gode però :crepap)

A me invece le ragazzine ci sbirciano dentro... maialonze! :crepap)
 
bigno72":369kyje4 ha detto:
Megadeath":369kyje4 ha detto:
"scusa, posso fare qualche foto alla macchina?"...
:lol: :lol:

Ieri sera invece mi son fermato a un semaforo e sento urlare (ma proprio urlare) "OH BELIN CHE BELLA"!!!
Con il tipico accento da Genovese-minchia

Mi son girato e c'era un ragazzotto in scooter che rimirava la macchina continuando a fare commenti... DA SOLO!!!

Avrei voluto sparire... :(

si si si dicono tutti cosi.. poi si è aperto il baule della gt ed ha fatto la ruota stile pavone... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Bruno147":6hm7y5w0 ha detto:
bigno72":6hm7y5w0 ha detto:
Megadeath":6hm7y5w0 ha detto:
"scusa, posso fare qualche foto alla macchina?"...
:lol: :lol:

Ieri sera invece mi son fermato a un semaforo e sento urlare (ma proprio urlare) "OH BELIN CHE BELLA"!!!
Con il tipico accento da Genovese-minchia

Mi son girato e c'era un ragazzotto in scooter che rimirava la macchina continuando a fare commenti... DA SOLO!!!

Avrei voluto sparire... :(

Ad Ale lo fanno sempre, in tipico accento Valdostano-calabro-minchia "Oh, minchia che figa ohhh" :rotolo) e lui ci gode però :crepap)

A me invece le ragazzine ci sbirciano dentro... maialonze! :crepap)

godo soprattutto quando son donne che lo dicono ;)

cmq ho letto che m'hai iscritto, ma... han chiuso il topic :mecry2)
 
Bruno147":hh77y4mp ha detto:
uff, sono in partenza per Bergamo ma non ho l'indirizzo dell'Abergo... nemmeno il nome :rotolo)

Sarà dura trovarlo :culo) :asd)


prova ad andare a naso :rotolo)
 
Bio981":3rehe7pq ha detto:
Bruno147":3rehe7pq ha detto:
uff, sono in partenza per Bergamo ma non ho l'indirizzo dell'Abergo... nemmeno il nome :rotolo)

Sarà dura trovarlo :culo) :asd)


prova ad andare a naso :rotolo)

non lo aveva prenotato nessuno :rotolo)

arrivo io: "ragazzi, datemi sto indirizzo che vado a fare una doccia!"... "hemm, c'è un problema..." *SBONK*

meno male che l'Alfa è comoda



:rotolo) ma sopratutto che con un paio di telefonate si è trovata la stanza :asd)

Comunque meeting stupendo :hail)
 
ruspy":p67q5rsf ha detto:
azz bruno sei arrivato?


fatto tappa in autogrill? :cesso)



:sedia) :sedia) :sedia)

heeeeeeee.... fatto DUE tappe DUE per DUE caffè DUE! Ma non sono arrivato così distrutto come credevo... avevo anche pensato di fittarmi una negra (quelle cameriere mi avevano stimolato l'appetito) :rotolo) :rotolo)

per fortuna ho tirato dritto, non ero così ubriaco :rotolo)

però circa 800km fatti... vero che mi sono fatto un giretto a Bergamo e che al ritorno ho fatto la TO-PC (Mega mi ha mandato degli SMS apocalittici sulla situazione nella A4 :asd) ), però alla fine .... solo di autostrada Peschiera - Aosta sono partiti 22,50€... in più 40€ SECCHI di benzina... :wall)

ma che figata sto week-end... un meeting così è qualcosa di FENOMEMALE! :OK)
 
Bruno147":22gikvfq ha detto:
ruspy":22gikvfq ha detto:
azz bruno sei arrivato?


fatto tappa in autogrill? :cesso)



:sedia) :sedia) :sedia)

heeeeeeee.... fatto DUE tappe DUE per DUE caffè DUE! Ma non sono arrivato così distrutto come credevo... avevo anche pensato di fittarmi una negra (quelle cameriere mi avevano stimolato l'appetito) :rotolo) :rotolo)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

e mi sa che l'appetito l'han stimolato a più di qualcuno....

:lingua)

mauroooooooooooooooooooooooooo :sedia)

filippooooooooooooooooooooooooooo :crepap)
 
ruspy":26yvs6nk ha detto:
Bruno147":26yvs6nk ha detto:
ruspy":26yvs6nk ha detto:
azz bruno sei arrivato?


fatto tappa in autogrill? :cesso)



:sedia) :sedia) :sedia)

heeeeeeee.... fatto DUE tappe DUE per DUE caffè DUE! Ma non sono arrivato così distrutto come credevo... avevo anche pensato di fittarmi una negra (quelle cameriere mi avevano stimolato l'appetito) :rotolo) :rotolo)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

e mi sa che l'appetito l'han stimolato a più di qualcuno....

:lingua)

mauroooooooooooooooooooooooooo :sedia)

filippooooooooooooooooooooooooooo :crepap)

non ti posso riferire ad un dato punto del pranzo, quando ci siamo messi in "congrega", prima che scoreggiando sciogliessi la seduta ( :rotolo) ), cosa stavamo per partorire noi 3 dementi :elio)

da galeraaaaaaaaaa :bonk) :culo)
 
ruspy":cl6qj6qk ha detto:
azz bruno sei arrivato?


fatto tappa in autogrill? :cesso)



:sedia) :sedia) :sedia)
tornato anche io... da sabato mattina mi son sparato 946 chilometri... mmuhahahah son il piu' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! miglior cliente shell :D
 
yugs":28sss6gu ha detto:
Bruno147":28sss6gu ha detto:
ci chiedono da più parti un RADUNO qui... vediamo di accontentarli :OK)

dai figlioli, datevi da fare. :elio)

Si si infatti diamoci da fare :rotolo)
Tanto il programmino piu o meno lo avevamo buttato giu :OK)
Io lo farei a maggio ke dite?
Anche perchè a giugno ricomincio a lavorare :OK)
 
Top