Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

ciao a tutti!
si, ieri ero al carrefour :) mi sembrava di aver visto i tuoi che facevano la spesa.
oggi son stato alle terme a pre saint didier! bello bello! :p

consiglio x Bruno? :asd)
trova un'amico e domenica vacci anche tu. non hai idea di quanti gruppi di sole ragazze c'erano :sedia)

ma te chris con sta 147 non ti fermi mai? adesso vuoi cambiar colore?
chiedi alla carrozzeria casadei a verres, digli che ti manda Lorenzo.
 
heeee, quante novità!

Chris, ieri volevo andare su al San Carlo, ma ho avuto paura delle nubi che si erano create alle 17:00 :cry:

Prima che partiamo per le ferie di Agosto (io forse parto tra il 10 ed il 13) dobbiamo avere il programma aggiornato da buttare giù e ci sarebeb da contattare anche la Genzianella
 
ciao a tutti, ogni tanto di rado passo anche di qua a rompere...ehm....a fare un saluto...

chris.....se tutto va bene l'anno prossimo vedrai la mia rosso cromato tendente a nero e argento a seconda dei riflessi del sole...

vuoi un'idea....accendi la play station con need for speed carbon e sbloccati i colori cromati :rotolo)
 
DevilBoss86":ctg8qkpo ha detto:
ciao a tutti, ogni tanto di rado passo anche di qua a rompere...ehm....a fare un saluto...

chris.....se tutto va bene l'anno prossimo vedrai la mia rosso cromato tendente a nero e argento a seconda dei riflessi del sole...

vuoi un'idea....accendi la play station con need for speed carbon e sbloccati i colori cromati :rotolo)

Nooooooo non la voglio rosso cronato io la voglio cangiante :culo)
 
Fatto un tour al colle... mi son fermato alla genzianella ma non c'erano i padroni :cry: comunque li il parcheggio è perfetto... son andato su tranquillo e ci avrò messo mezz'ora tra il salire e lo scendere... faceva un po freddino oggi...
Comuque con l'assetto è una figata salire :rotolo)
E coi diesel vai su tranquillo di terza :rotolo)
 
Top