Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":3hwgoqa0 ha detto:
Bio981":3hwgoqa0 ha detto:
che palle... sono in ufficio e fuori c'è un sole che spacca le pietre... :mecry2)


almeno mi consolo col mio pieno gratis :sarcastic)

:tiè) :tiè) :tiè)

Anch'io son in ufficio...
e già il pieno gratis... t tocca Bruno :asd) di blu diesel... :culo)
 
Cmq raga è stato un piacere conoscervi... :OK)

Ma nel pieno ero compreso anch'io??? Vabbe ke tanto ho messo 20 litri ieri e ci ancrò bene un bel po... :culo)
 
damicochris":1oa2x0t5 ha detto:
Cmq raga è stato un piacere conoscervi... :OK)

Ma nel pieno ero compreso anch'io??? Vabbe ke tanto ho messo 20 litri ieri e ci ancrò bene un bel po... :culo)

echecazz!!! NO, tu no! La prossima volta scommetti pure tu allora :ignore)

So già che ci toccherà spingere la 147 di Bio perchè arriverà qui col vuoto per fare il pieno :nono02) :mecry)

ma NON è ancora finita ... magari entro mezzanotte pioverà! MACUMBA ....
 
Bruno147":lf78d6mm ha detto:
damicochris":lf78d6mm ha detto:
Cmq raga è stato un piacere conoscervi... :OK)

Ma nel pieno ero compreso anch'io??? Vabbe ke tanto ho messo 20 litri ieri e ci ancrò bene un bel po... :culo)

echecazz!!! NO, tu no! La prossima volta scommetti pure tu allora :ignore)

So già che ci toccherà spingere la 147 di Bio perchè arriverà qui col vuoto per fare il pieno :nono02) :mecry)

ma NON è ancora finita ... magari entro mezzanotte pioverà! MACUMBA ....

Infatti, dovremmo andarla a prendere col carrattrezzi... :asd)
 
Bruno147":2ks9dwcq ha detto:
damicochris":2ks9dwcq ha detto:
Cmq raga è stato un piacere conoscervi... :OK)

Ma nel pieno ero compreso anch'io??? Vabbe ke tanto ho messo 20 litri ieri e ci ancrò bene un bel po... :culo)

echecazz!!! NO, tu no! La prossima volta scommetti pure tu allora :ignore)

So già che ci toccherà spingere la 147 di Bio perchè arriverà qui col vuoto per fare il pieno :nono02) :mecry)

ma NON è ancora finita ... magari entro mezzanotte pioverà! MACUMBA ....


stasera appena arrivo a casa svuoto il serbatoio, lo smonto e lo asciugo alla perfezione :culo)



ah, non vale venire a casa mia con la pompa dell'acqua e simulare la pioggia fuori dalle mie finestre :asd)
 
Bio981":1olp0fhm ha detto:
Bruno147":1olp0fhm ha detto:
damicochris":1olp0fhm ha detto:
Cmq raga è stato un piacere conoscervi... :OK)

Ma nel pieno ero compreso anch'io??? Vabbe ke tanto ho messo 20 litri ieri e ci ancrò bene un bel po... :culo)

echecazz!!! NO, tu no! La prossima volta scommetti pure tu allora :ignore)

So già che ci toccherà spingere la 147 di Bio perchè arriverà qui col vuoto per fare il pieno :nono02) :mecry)

ma NON è ancora finita ... magari entro mezzanotte pioverà! MACUMBA ....


stasera appena arrivo a casa svuoto il serbatoio, lo smonto e lo asciugo alla perfezione :culo)



ah, non vale venire a casa mia con la pompa dell'acqua e simulare la pioggia fuori dalle mie finestre :asd)

vedremo... in caso di vittoria almeno vieni a metter gasolio qui dal mio amico benzinaio che se riesco uso la mia carta Vallée ... almeno quella!

E DIMMI dove guardi le previsioni porca pupazza!!!! :swear)
 
Bruno147":2h7q3pzb ha detto:
Bio981":2h7q3pzb ha detto:
Bruno147":2h7q3pzb ha detto:
damicochris":2h7q3pzb ha detto:
Cmq raga è stato un piacere conoscervi... :OK)

Ma nel pieno ero compreso anch'io??? Vabbe ke tanto ho messo 20 litri ieri e ci ancrò bene un bel po... :culo)

echecazz!!! NO, tu no! La prossima volta scommetti pure tu allora :ignore)

So già che ci toccherà spingere la 147 di Bio perchè arriverà qui col vuoto per fare il pieno :nono02) :mecry)

ma NON è ancora finita ... magari entro mezzanotte pioverà! MACUMBA ....

stasera appena arrivo a casa svuoto il serbatoio, lo smonto e lo asciugo alla perfezione :culo)



ah, non vale venire a casa mia con la pompa dell'acqua e simulare la pioggia fuori dalle mie finestre :asd)

vedremo... in caso di vittoria almeno vieni a metter gasolio qui dal mio amico benzinaio che se riesco uso la mia carta Vallée ... almeno quella!

E DIMMI dove guardi le previsioni porca pupazza!!!! :swear)



Ce l'ha la blu super il tuo amico??
Cmq le nuove previsioni danno inizio precipitazioni alle ore 00.01 :culo)
 
Bruno147":10zb3813 ha detto:
si sta RANNUVOLANDO!!! EDDAI DDDADADADAII!!!!! DAI!!!!!

Il mio amico lavora alla ESSO, hanno cmq il diesel speciale superfico, ma prego Bio di non metterlo: almeno quello risparmiamelo!!! :p :hail) :hail)


mmm come nuvolaaaa!!!!

sicuri che non sia arrivata l'apocalisse? :?:


ao2.jpg




:culo) :culo) :culo)
 
Bio981":xkpxpb6r ha detto:
Bruno147":xkpxpb6r ha detto:
si sta RANNUVOLANDO!!! EDDAI DDDADADADAII!!!!! DAI!!!!!

Il mio amico lavora alla ESSO, hanno cmq il diesel speciale superfico, ma prego Bio di non metterlo: almeno quello risparmiamelo!!! :p :hail) :hail)


mmm come nuvolaaaa!!!!

sicuri che non sia arrivata l'apocalisse? :?:


ao2.jpg




:culo) :culo) :culo)



Ma davvero sul sito della valle trovi le foto istantanee???
 
damicochris":3l66frid ha detto:
Ma come funziona. le aggiornano ogli ora?

c'è una telecamera collegata col web che invia foto ogni ora... d'inverno vedi le piste (anni fa salvammo un'immagine con un mio collega che, sci in mano, sostava dinnanzi alla webcam), d'estate i prati... a pasquetta i picnic per esempio :culo)
 
Bruno147":130plpi2 ha detto:
damicochris":130plpi2 ha detto:
Ma come funziona. le aggiornano ogli ora?

c'è una telecamera collegata col web che invia foto ogni ora... d'inverno vedi le piste (anni fa salvammo un'immagine con un mio collega che, sci in mano, sostava dinnanzi alla webcam), d'estate i prati... a pasquetta i picnic per esempio :culo)


Dovrebbero metterne una anche all'esso, cosi ogni giorno ti vedremmo arrivare: "il pieno grazie" :asd)
 
Bruno147":1ou69szt ha detto:
dhé restade tchicca quei! si na me vegno-pi eunzi vo e vo vo pregno e... :boxe)

ma aveitcha-te que tzen ami que vouite! :nono)

:D :D :D

suvvia, non ti arrabbiare così :sarcastic)


già ti facciamo pure scegliere il benzinaio che vuoi :asd) altrimenti io ti avrei già portato a fare carburante in autostrada :asd)

e poi dici che non siamo buoni amici... tzè :culo)
 
Top