Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Clark c'è!
come ti è andato il weekend Chris?
stasera andiamo a vedere transformers, speriamo che non sia la solita americanata :)

oggi ho visto dietro casa una anomala nasona grigia :p chissà di chi è :)
 
mamma mia che week-end! Son tornato alle 6, ubriaco :rotolo)

Ce n'erano senza nemmeno martellarle e ho ballato per ore... stamattina mi sono (stamattina è un eufemismo) alzato che sembravo uno di quelli che i dottori mettono in coma per non farli soffrire... appena sveglio mi sono messo ad urlare dal dolore: la testa pulsava, lo stomaco ruggiva :culo)

Ho affrontato tutti i problemi analiticamente: due dita in gola e via 3 bicchieri di latte ed una merendina con 2 pastiglie per la testa... in un'ora ero a prendere il sole (ed anche li tra ieri ed oggi ce ne sono di patatine huuuuu) :D bel resoconto nevvero? Vi aspetto a Celtica?! :asd)
 
un weekend carino, rilassante.
il film transformers è davvero bello, andate a vederlo e non ve ne pentirete :OK)
sabato sera da leoni Bruno! bravo, il rimedio che hai usato è sempre il migliore!

è bello che qua a casa mia nel raggio di 100 metri ci sono 147 a volontà.
la serie 0 distinctive 1.6 120 di my sister, la serie 0 distinctive jtd del mio vicino, la mia e la serie 1 progression jtd di una ragazza che abita 3 case più giù. oggi c'era in più quella di Bio
 
Clark_Alfa":2l8hr6us ha detto:
un weekend carino, rilassante.
il film transformers è davvero bello, andate a vederlo e non ve ne pentirete :OK)
sabato sera da leoni Bruno! bravo, il rimedio che hai usato è sempre il migliore!

è bello che qua a casa mia nel raggio di 100 metri ci sono 147 a volontà.
la serie 0 distinctive 1.6 120 di my sister, la serie 0 distinctive jtd del mio vicino, la mia e la serie 1 progression jtd di una ragazza che abita 3 case più giù. oggi c'era in più quella di Bio

Fai iscrivere tutti al forum :rotolo)
 
damicochris":xxi3c4su ha detto:
Clark_Alfa":xxi3c4su ha detto:
[cut...]
è bello che qua a casa mia nel raggio di 100 metri ci sono 147 a volontà.
la serie 0 distinctive 1.6 120 di my sister, la serie 0 distinctive jtd del mio vicino, la mia e la serie 1 progression jtd di una ragazza che abita 3 case più giù. oggi c'era in più quella di Bio

Fai iscrivere tutti la forum :rotolo)

E tu iscriviti ad un corso di Italiano :rotolo) :rotolo)

Sto week-end Celtica? :elio) :asd)
 
Bruno147":32li0sok ha detto:
damicochris":32li0sok ha detto:
Clark_Alfa":32li0sok ha detto:
[cut...]
è bello che qua a casa mia nel raggio di 100 metri ci sono 147 a volontà.
la serie 0 distinctive 1.6 120 di my sister, la serie 0 distinctive jtd del mio vicino, la mia e la serie 1 progression jtd di una ragazza che abita 3 case più giù. oggi c'era in più quella di Bio

Fai iscrivere tutti la forum :rotolo)

E tu iscriviti ad un corso di Italiano :rotolo) :rotolo)

Sto week-end Celtica? :elio) :asd)

E tu invece va fricati :rotolo)
Non so, è troppo lontano da casa mia :rotolo)
 
damicochris":20k8id6y ha detto:
Bruno147":20k8id6y ha detto:
damicochris":20k8id6y ha detto:
Clark_Alfa":20k8id6y ha detto:
[cut...]
è bello che qua a casa mia nel raggio di 100 metri ci sono 147 a volontà.
la serie 0 distinctive 1.6 120 di my sister, la serie 0 distinctive jtd del mio vicino, la mia e la serie 1 progression jtd di una ragazza che abita 3 case più giù. oggi c'era in più quella di Bio

Fai iscrivere tutti la forum :rotolo)

E tu iscriviti ad un corso di Italiano :rotolo) :rotolo)

Sto week-end Celtica? :elio) :asd)

E tu invece va fricati :rotolo)
Non so, è troppo lontano da casa mia :rotolo)

ok, con il calabrese ci siamo :crepap)

Celtica è troppo lontana da te, vero! Allora passo a trovarti io: tira fuori i liquori! :culo)
 
Wella :)


ho visto anche io transformer venerdì, molto bello :)




oggi mi è arrivato il nuovo pc!!! :jolly) :jolly) :jolly)

festeggiare!!!
 
Bio981":1xtcprvq ha detto:
Wella :)


ho visto anche io transformer venerdì, molto bello :)




oggi mi è arrivato il nuovo pc!!! :jolly) :jolly) :jolly)

festeggiare!!!

Io lo vedrò a giorni :rotolo)
Ke Pc Bio??
Raccontaci le caratteristiche :OK)
 
Dell Precision M90 http://www1.euro.dell.com/content/produ ... l=it&s=bsd

Intel Core 2 Duo T7200 2.0Ghz
Schermo 17" WUXGA 1920 x 1200
RAM 2.0GB 667MHz DDR2
Hard Disc 100GB 7200rpm
Scheda Video NVIDIA Quadro FX 3500M 512MB :clap)
Bluetooth
Wifi
lettore smart card
lettore schede di memoria
assicurazione 3 anni contro gli incidenti accidentali
garanzia 3 anni
assistenza professionisti
 
Cazzarola simile al mio... pure il mio è dell... l'unica differenza è ke io ho lo schermo 19 pollici e ke il mio non è un portatile :OK)

Il mio è dell dimensionE521 :OK)
 
damicochris":ptthsb7n ha detto:
Cazzarola simile al mio... pure il mio è dell... l'unica differenza è ke io ho lo schermo 19 pollici e ke il mio non è un portatile :OK)

Il mio è dell dimensionE521 :OK)

beh... anche la scheda video è un'attimino diversa :D
 
486 DX2 con DOS 6.0 e Win 3.1 :rotolo)

E' ancora peggio, perchè è REALMENTE un Pentium 4 1.7ghz con 1gb di RAM, HDD da 40gb lettore CD da 40x (no DVD, no masterizzatore) e floppy :asd)

Ho montato un Windows 2000 e con gli ambienti di sviluppo NON CE LA FA PIU'!!! A casa ho un AMD 1,8 ghz :rotolo) :rotolo) :rotolo) da quando c'è l'Alfa niente PC più :mecry2) :D
 
IDEA for raduno in settembre

Signori, è venuto il momento di lanciare il sasso (e nascondere la mano :rotolo) ): è mia volontà organizzare un bel raduno nella nostra fertile regione per la prima metà di settembre.

Vorrei impostare il raduno in questa maniera:

Raduno votato al relax ed alla convivialità:

Svolgimento raduno per giorni 2 (fine settimana) con pernottamento annesso.

Arrivo nella giornata di sabato (dal pomeriggio) con presentazione del meeting e carovana all'Hotel di chi pernotta.
Cena del sabato con serata in discoteca (con tutte le 147 nel parcheggio a fare bella mostra di se) con orario libero per chi non se la sente di fare troppo tardi.

Domenica mattina sveglia tardi e ritrovo verso le ore 10:00 (in modo da dare la possibilità a chi vuole di partecipare solo la domenica e far recuperare il sonno a chi ha fatto "tardi" il sabato ed è in Valle).
Carovana per un posto di montagna dove spaccarsi con varie cibarie: l'ideale sarebbe, poi, spostarsi in luoghi di piscina e prati o altro per dedicare la giornata al relax.

Comunicate idee eventuali come, per esempio, gare, giri particolari, visite culturali, manifestazioni... che ne pensate?! :OK)

EDIT: sarebbe bello anche affittare una sala polivalente per visionare il filmato dell'anno scorso (fatto dal mio amico "fotografo")
 
Top