Ma o ti vedo sempre la mattina a quest'ora su italia uno.... :lol:Fonzie444":3jomujdg ha detto:anche io sono scomparso per 2 giorni.. non se n'è accorto nessuno? :asd)
Ma o ti vedo sempre la mattina a quest'ora su italia uno.... :lol:Fonzie444":3jomujdg ha detto:anche io sono scomparso per 2 giorni.. non se n'è accorto nessuno? :asd)
:asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Lacco79":rf7t3fhy ha detto:Ma o ti vedo sempre la mattina a quest'ora su italia uno.... :lol:Fonzie444":rf7t3fhy ha detto:anche io sono scomparso per 2 giorni.. non se n'è accorto nessuno? :asd)
Fonzie444":2n5rrv7n ha detto:anche io sono scomparso per 2 giorni.. non se n'è accorto nessuno? :asd)
Lacco79":15hr3ooh ha detto:Ma o ti vedo sempre la mattina a quest'ora su italia uno.... :lol:Fonzie444":15hr3ooh ha detto:anche io sono scomparso per 2 giorni.. non se n'è accorto nessuno? :asd)
AgnoniF":372phs8w ha detto:Francesco
Purtroppo è come immaginavo si sarà stancato di frequentare il forum, oppure è veramente molto preso, speriamo di rileggerlo quanto prima ma oramai è da un bel po che non è presente :sic)Lacco79":3qxppnuh ha detto:Noto che manca ormai da tanto tempo Daniele, alias Vespa2....sapevo che era preso con il lavoro, ma adesso è un pò che manca...
mi sa che scrive nella discussione regionaleangelo81":3injh7qp ha detto:ho notato che teknomotion sta scrivendo ancora non aveva detto che non avrebbe piu' scritto?
comunque mi fa piacere che sia ancora tra noi :OK)
l'ho notato vedendo le statistiche...e lui compare ma dove si nasconde? :sarcastic)
Fonzie444":39aku9zd ha detto:mi sa che scrive nella discussione regionaleangelo81":39aku9zd ha detto:ho notato che teknomotion sta scrivendo ancora non aveva detto che non avrebbe piu' scritto?
comunque mi fa piacere che sia ancora tra noi :OK)
l'ho notato vedendo le statistiche...e lui compare ma dove si nasconde? :sarcastic)
Oramai è da un bel pezzo che non si vede piùSaturno147":17yukl44 ha detto:caspita vespa...speriamo che ritorni.. :sic)
max18":3csobngy ha detto:Oramai è da un bel pezzo che non si vede piùSaturno147":3csobngy ha detto:caspita vespa...speriamo che ritorni.. :sic)
Luchino T.S.":34hpwr9m ha detto:max18":34hpwr9m ha detto:Oramai è da un bel pezzo che non si vede piùSaturno147":34hpwr9m ha detto:caspita vespa...speriamo che ritorni.. :sic)
Ha tolto pure il suo avatar e la sua firma personale.