Alucard":3nw20gie ha detto:DevilBoss86":3nw20gie ha detto:e mo mi sorge spontaneo dire.... A luchè... ma ndo cazz eri finito???? :asd)
Era stato rapito da uno scimpanzè che lo ha violentato 3 volte ogni giorno...me lo ha confessato su msn.
Adesso il povero fonzie è depresso perchè lo scimpanzè non gli scrive, non gli telefona...lo ha sedotto ed abbandonato...
cercate di consolarlo voi...
DevilBoss86":21j7dgx4 ha detto:ma nessuno si è accorto che IO son mancato 7 giorni?
DevilBoss86":1akyccrg ha detto:è troppo giovane il ragazzo, ha bisogno d'esperienza :asd) :asd) :asd)
Se penso che, molti anni fa esisteva un Mito che rispondeva al nome di Fonzie, che al sol schioccare delle sue dita, si poteva trombava qualunque passerona lui volesse.DevilBoss86":ifsq471d ha detto:no no, il gorillone ero io, e dovevi vedere luca :asd)
DevilBoss86":3r42lwvz ha detto:ma nessuno si è accorto che IO son mancato 7 giorni?
max18":3uly0czg ha detto:E' da circa 2 sett. che manca all'appello quel :derid) vecchiaccio bavoso :asd) di Quadrifoglio inca.
:scratch) :scratch) :scratch)
Sarà mica andato in pensione ? ld) ld) ld)
Aveva scritto che si sposava a giugno 2009 non adesso, sono andato a rileggere il topic.yugs":3aktbyo0 ha detto:ma non aveva scritto che si sposava?
magari è in viaggio di nozze..
max18":yleeym5e ha detto:Aveva scritto che si sposava a giugno 2009 non adesso, sono andato a rileggere il topic.yugs":yleeym5e ha detto:ma non aveva scritto che si sposava?
magari è in viaggio di nozze..
Molto probabileAlucard":cwxm5b1x ha detto:avrà anticipato per non ripensarci...
ma va, sarà per negozi a scegliere vestiti, addobbi, bomboniere, menu, ristoranti, vini ecc...insomma inizia a soffrire le pene del matrimoniomax18":gs4tg5mo ha detto:Molto probabileAlucard":gs4tg5mo ha detto:avrà anticipato per non ripensarci...