Lacco79":1nlwqdis ha detto:
antoboy":1nlwqdis ha detto:
Ed invece io vado controcorrente. Con l'utente in questione mi ci sono "attaccato" varie volte, su vari argomenti. Non ho assolutamente paura di dire quello che penso anche se sono GIOVANE e di conseguenza con meno diritto di parola e di espressione rispetto ad altri (secondo il punto di vista dell'utente in questione). A me personalmente che un utente abbia 3 30 3000 messaggi nn importa, questo non deve pregiudicare il modo in cui la risposta deve essere formulata. Premesso questo, non facciamo santo chi non lo è mai stato, perche se come conoscenze a livello teorico/pratico sicuramente ne sa più di me e di altri (e questo è inconfutabile) dal lato umano o cmq nel modo in cui si esprime sul forum a me non è mai piaciuto: toni di superiorità, onniscienza, pregiudizi su marchi autobolistici , continui attacchi ai diesel gratuiti, (ci posso stare che non ti piaccia l'alimentazione a gasolio, ma a tutto c'è un limite IMHO). Da un utente che ha 30k messaggi mi aspetto sinceramente di meglio, più maturità nelle risposte che secondo il mio parere devono essere costruttive e non distruttive o cmq non mirate a far emergere "lui" in quanto possessore di un certo tipo di auto con un certo tipo di modifiche. In particolare poi vorrei sottolineare il modo in cui mi ha risposto in quella discussione che è stata giutamente cancellata dai mod in cui esprimeva tutto la sua educazione con attacchi ed offese personali. Questo è il mio punto di vista, certo non mi fa piacere il fatto che se ne sia andato via, ma cmq non la ritengo una mossa azzeccata. Basti notare la sua firma... C'è molta scenografia...
Beh è anche una rottura di zebedei continuare noi benzinari a sentirci dire che le vostre diesel vanno di più, consumano meno, con una rimappa prendete mille mila cv e bla bla bla bla...dopo un pò anche l'utente più educato scoppia.....anche perchè si parla sempre per sentito dire personale senza prima aver verificato di persona come lo ha fatto, lo fa lui o come hanno fatto, lo fanno chi lo sostiene come nel mio personale caso...
dopo uno per l'amor di Dio può essere più portato a consigliare una cosa piuttosto che un'altra per pregiudizio personale però secondo me qui fa più il bambino chi se la prende se il Tekno della situazione dice che i suoi pneumatici fanno schifo o altro...quante volte a me è stato detto che le mie gomme fanno schifo da gente che nemmeno le ha mai viste, figuriamoci montate..o che ha detto che il 1.6 105 non va un cavolo con i 17...o che...potrei continuare all'infinito..ma io non ho mai offeso nessuno...mai!!!Ricordi forse cos'è successo con Rapidello quando ripeteva continuamente le stesse cose sugli impianti audio?Ecco questa mi sembra la quasi stessa situazione...il Rapi ne sa di audio, Tekno ne sa di meccanica come pochi altri...l'unica differenza è che Rapi è tornato, Tino a dispiacere mio che lo conosco di persona ed è tutt'altra persona di quella che definisci tu...NO.
Un'ultima cosa visto che è quasi sempre la cosa scatenante dei litigi con Tino...ma VOI (parlo in generale in questo caso quotando il tuo post...) la sua auto l'avete provata per giudicare o no????Io si e capisco perchè certe volte si incavola quando fate certe affermazioni.
Dopo certo, se uno è ignorante (nel senso che ignora) e gli da fastidio che uno che invece non lo è gli insegni le cose beh..affar suo resti ignorante... :ka) (quest'ultima frase è sempre generica e non riferita a te nello specifico...)
Guarda non si sa quante volte ho portato pazienza anche io (su gomme, pneumatici, cerchi a raggi, diesel) ma ti ripeto a me importa poco se nella vita o di persona è l'uomo migliore del mondo, non è quello che ha dimostrato qui dentro. Che io poi abbia un decimo dei sui messaggi o abbia 20 anni di meno non c'entra proprio nulla, è questo che alcuni nn capiscono almeno io la penso cosi tratto tutti alla stessa maniera e cerco sempre di essere disponibile per chiarimenti o di fare discussioni COSTRUTTIVE. Se poi Teknomotion ne sa più di meccanica più di chiunque altro ben venga per lui, ma questo ASSOLUTAMENTE non giustifica risposte maleducate date.
Io non voglio criticare la sua auto, ma non permetto nemmeno a lui di criticare la mia. Ogni santa volta ci buttava in mezzo la sua 1.6 che cammina più del 2.0 consuma meno del mjet e via di seguito.
Oppure quando si parla di gomme Pirelli sempre merda (che poi non ha mai nemmeno provato) Toyo oro.
Ci sono alcuni tipi di risposta che io non tollero, ed è stato in varie occasioni che gli è stato fatto notare da vari utenti.
Se tu lo conosci di persona e ti trovi bene io sono felice, ripeto come ho già scritto nel primo messaggio che a me non interessa quanti mess hai, anzi magari da chi posta da anni ci si aspetta più maturità nelle risposte.
Ti voglio solo far notare una cosa, fatti un giro nelle sue discussioni di qualche anno fa 2005 o 2006 e vedi il modo in cui rispondeva agli utenti e poi cerca discussioni recenti, la musica cambia. A me è proprio questa spavalderia che mi sta sul cavolo, la onniscienza, la superiorità.