Utenti scomparsi

gigiuz":2hmwlg0a ha detto:
Il capitolo maleducazione però lasciamolo ad altri. Non vorrei che chi non fosse a conoscenza dei fatti lo associasse a tekno.
Esatto... :OK)
Alcuni suoi interventi possono venir fraintesi, ma conoscendolo non è il tipo da attaccare gratuitamente...

Straquoto lacco su questo pezzo: Sono proprio i pivelli che chiedono aiuto ad essere i primi saccenti che non vogliono sentirsi dire certe affermazioni o a provocare

Parole sante :OK)
è proprio la cosa che mi da più fastidio... quando si fissano sulle loro teorie quando più persone gli spiegano che sbagliano...
 
Menelao":301eoyrc ha detto:
Straquoto lacco su questo pezzo: Sono proprio i pivelli che chiedono aiuto ad essere i primi saccenti che non vogliono sentirsi dire certe affermazioni o a provocare

Parole sante :OK)
è proprio la cosa che mi da più fastidio... quando si fissano sulle loro teorie quando più persone gli spiegano che sbagliano...
e vabbè peggio per loro no?
Quando in ufficio discuto di politica, sport, auto, con persone che hanno pensieri distantissimi dai miei... dopo un po' non ne discuto più, cambio argomento. Se uno ha radicate le proprie convinzioni, se le tenga :p non vado a discuterci all' infinito.
Ma non è che vado via dall' ufficio :p
 
Io invece mi accodo a Gian, varie volte (soprattutto nel passato) cercavo di dare una mano quanto migliore possibile e in base alle mie conoscenze ai "pivelli", però anche se si ripetono sempre le solite cose ed è difficile combattere contro i pregiudizi vigenti (parlo della diatriba diesel-benzina, gomme e quant'altro che cmq avete già citato) e alla fine uno si stanca anche di dire sempre le stesse cose, cerca cmq di rispondere in maniera gentile, invece permettetemi di dire che forse il buon caro Tekno era un pelino permaloso ed alle volte saccente.
Questo atteggiamento visto dalla parte di un utente appena arrivato o "pivello" viene visto come accusatorio e si reagisce in maniera anche scomposta (si comporta male chi risponde reagendo, non solo chi "provoca").
Ora non dico che se ti rispondono male devi stare zitto ma ci sono modi e modi di rispondere.
Poi dal vivo non lo conosco,ma so quanto uno schermo ed una tastiera non riescano a farti capire e quanto le incomprensioni siano all'ordine del giorno, ciò non giustifica però determinate prese di posizine o comportamenti (giancarlo docet, ma ne conosco che dal vivo sono ottime persone e sul forum risultano non simpaticissimi).
Tino, che ha un pò d'esperienza visto che non è un "pivello" queste cose le dovrebbe sapere e regolarsi anche un pochino di conseguenza.

No?
 
Me ne esco da questa discussione, perchè abbiamo evidenti pareri diversi....voi giustamente (anche se Friend non lo sei più...) ragionate da staff che deve mantenere calma all'interno del forum, io e altri la ragioniamo in modo diverso, facendo parte, chi più chi meno, degli utenti abbastanza veterani stufi di sbruffoncelli che vengono qui a dettar legge.
Mi dispiace che (come lo definite voi) se ne vadano utenti saccenti che ne sanno davvero e che restino utenti saccenti che non ne capiscono una fava.Con questo chiudo...tanto io ho il piacere di poter ascoltare ancora Tino sia di persona sia via web...se ne accorgerà chi non potrà più usufruire dei suoi a mio avviso preziosi consigli.
 
Lacco79":36cq2ogg ha detto:
Beh è anche una rottura di zebedei continuare noi benzinari a sentirci dire che le vostre diesel vanno di più, consumano meno, con una rimappa prendete mille mila cv e bla bla bla bla...
Bhè la mia "a benzina" va moooolto di più dei vari diesel, consuma poco di più, e con una rimappa prende mooolti più cavalli (80 con relativa facilità) :culo)
Dopo certo, se uno è ignorante (nel senso che ignora) e gli da fastidio che uno che invece non lo è gli insegni le cose beh..affar suo resti ignorante... :ka) (quest'ultima frase è sempre generica e non riferita a te nello specifico...)
Tutto nasce dalla carenza di salame :asd)
 
Lacco79":1dm49bpf ha detto:
Me ne esco da questa discussione, perchè abbiamo evidenti pareri diversi....voi giustamente (anche se Friend non lo sei più...) ragionate da staff che deve mantenere calma all'interno del forum, io e altri la ragioniamo in modo diverso, facendo parte, chi più chi meno, degli utenti abbastanza veterani stufi di sbruffoncelli che vengono qui a dettar legge.
Mi dispiace che (come lo definite voi) se ne vadano utenti saccenti che ne sanno davvero e che restino utenti saccenti che non ne capiscono una fava.Con questo chiudo...tanto io ho il piacere di poter ascoltare ancora Tino sia di persona sia via web...se ne accorgerà chi non potrà più usufruire dei suoi a mio avviso preziosi consigli.

Beh innanzitutto non ragiono da staff perchè non ne faccio più parte da un bel pò :p
Cmq non hai capito il mio discorso, io non ho detto che gli sbruffoncelli debbano fare quello che vogliono, dico solo che ci sono modi e modi di rispondere alle cose :nod)
Pensi che non diano fastidio anche a me quelli che arrivano e dico "so tutto io"?
Questo non toglie che essendo più grande Tino dovrebbe essere un pelo più accondiscendente, solo quello.

P.S.Io non ho mai avuto nessun problema con lui, anzi ci rido(evo) e scherzo(avo) insieme perchè generalmente mi trovo(avo) d'accordo con le sue posizioni, solo tante volte potrebbe essere stato un pelo meno permaloso. Nulla di più.
 
InterNik":2uhgulpk ha detto:
diabodg4.gif

Qualcuno mi ha chiamato??? Te piacerebbe ciccio... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo)
 
Lacco79":1r90fyqv ha detto:
antoboy":1r90fyqv ha detto:
Ed invece io vado controcorrente. Con l'utente in questione mi ci sono "attaccato" varie volte, su vari argomenti. Non ho assolutamente paura di dire quello che penso anche se sono GIOVANE e di conseguenza con meno diritto di parola e di espressione rispetto ad altri (secondo il punto di vista dell'utente in questione). A me personalmente che un utente abbia 3 30 3000 messaggi nn importa, questo non deve pregiudicare il modo in cui la risposta deve essere formulata. Premesso questo, non facciamo santo chi non lo è mai stato, perche se come conoscenze a livello teorico/pratico sicuramente ne sa più di me e di altri (e questo è inconfutabile) dal lato umano o cmq nel modo in cui si esprime sul forum a me non è mai piaciuto: toni di superiorità, onniscienza, pregiudizi su marchi autobolistici , continui attacchi ai diesel gratuiti, (ci posso stare che non ti piaccia l'alimentazione a gasolio, ma a tutto c'è un limite IMHO). Da un utente che ha 30k messaggi mi aspetto sinceramente di meglio, più maturità nelle risposte che secondo il mio parere devono essere costruttive e non distruttive o cmq non mirate a far emergere "lui" in quanto possessore di un certo tipo di auto con un certo tipo di modifiche. In particolare poi vorrei sottolineare il modo in cui mi ha risposto in quella discussione che è stata giutamente cancellata dai mod in cui esprimeva tutto la sua educazione con attacchi ed offese personali. Questo è il mio punto di vista, certo non mi fa piacere il fatto che se ne sia andato via, ma cmq non la ritengo una mossa azzeccata. Basti notare la sua firma... C'è molta scenografia...
Beh è anche una rottura di zebedei continuare noi benzinari a sentirci dire che le vostre diesel vanno di più, consumano meno, con una rimappa prendete mille mila cv e bla bla bla bla...dopo un pò anche l'utente più educato scoppia.....anche perchè si parla sempre per sentito dire personale senza prima aver verificato di persona come lo ha fatto, lo fa lui o come hanno fatto, lo fanno chi lo sostiene come nel mio personale caso... ;) dopo uno per l'amor di Dio può essere più portato a consigliare una cosa piuttosto che un'altra per pregiudizio personale però secondo me qui fa più il bambino chi se la prende se il Tekno della situazione dice che i suoi pneumatici fanno schifo o altro...quante volte a me è stato detto che le mie gomme fanno schifo da gente che nemmeno le ha mai viste, figuriamoci montate..o che ha detto che il 1.6 105 non va un cavolo con i 17...o che...potrei continuare all'infinito..ma io non ho mai offeso nessuno...mai!!!Ricordi forse cos'è successo con Rapidello quando ripeteva continuamente le stesse cose sugli impianti audio?Ecco questa mi sembra la quasi stessa situazione...il Rapi ne sa di audio, Tekno ne sa di meccanica come pochi altri...l'unica differenza è che Rapi è tornato, Tino a dispiacere mio che lo conosco di persona ed è tutt'altra persona di quella che definisci tu...NO.
Un'ultima cosa visto che è quasi sempre la cosa scatenante dei litigi con Tino...ma VOI (parlo in generale in questo caso quotando il tuo post...) la sua auto l'avete provata per giudicare o no????Io si e capisco perchè certe volte si incavola quando fate certe affermazioni.
Dopo certo, se uno è ignorante (nel senso che ignora) e gli da fastidio che uno che invece non lo è gli insegni le cose beh..affar suo resti ignorante... :ka) (quest'ultima frase è sempre generica e non riferita a te nello specifico...)


Guarda non si sa quante volte ho portato pazienza anche io (su gomme, pneumatici, cerchi a raggi, diesel) ma ti ripeto a me importa poco se nella vita o di persona è l'uomo migliore del mondo, non è quello che ha dimostrato qui dentro. Che io poi abbia un decimo dei sui messaggi o abbia 20 anni di meno non c'entra proprio nulla, è questo che alcuni nn capiscono almeno io la penso cosi tratto tutti alla stessa maniera e cerco sempre di essere disponibile per chiarimenti o di fare discussioni COSTRUTTIVE. Se poi Teknomotion ne sa più di meccanica più di chiunque altro ben venga per lui, ma questo ASSOLUTAMENTE non giustifica risposte maleducate date.

Io non voglio criticare la sua auto, ma non permetto nemmeno a lui di criticare la mia. Ogni santa volta ci buttava in mezzo la sua 1.6 che cammina più del 2.0 consuma meno del mjet e via di seguito.

Oppure quando si parla di gomme Pirelli sempre merda (che poi non ha mai nemmeno provato) Toyo oro.

Ci sono alcuni tipi di risposta che io non tollero, ed è stato in varie occasioni che gli è stato fatto notare da vari utenti.

Se tu lo conosci di persona e ti trovi bene io sono felice, ripeto come ho già scritto nel primo messaggio che a me non interessa quanti mess hai, anzi magari da chi posta da anni ci si aspetta più maturità nelle risposte.

Ti voglio solo far notare una cosa, fatti un giro nelle sue discussioni di qualche anno fa 2005 o 2006 e vedi il modo in cui rispondeva agli utenti e poi cerca discussioni recenti, la musica cambia. A me è proprio questa spavalderia che mi sta sul cavolo, la onniscienza, la superiorità.
 
antoboy":1nlwqdis ha detto:
Lacco79":1nlwqdis ha detto:
antoboy":1nlwqdis ha detto:
Ed invece io vado controcorrente. Con l'utente in questione mi ci sono "attaccato" varie volte, su vari argomenti. Non ho assolutamente paura di dire quello che penso anche se sono GIOVANE e di conseguenza con meno diritto di parola e di espressione rispetto ad altri (secondo il punto di vista dell'utente in questione). A me personalmente che un utente abbia 3 30 3000 messaggi nn importa, questo non deve pregiudicare il modo in cui la risposta deve essere formulata. Premesso questo, non facciamo santo chi non lo è mai stato, perche se come conoscenze a livello teorico/pratico sicuramente ne sa più di me e di altri (e questo è inconfutabile) dal lato umano o cmq nel modo in cui si esprime sul forum a me non è mai piaciuto: toni di superiorità, onniscienza, pregiudizi su marchi autobolistici , continui attacchi ai diesel gratuiti, (ci posso stare che non ti piaccia l'alimentazione a gasolio, ma a tutto c'è un limite IMHO). Da un utente che ha 30k messaggi mi aspetto sinceramente di meglio, più maturità nelle risposte che secondo il mio parere devono essere costruttive e non distruttive o cmq non mirate a far emergere "lui" in quanto possessore di un certo tipo di auto con un certo tipo di modifiche. In particolare poi vorrei sottolineare il modo in cui mi ha risposto in quella discussione che è stata giutamente cancellata dai mod in cui esprimeva tutto la sua educazione con attacchi ed offese personali. Questo è il mio punto di vista, certo non mi fa piacere il fatto che se ne sia andato via, ma cmq non la ritengo una mossa azzeccata. Basti notare la sua firma... C'è molta scenografia...
Beh è anche una rottura di zebedei continuare noi benzinari a sentirci dire che le vostre diesel vanno di più, consumano meno, con una rimappa prendete mille mila cv e bla bla bla bla...dopo un pò anche l'utente più educato scoppia.....anche perchè si parla sempre per sentito dire personale senza prima aver verificato di persona come lo ha fatto, lo fa lui o come hanno fatto, lo fanno chi lo sostiene come nel mio personale caso... ;) dopo uno per l'amor di Dio può essere più portato a consigliare una cosa piuttosto che un'altra per pregiudizio personale però secondo me qui fa più il bambino chi se la prende se il Tekno della situazione dice che i suoi pneumatici fanno schifo o altro...quante volte a me è stato detto che le mie gomme fanno schifo da gente che nemmeno le ha mai viste, figuriamoci montate..o che ha detto che il 1.6 105 non va un cavolo con i 17...o che...potrei continuare all'infinito..ma io non ho mai offeso nessuno...mai!!!Ricordi forse cos'è successo con Rapidello quando ripeteva continuamente le stesse cose sugli impianti audio?Ecco questa mi sembra la quasi stessa situazione...il Rapi ne sa di audio, Tekno ne sa di meccanica come pochi altri...l'unica differenza è che Rapi è tornato, Tino a dispiacere mio che lo conosco di persona ed è tutt'altra persona di quella che definisci tu...NO.
Un'ultima cosa visto che è quasi sempre la cosa scatenante dei litigi con Tino...ma VOI (parlo in generale in questo caso quotando il tuo post...) la sua auto l'avete provata per giudicare o no????Io si e capisco perchè certe volte si incavola quando fate certe affermazioni.
Dopo certo, se uno è ignorante (nel senso che ignora) e gli da fastidio che uno che invece non lo è gli insegni le cose beh..affar suo resti ignorante... :ka) (quest'ultima frase è sempre generica e non riferita a te nello specifico...)


Guarda non si sa quante volte ho portato pazienza anche io (su gomme, pneumatici, cerchi a raggi, diesel) ma ti ripeto a me importa poco se nella vita o di persona è l'uomo migliore del mondo, non è quello che ha dimostrato qui dentro. Che io poi abbia un decimo dei sui messaggi o abbia 20 anni di meno non c'entra proprio nulla, è questo che alcuni nn capiscono almeno io la penso cosi tratto tutti alla stessa maniera e cerco sempre di essere disponibile per chiarimenti o di fare discussioni COSTRUTTIVE. Se poi Teknomotion ne sa più di meccanica più di chiunque altro ben venga per lui, ma questo ASSOLUTAMENTE non giustifica risposte maleducate date.

Io non voglio criticare la sua auto, ma non permetto nemmeno a lui di criticare la mia. Ogni santa volta ci buttava in mezzo la sua 1.6 che cammina più del 2.0 consuma meno del mjet e via di seguito.

Oppure quando si parla di gomme Pirelli sempre merda (che poi non ha mai nemmeno provato) Toyo oro.

Ci sono alcuni tipi di risposta che io non tollero, ed è stato in varie occasioni che gli è stato fatto notare da vari utenti.

Se tu lo conosci di persona e ti trovi bene io sono felice, ripeto come ho già scritto nel primo messaggio che a me non interessa quanti mess hai, anzi magari da chi posta da anni ci si aspetta più maturità nelle risposte.

Ti voglio solo far notare una cosa, fatti un giro nelle sue discussioni di qualche anno fa 2005 o 2006 e vedi il modo in cui rispondeva agli utenti e poi cerca discussioni recenti, la musica cambia. A me è proprio questa spavalderia che mi sta sul cavolo, la onniscienza, la superiorità.

Sono giovincello qui sull forum,ma sono molto d'accordo con quello che dice Antoboy,perche ho visto le risposte di Tecno che non erano molto coerenti,e poi da un anno a questa parte si sapevano gia le sue risposte prima di fare la domanda! ..... come gia detto nell aria cera odore di onnipotenza.

Pero mi dispiace che non scrive piu,forse tornera!
 
Mi spiace intromettermi, ma vorrei dire la mia sulla questione, visto che sono uno dei pochi che conosce entrambi gli utenti in questione (Tino molto meno, l'ho incontrato una volta durante un mini meeting che organizzai a Roma).
Tino per quel poco che ho potuto capire parlando con lui è una persona preparatissima e che sta nell'ambiente da parecchi anni, fiero e orgoglioso di guidare italiano, sempre e comunque.
Antonio lo conosco da parecchio tempo, e quasi ogni weekend usciamo insieme, quindi so dire con certezza che è una persona educata, rispettosa del parere altrui e soprattutto UMILE, sempre pronto a imparare da chi ne sa più di lui; e ogni volta che scrive qualcosa lo fa con cognizione di causa, altrimenti non posta proprio.
Il thread dove hanno discusso l'ho letto e, francamente, mi sento di essere d'accordo con Antonio per quanto riguarda la questione dell'età: chi è giovane ha meno diritto di parlare e non viene mai preso troppo sul serio. Parecchie volte ho potuto riscontrare anche nei miei confronti un comportamento simile da parte di altri utenti, infatti mi pento di aver messo nel mio nick la mia data di nascita, ma tant'è.
Anche il fatto dei pareri negativi sulle Pirelli (gomma con cui mi trovo benissimo) mi lascia sempre un pò perplesso, ma Tino guida da molto più di me e ha potuto provare molte altre gomme (cosa che io non ho potuto fare) quindi non penso che le sue critiche siano del tutto infondate; resta però il fatto che io le Pirelli le metterei altre 100 volte, quindi io le consiglio. Per l'eterna e senza fine discussione diesel VS benzina oramai da tempo non posto neanche più nelle discussioni dove ci sono flame e francamente mi sembra assurdo che ci siano ancora utenti che creano vere e proprie "risse virtuali" che sfociano in chiusure di topic. Io nel regolamento banderei i discorso benza VS diesel esattamente come le discussioni politiche, visto che si tratta sempre di due fazioni opposte che mai metteranno da parte l'orgoglio; ormai frequento da abbastanza tempo il VC da classificare molti utenti in lobby divise e schierate. Tino era sempre presente in questo tipo di discussioni, e non perdeva mai occasione per ribadire il suo punto di vista, magari anche facendo sarcasmi sottili sui diesel, del tutto fuori luogo... Non capisco la necessità o la ragione di tanto estremismo, io stesso che ho un diesel non faccio fatica ad ammettere che se potessi andrei a benzina...
Poi non ho mai capito il motivo di quei suoi continui attacchi alle macchine straniere, tedesche in primis, questa sorta di eroica, cieca e patriottica fedeltà al prodotto nostrano, anche se si rivela il più delle volte inadeguato e problematico... Proprio non riesco a capirla. Al vero appassionato di automobili piacciono più o meno tutti i marchi... Sicuramente c'è una preferenza, ma arrivare a spalare merda su marchi che oggi sono superiori a noi in TUTTO mi sembra estremistico...
Il modo di esprimersi di Tino può sembrare altezzoso, ma io non lo credo, su questo forum c'è chi altezzoso lo è veramente... I suoi modi di dire "Io andrei su altro..." non credo che siano dettati da eccessiva spavalderia o onniscienza... C'è da dire che solo una volta ho visto Tino rispondere in modo brusco, e si tratta proprio della discussione in questione... Una volta c'è stato un malinteso in una discussione e mi ha mandato un sms chiarendo che non ce l'aveva con me... Penso che questa sia una prova inconfutabile della correttezza di Tino...
Chiaramente Antonio è rimasto molto male leggendo le parole di Tino, e per questo ha reagito, ma chi non l'avrebbe fatto?
Come al solito io credo che la verità sia nel mezzo...
Voglio sperare che la sua decisione di abbandonare il VC non sia stata dettata solo da questo episodio... :ka)
 
Ragà, vedo in giro eghi moooolto grandi, ma anche moooolto fragili.

Il mio è gigantesco, però è anche resiliente :asd)

Basta rendersi conto che le cavolate scritte su un forum sono... bagatelle [cit], non offese più o meno mortali.

Semplice, no? :shrug03)
 
Penso che sia necessario fare il possibile affinche teckno torni tra noi :OK)
E' giusto mettere da parte l'orgoglio, naturalmente da ambo le parti, ma che alla fine Tino ritorni nel virtual.
Tino tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A)
 
Ragazzi è da un bel pò che non vedo più presente il nostro caro Dani (alias Vespa 2) :(
Qualcuno sa il perchè ? :sic)
 
max18":295elrvv ha detto:
Ragazzi è da un bel pò che non vedo più presente il nostro caro Dani (alias Vespa 2) :(
Qualcuno sa il perchè ? :sic)
Sentito oggi telefonicamente...è un pò preso con il lavoro :OK)
 
Lacco79":2vp7d0wi ha detto:
max18":2vp7d0wi ha detto:
Ragazzi è da un bel pò che non vedo più presente il nostro caro Dani (alias Vespa 2) :(
Qualcuno sa il perchè ? :sic)
Sentito oggi telefonicamente...è un pò preso con il lavoro :OK)
:OK) l'importante è che non ci abbandoni del tutto :sarcastic)
Avevo letto infatti un suo intervento in cui diceva di essere un pò preso dal lavoro in questo periodo, ma non pensavo al punto da non farsi più vedere del tutto :shrug03)
Comunque l'importante è sapere che tutto è ok :)

Grazie Lacco :OK)
 
Top