Utenti scomparsi

Fonzie444":3jomujdg ha detto:
anche io sono scomparso per 2 giorni.. non se n'è accorto nessuno? :asd)
Ma o ti vedo sempre la mattina a quest'ora su italia uno.... :lol:
 
Noto che manca ormai da tanto tempo Daniele, alias Vespa2....sapevo che era preso con il lavoro, ma adesso è un pò che manca... :(
 
Lacco79":3qxppnuh ha detto:
Noto che manca ormai da tanto tempo Daniele, alias Vespa2....sapevo che era preso con il lavoro, ma adesso è un pò che manca... :(
Purtroppo è come immaginavo :( si sarà stancato di frequentare il forum, oppure è veramente molto preso, speriamo di rileggerlo quanto prima ma oramai è da un bel po che non è presente :sic)

:megafono) Vespone torna fra noi che ci manchi
 
ho notato che teknomotion sta scrivendo ancora :) non aveva detto che non avrebbe piu' scritto?
comunque mi fa piacere che sia ancora tra noi :OK)

l'ho notato vedendo le statistiche...e lui compare :D ma dove si nasconde? :sarcastic)
 
angelo81":3injh7qp ha detto:
ho notato che teknomotion sta scrivendo ancora :) non aveva detto che non avrebbe piu' scritto?
comunque mi fa piacere che sia ancora tra noi :OK)

l'ho notato vedendo le statistiche...e lui compare :D ma dove si nasconde? :sarcastic)
mi sa che scrive nella discussione regionale
 
Fonzie444":39aku9zd ha detto:
angelo81":39aku9zd ha detto:
ho notato che teknomotion sta scrivendo ancora :) non aveva detto che non avrebbe piu' scritto?
comunque mi fa piacere che sia ancora tra noi :OK)

l'ho notato vedendo le statistiche...e lui compare :D ma dove si nasconde? :sarcastic)
mi sa che scrive nella discussione regionale

e si penso proprio che sia così...ma come mai decise di non scrivere piu' nelle altre cartelle?
 
Luchino T.S.":34hpwr9m ha detto:
max18":34hpwr9m ha detto:
Saturno147":34hpwr9m ha detto:
caspita vespa...speriamo che ritorni.. :sic)
Oramai è da un bel pezzo che non si vede più :(

Ha tolto pure il suo avatar e la sua firma personale.

peccato,spero anch'io che torni..mi ha aiutato con l'attivazione dell'adsl per mio padre...è stato un grande! :OK)
 
Che non scrive più da una vita c'è anche il mitico il-teo-e-la-147... ;)

Una volta lo sentivo anche per sms... chissà che fine ha fatto... :shrug03)
 
Top