Utenti scomparsi

gigiuz":2cd0hf79 ha detto:
Il topic in questione è stato giustamente "purgato"
come tutte le volte che la gente comincia a litigare :ka)

Tigre 147":2cd0hf79 ha detto:
Giustamente purgato?! :?: :?:
Vige la censura?! :sarcastic)
perchè, non te ne eri ancora accorto? :sarcastic)

Così ogni utente non avrebbe più la possibilità di valutare come si è arrivati a questa rottura, di farsi un'idea dell'accaduto... non mi sembra corretto... IHMO.... :shrug03) :shrug03)
mica è stato bannato: se uno vuol per forza sapere perchè, lo cerca, lo trova (è molto facile da trovare) e gli lo chiede
 
boniak":39scurnq ha detto:
Lacco79":39scurnq ha detto:
boniak":39scurnq ha detto:
si può sapere da chi ha seguto la vicenda perchè lo fà?
beh probabilmente perchè crede che non siano giusti certi atteggiamenti usati nei suoi confronti...
ma da parte dello staff?
no, di cappuccetto rosso
cappuccetto_rosso_e_gli_insoliti_sospetti_01.jpg


Per fortuna che non c'è cappuccetto neroazzurro :crepap)
 
Tigre 147":3v5d50ax ha detto:
@INTENIK
arrivo... arrivo.... non ti preoccupare che arrivo... :smokin) :smokin) :smokin)
E ti faro cacare miele.... :sedia) :sedia)
Posso sempre venderlo insieme al caffè cacato da quei roditori famosi :sedia) si vende a 1000 euro al kg!!!
 
Ed invece io vado controcorrente. Con l'utente in questione mi ci sono "attaccato" varie volte, su vari argomenti. Non ho assolutamente paura di dire quello che penso anche se sono GIOVANE e di conseguenza con meno diritto di parola e di espressione rispetto ad altri (secondo il punto di vista dell'utente in questione). A me personalmente che un utente abbia 3 30 3000 messaggi nn importa, questo non deve pregiudicare il modo in cui la risposta deve essere formulata. Premesso questo, non facciamo santo chi non lo è mai stato, perche se come conoscenze a livello teorico/pratico sicuramente ne sa più di me e di altri (e questo è inconfutabile) dal lato umano o cmq nel modo in cui si esprime sul forum a me non è mai piaciuto: toni di superiorità, onniscienza, pregiudizi su marchi autobolistici , continui attacchi ai diesel gratuiti, (ci posso stare che non ti piaccia l'alimentazione a gasolio, ma a tutto c'è un limite IMHO). Da un utente che ha 30k messaggi mi aspetto sinceramente di meglio, più maturità nelle risposte che secondo il mio parere devono essere costruttive e non distruttive o cmq non mirate a far emergere "lui" in quanto possessore di un certo tipo di auto con un certo tipo di modifiche. In particolare poi vorrei sottolineare il modo in cui mi ha risposto in quella discussione che è stata giutamente cancellata dai mod in cui esprimeva tutto la sua educazione con attacchi ed offese personali. Questo è il mio punto di vista, certo non mi fa piacere il fatto che se ne sia andato via, ma cmq non la ritengo una mossa azzeccata. Basti notare la sua firma... C'è molta scenografia...
 
gigiuz":1tedpjk3 ha detto:
magari è stata inibita volutamente.. oppure con tutto il numero dei suoi messaggi manda in crash il sistema :asd)
la funzione non è stata disabilitata.
Nemmeno io riesco a far funzionare il link per andare ai suoi ultimi messaggi :ka)

cmq da ogni utente ci si aspetta un minimo di maturità. Poi oguno sceglie quel che preferisce e ritiene + giusto fare :OK)
 
boniak":1hfvc857 ha detto:
Lacco79":1hfvc857 ha detto:
boniak":1hfvc857 ha detto:
si può sapere da chi ha seguto la vicenda perchè lo fà?
beh probabilmente perchè crede che non siano giusti certi atteggiamenti usati nei suoi confronti...
ma da parte dello staff?
lo staff non c'entra niente (e neanche i moderatori :culo) )

si è trattato di liti con altri utenti
 
Diabolik":kkmfdeeu ha detto:
boniak":kkmfdeeu ha detto:
Lacco79":kkmfdeeu ha detto:
boniak":kkmfdeeu ha detto:
si può sapere da chi ha seguto la vicenda perchè lo fà?
beh probabilmente perchè crede che non siano giusti certi atteggiamenti usati nei suoi confronti...
ma da parte dello staff?
lo staff non c'entra niente (e neanche i moderatori :culo) )

si è trattato di liti con altri utenti
E' sempre colpa di Internik, per assioma :culo)
 
Internik: :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
antoboy":2vrnb01g ha detto:
toni di superiorità, onniscienza, pregiudizi su marchi autobolistici
Azz quindi Internik andrebbe impiccato in piazza? :asd) :rotolo)

continui attacchi ai diesel gratuiti, (ci posso stare che non ti piaccia l'alimentazione a gasolio, ma a tutto c'è un limite IMHO)
Eddai è la parte divertente del forum, non ce la si può prendere ogni volta! ;)
 
antoboy":19dyopxw ha detto:
Ed invece io vado controcorrente. Con l'utente in questione mi ci sono "attaccato" varie volte, su vari argomenti. Non ho assolutamente paura di dire quello che penso anche se sono GIOVANE e di conseguenza con meno diritto di parola e di espressione rispetto ad altri (secondo il punto di vista dell'utente in questione). A me personalmente che un utente abbia 3 30 3000 messaggi nn importa, questo non deve pregiudicare il modo in cui la risposta deve essere formulata. Premesso questo, non facciamo santo chi non lo è mai stato, perche se come conoscenze a livello teorico/pratico sicuramente ne sa più di me e di altri (e questo è inconfutabile) dal lato umano o cmq nel modo in cui si esprime sul forum a me non è mai piaciuto: toni di superiorità, onniscienza, pregiudizi su marchi autobolistici , continui attacchi ai diesel gratuiti, (ci posso stare che non ti piaccia l'alimentazione a gasolio, ma a tutto c'è un limite IMHO). Da un utente che ha 30k messaggi mi aspetto sinceramente di meglio, più maturità nelle risposte che secondo il mio parere devono essere costruttive e non distruttive o cmq non mirate a far emergere "lui" in quanto possessore di un certo tipo di auto con un certo tipo di modifiche. In particolare poi vorrei sottolineare il modo in cui mi ha risposto in quella discussione che è stata giutamente cancellata dai mod in cui esprimeva tutto la sua educazione con attacchi ed offese personali. Questo è il mio punto di vista, certo non mi fa piacere il fatto che se ne sia andato via, ma cmq non la ritengo una mossa azzeccata. Basti notare la sua firma... C'è molta scenografia...
Beh è anche una rottura di zebedei continuare noi benzinari a sentirci dire che le vostre diesel vanno di più, consumano meno, con una rimappa prendete mille mila cv e bla bla bla bla...dopo un pò anche l'utente più educato scoppia.....anche perchè si parla sempre per sentito dire personale senza prima aver verificato di persona come lo ha fatto, lo fa lui o come hanno fatto, lo fanno chi lo sostiene come nel mio personale caso... ;) dopo uno per l'amor di Dio può essere più portato a consigliare una cosa piuttosto che un'altra per pregiudizio personale però secondo me qui fa più il bambino chi se la prende se il Tekno della situazione dice che i suoi pneumatici fanno schifo o altro...quante volte a me è stato detto che le mie gomme fanno schifo da gente che nemmeno le ha mai viste, figuriamoci montate..o che ha detto che il 1.6 105 non va un cavolo con i 17...o che...potrei continuare all'infinito..ma io non ho mai offeso nessuno...mai!!!Ricordi forse cos'è successo con Rapidello quando ripeteva continuamente le stesse cose sugli impianti audio?Ecco questa mi sembra la quasi stessa situazione...il Rapi ne sa di audio, Tekno ne sa di meccanica come pochi altri...l'unica differenza è che Rapi è tornato, Tino a dispiacere mio che lo conosco di persona ed è tutt'altra persona di quella che definisci tu...NO.
Un'ultima cosa visto che è quasi sempre la cosa scatenante dei litigi con Tino...ma VOI (parlo in generale in questo caso quotando il tuo post...) la sua auto l'avete provata per giudicare o no????Io si e capisco perchè certe volte si incavola quando fate certe affermazioni.
Dopo certo, se uno è ignorante (nel senso che ignora) e gli da fastidio che uno che invece non lo è gli insegni le cose beh..affar suo resti ignorante... :ka) (quest'ultima frase è sempre generica e non riferita a te nello specifico...)
 
Lacco79":dxh30y17 ha detto:
Ricordi forse cos'è successo con Rapidello quando ripeteva continuamente le stesse cose sugli impianti audio?Ecco questa mi sembra la quasi stessa situazione...il Rapi ne sa di audio, Tekno ne sa di meccanica come pochi altri...
beh anche io continuamente sto a postare gli stessi link, le stesse faq, a dare le stesse spiegazioni a utenti "pivelli" e novellini.
Non per questo sbrocco se mi dicono (velatamente o no) che sono un cazzaro.
Un forum è fatto per chiedere aiuto ed aiutare gli altri. Se non si è capaci o non si ha voglia di farlo, semplicemente non li si aiuta, ma non vedo perchè ci si debba incazzare o addirittura andarsene perchè ci si scontra con altri.
Al limite li si evita!
Sinceramente se le cose sono andate così, trovo questo comportamento puerile.
 
Gian non so se in questo forum avete la possibilità di leggere i messaggi cancellati.. cmq credo di sì, visto che è una funzione che hanno quasi tutti i forum se non proprio tutti.
 
gigiuz":3dkw7v11 ha detto:
Gian non so se in questo forum avete la possibilità di leggere i messaggi cancellati.. cmq credo di sì, visto che è una funzione che hanno quasi tutti i forum se non proprio tutti.
quello che è cancellato è cancellato (se tekno si è editato i suoi ultimi non lo so, nel caso non sono ripescabili)
Purtroppo la funzione "leggi tutti i messaggi dell' utente" sembra non funzionare proprio per tekno, credo per via dei tanti messaggi (qualche limite del forum, boh). Quindi non so nemmeno dove pescare i suoi ultimi. Tant'è.
 
giangirm":h0xvuoml ha detto:
beh anche io continuamente sto a postare gli stessi link, le stesse faq, a dare le stesse spiegazioni a utenti "pivelli" e novellini.
Vorrei ricordarti che fai parte dello staff...questa è anche una tua scelta...se non lo fa uno dello staff che da il buon esempio... :ka)
giangirm":h0xvuoml ha detto:
Non per questo sbrocco se mi dicono (velatamente o no) che sono un cazzaro.
Neanche io me la prendo, ma non siamo tutti uguali...e non mi pare che Tino di sua iniziativa abbia mai offeso nessuno...certo che se mi provocano una volta posso anche restare zitto però quando il gioco dura troppo mi incavolo pure io..ci sono utenti che hanno usato offese gratuite ben peggiori...pur essendo loro i primi ignoranti :shrug03)
giangirm":h0xvuoml ha detto:
Un forum è fatto per chiedere aiuto ed aiutare gli altri. Se non si è capaci o non si ha voglia di farlo, semplicemente non li si aiuta, ma non vedo perchè ci si debba incazzare o addirittura andarsene perchè ci si scontra con altri.
Sono proprio i pivelli che chiedono aiuto ad essere i primi saccenti che non vogliono sentirsi dire certe affermazioni o a provocare, quindi credo che chi è qui da un bel pò di tempo dia fastidio che ci siano persone che chiedono aiuto e poi o loro o altri intervengono a dire cavolate contro chi per esperienza o anche solo per pura passione ha dato un aiuto....poi è vero, Tino può essere anche uno che difende a spada tratta i propri pensieri/ideali di marche varie...ma l'ha fatto anche con me...che invece di inveire o offendere, ho imparato e portato a casa il mio bagaglio di cultura....secondo me invece ci sono delle persone che credono di sapere ed invece sparano velatamente cazzate assurde...però siccome lo dicono con garbo va bene...ooook...anche Giancarlo era una persona che aveva modi assurdi di dire le cose ma con 2 domande particolari che gli ho posto mi ha illuminato parecchio e non ha usato di certo garbo nel dirmele, ma siccome lui SA quello che mi dice è legge...poi se sono il permalosone che vuole sentirsi dire : Egr Sig Dott Lacco quello che ha detto è errato ecc ecc contornato da una marea di minchiate anzichè sentirmi dire : Ue ignorante guarda che è così come dico io... motivando la questione con spiegazioni tecniche bè...vorrà dire che resterò ignorante...anche se PERSONALMENTE preferisco di gran lunga il secondo modo...però è un forum pubblico e di teste e di modi di pensare ce ne sono tanti
giangirm":h0xvuoml ha detto:
Sinceramente se le cose sono andate così, trovo questo comportamento puerile.
Può anche essere, secondo la tua analisi, ma credimi trovo comportamento più infantile quello tenuto da ben altra gente, che pensavo di ammirare al pari di Tino....

E mi fermo qui.....io al contrario di Tino ho la coda di paglia e certe cose anche se vorrei dirle, le tengo per me...si sa mai che qualcuno se la prenda e mi "costringa" ad andarmene......
 
Lacco79":3pheumxt ha detto:
giangirm":3pheumxt ha detto:
beh anche io continuamente sto a postare gli stessi link, le stesse faq, a dare le stesse spiegazioni a utenti "pivelli" e novellini.
Vorrei ricordarti che fai parte dello staff...questa è anche una tua scelta...se non lo fa uno dello staff che da il buon esempio... :ka)
cerco di essere educato disponibile e gentile non perchè sono dello staff, ma perchè credo di essere così anche nella vita quotidiana. (anche se ovviamente anche io ho i miei limiti)

Lacco79":3pheumxt ha detto:
anche Giancarlo era una persona che aveva modi assurdi di dire le cose
appunto ma qui per la maleducazione non c'è posto, si può essere tolleranti fino a un certo punto... ma daje e daje non è che uno può avere il lasciapassare perchè ne sa + di altri e allora gli si può consentire di dire le cose sgarbatamente.
 
Il capitolo maleducazione però lasciamolo ad altri. Non vorrei che chi non fosse a conoscenza dei fatti lo associasse a tekno.

Straquoto lacco su questo pezzo: Sono proprio i pivelli che chiedono aiuto ad essere i primi saccenti che non vogliono sentirsi dire certe affermazioni o a provocare

Parole sante :OK)

@gian
Te lo chiedevo perchè secondo me stai associando un episodio diverso, per quello ho chiesto se potevi leggere i post cancellati e non quelli editati dall'utente o da un mod, che so essere irripescabili.
 
Top