Ed invece io vado controcorrente. Con l'utente in questione mi ci sono "attaccato" varie volte, su vari argomenti. Non ho assolutamente paura di dire quello che penso anche se sono GIOVANE e di conseguenza con meno diritto di parola e di espressione rispetto ad altri (secondo il punto di vista dell'utente in questione). A me personalmente che un utente abbia 3 30 3000 messaggi nn importa, questo non deve pregiudicare il modo in cui la risposta deve essere formulata. Premesso questo, non facciamo santo chi non lo è mai stato, perche se come conoscenze a livello teorico/pratico sicuramente ne sa più di me e di altri (e questo è inconfutabile) dal lato umano o cmq nel modo in cui si esprime sul forum a me non è mai piaciuto: toni di superiorità, onniscienza, pregiudizi su marchi autobolistici , continui attacchi ai diesel gratuiti, (ci posso stare che non ti piaccia l'alimentazione a gasolio, ma a tutto c'è un limite IMHO). Da un utente che ha 30k messaggi mi aspetto sinceramente di meglio, più maturità nelle risposte che secondo il mio parere devono essere costruttive e non distruttive o cmq non mirate a far emergere "lui" in quanto possessore di un certo tipo di auto con un certo tipo di modifiche. In particolare poi vorrei sottolineare il modo in cui mi ha risposto in quella discussione che è stata giutamente cancellata dai mod in cui esprimeva tutto la sua educazione con attacchi ed offese personali. Questo è il mio punto di vista, certo non mi fa piacere il fatto che se ne sia andato via, ma cmq non la ritengo una mossa azzeccata. Basti notare la sua firma... C'è molta scenografia...